Biglietti F1 GP Spagna | Formula 1 - F1 - f1 Barcellona - f1 spagna - formula 1 spagna

Biglietti Sport-Auto F1 GP Spagna
Condividi su:
 

Biglietti F1 GP Spagna

I biglietti per andare a vedere gli eventi sportivi di: F1 GP Spagna / Formula 1 - F1 - f1 Barcellona - f1 spagna - formula 1 spagna sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

I biglietti per Gran premio di Spagna acquistali grazie a TicketPremiere. Acquista i biglietti per formula uno grand prix e i biglietti per Gran premio Catalogna. Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti eventi per amanti delle automobili in Europa e nel mondo.

Entra sul sito e acquista tickets Spain GP per gli eventi più importanti. Trova i tagliandi per la tre giorni dedicata alle auto da corsa a cui partecipano i brand più conosciuti al mondo.

Unisciti ai tifosi della Formula 1 per un’esperienza indimenticabile. I tifosi della Ferrari e della Mercedes seguono tutti i Gran Premi F1 in diretta con i biglietti acquistati grazie al nostro comparatore di prezzi.
Leggi tutto Acquistando i biglietti della gara Formula Uno con l’aiuto del nostro sito hai diritto a posti esclusivi all’interno del Circuito di Catalogna e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Tutti i migliori eventi internazionali per automobili e moto sono su TicketPremiere. Acquista i nostri biglietti per il Gran premio Barcellona direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Sport.

Scegli la competizione o il tuo evento preferito e acquista i biglietti per assistere agli eventi per gli amanti dei motori.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


F1 GP Spagna

Il Gran premio di Barcellona è l’appuntamento spagnolo per la Formula 1 2019. Sul Circuito di Catalunia si preparano alla sfida i marchi automobilistici più famosi al mondo. Scegli il tuo biglietto per il Gran premio Barcellona 2019 e acquistalo a un prezzo più basso rispetto al mercato con l’aiuto di TicketPremiere. Sul nostro comparatore di prezzi di biglietti trovi il biglietto per il Circuito di Catalogna in maniera facile e veloce.

Il Gran premio di Spagna è uno degli eventi che più spesso ha cambiato sede nel circus della Formula 1. Questa esperienza itinerante si è interrotta All’inizio degli anni ‘90, quando la F1 ha preso casa in via definitiva sul Circuito di Catalogna. Questo circuito ha visto la vittoria di piloti rimasti nella memoria di ogni appassionato di questo sport. Il primo a vincere su questo tracciato è stato il britannico Nigel Mansell nel 1991, a bordo della Williams motorizzata Renault. La casa inglese ha ottenuto quattro vittorie consecutive dal 1991 al 1994, l’ultima di questa con al volante il futuro campione del mondo Damon Hill, figlio del pilota Phil Hill.

Leggi tutto Dal 1995 e fino al 2004 il decennio è stato caratterizzato da un’intensa sfida tra veri fuoriclasse del circus come Michael Schumacher e il finlandese Mika Hakkinen. I due piloti hanno acceso l’ancora attuale dualità tra Ferrari e Mercedes. Tra questi si è inserito un altro figlio d’arte, il campione del mondo Jacques Villeneuve che portò a casa la vittoria nella stagione 1997. A chiudere il decennio fu un altro finlandese, Kimi Raikkonen, che trionfò su McLaren Mercedes nel 2005. Raikkonen tornò al trionfo in questa pista nel 2008, ma a bordo di una Ferrari.

2009-2018: anni di piloti inglesi e imprese solitarie


Il risultato su una pista come quella del Circuito di Montmelò non è mai scontato. Nell’ultimo decennio, infatti, si è assistito a un’alternanza piuttosto marcata sul gradino più alto del podio. Una delle poche costanti, in questo senso, è la presenza della bandiera britannica al primo posto. In quattro occasioni, infatti, a vincere è stato un pilota inglese. Ma escludendo l’edizione 2009, che vide la vittoria di Jenson Button, le altre tre sono legate tutte allo stesso pilota, Lewis Hamilton. Questi è stato il vincitore delle ultime due edizioni, nel 2017 e nel 2018 a bordo della sua Mercedes.

Tra le gare più emozionanti di questo decennio c’è sicuramente quella che ha visto uscire vincitore il venezuelano Pastor Maldonado, a bordo della Williams Renault. La vittoria del pilota venezuelano è la giusta ricompensa per un week end vissuto sempre nelle prime posizioni. In qualifica era secondo in griglia, ma viene messo in pole position dopo la squalifica a Lewis Hamilton per comportamento scorretto in prova. Dopo aver preso la testa della corsa, Maldonado porta la sua Williams alla vittoria dopo sette anni dall’ultima volta.

Il Circuito di Catalunya


Conosciuto come Circuito di Montmelò, il Circuito di Catalogna è uno dei più rappresentativi del circus della Formula 1. Il percorso è stato inaugurato nel 1991 ed è caratterizzato dalla presenza di sedici curve su una lunghezza complessiva di 4.655 metri. È caratterizzato dalla presenza di un rettilineo piuttosto lungo preceduto da una curva che conta anche l’ingresso ai box e da due curvoni nella zona mista del tracciato. Il tracciato ha subito molte modifiche nel corso degli anni, molte delle quali piuttosto incisive dopo le tragedie di Senna e Ratzenberger al Gran Premio Formula 1 di Imola del 1994.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×