Biglietti Shawn Mendes

Biglietti Shawn Mendes 2019 2020

Biglietti Shawn Mendes | Concerti 2019 2020

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Shawn Mendes. Scopri come vedere il concerto di Shawn Mendes e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Shawn Mendes e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Shawn Mendes è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Shawn Mendes possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Shawn Mendes al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Shawn Mendes.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Shawn Mendes ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 23 Ottobre 2019 19:30 Shawn Mendes Perth
Perth Arena, Perth, Australia
Biglietti
Sab, 26 Ottobre 2019 19:30 Shawn Mendes Adelaide
Adelaide Entertainment Centre, Adelaide, Australia
Biglietti
Mar, 29 Ottobre 2019 19:30 Shawn Mendes Melbourne
Rod Laver Arena, Melbourne, Australia
Biglietti
Mer, 30 Ottobre 2019 19:30 Shawn Mendes Melbourne
Rod Laver Arena, Melbourne, Australia
Biglietti
Gio, 31 Ottobre 2019 19:30 Shawn Mendes Melbourne
Rod Laver Arena, Melbourne, Australia
Biglietti
Sab, 02 Novembre 2019 19:30 Shawn Mendes Sydney
Qudos Bank Arena, Sydney, Australia
Biglietti
Dom, 03 Novembre 2019 19:30 Shawn Mendes Sydney
Qudos Bank Arena, Sydney, Australia
Biglietti
Mer, 06 Novembre 2019 19:30 Shawn Mendes Brisbane
Brisbane Entertainment Centre, Brisbane, Australia
Biglietti
Sab, 09 Novembre 2019 19:30 Shawn Mendes Auckland
Spark Arena (Previously Vector Arena), Auckland, Nuova Zelanda
Biglietti
Ven, 29 Novembre 2019 19:15 Shawn Mendes São Paulo
Allianz Parque, São Paulo, Brasile
Biglietti
Sab, 30 Novembre 2019 19:15 Shawn Mendes São Paulo
Allianz Parque, São Paulo, Brasile
Biglietti
Mar, 03 Dicembre 2019 21:00 Shawn Mendes Rio de Janeiro
Jeunesse Arena, Rio de Janeiro, Brasile
Biglietti
Ven, 06 Dicembre 2019 21:00 Shawn Mendes Buenos Aires
Buenos Aires Arena, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Sab, 07 Dicembre 2019 21:00 Shawn Mendes Buenos Aires
Buenos Aires Arena, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Mar, 10 Dicembre 2019 21:00 Shawn Mendes Santiago de Chile
Movistar Arena, Santiago de Chile, Cile
Biglietti
Mer, 11 Dicembre 2019 21:00 Shawn Mendes Santiago de Chile
Movistar Arena, Santiago de Chile, Cile
Biglietti
Sab, 14 Dicembre 2019 21:00 Shawn Mendes Lima
Jockey Club, Lima, Perù
Biglietti
Mar, 17 Dicembre 2019 20:30 Shawn Mendes Monterrey
Auditorio Citibanamex, Monterrey, Messico
Biglietti
Gio, 19 Dicembre 2019 20:00 Shawn Mendes Mexico
Palacio de los Deportes, Ciudad de México, Messico
Biglietti
Ven, 20 Dicembre 2019 20:00 Shawn Mendes Mexico
Palacio de los Deportes, Ciudad de México, Messico
Biglietti
Sab, 21 Dicembre 2019 20:30 Shawn Mendes Mexico
Palacio de los Deportes, Ciudad de México, Messico
Biglietti


Shawn Mendes

Il nuovo album da studio del cantautore canadese Shawn Mendes verrà rilasciato il 25 maggio 2018. Il disco è un omonimo composto da quattordici brani, alcuni dei quali realizzati con altri artisti molto noti. In my blood è stata scritta insieme all’attore John Theodore Geiger II. Like to be you vede la partecipazione di Julia Michaels, cantante statunitense che ha collaborato anche con Rita Ora, Britney Spears e Selena Gomez.

Leggi tutto Youth è stata scritta insieme a Khalid, che ha spesso lavorato con Lorde e Calvin Harris. Ad anticipare l’uscita del disco i due singoli fin qui estratti, i brani Lost in Japan, pubblicato il 23 marzo, e In my blood, uscito il giorno prima. Per quest’ultimo è stato girato anche un video diventato presto virale su Youtube, dove ha accumulato più di 58.000.000 di visualizzazioni.

L’album di esordio di Shawn Mendes è uscito il 14 aprile 2015 ed è intitolato Handwritten. Il disco è stato pubblicato sotto etichetta Island Records ed è realizzato grazie alla collaborazione con Martin Terefe che ha spesso lavorato con Elisa, Craig David e James Morrison. Il lavoro è composto da dodici brani che diventano diciassette nella versione deluxe grazie all’aggiunta di ben cinque inediti.

Da questo disco sono stati ripresi tre singoli. I brani Life of the party e Something big che hanno anticipato di qualche mese l’uscita dell’album, e Stitches, uscito il 5 maggio 2015. Handwritten ha ottenuto ottimi riscontri commerciali e il successo dei brani contenuti nell’album ha contribuito a lanciarlo in classifica. In Canada ha raggiunto il primo posto, così come negli Stati Uniti, mentre nel Regno Unito si è fermato alla dodicesima posizione. In Italia l’album non è andato oltre il ventesimo posto in classifica.

Nel 2016 è arrivato il disco Illuminate. Il lavoro è stato pubblicato sotto etichetta Universal e vede alla produzione Jake Goslin, collaboratore anche di Timbaland, Ed Sheeran e Nelly Furtado, e il fidato Teddy Geiger II. All’interno di Illuminate ci sono tredici brani e tra questi sono stati ripresi tre singoli. Il primo singolo, il brano Treat you better, è stato pubblicato il 3 giugno 2016. I restanti due singoli, i brani Mercy e There’s nothing holdin’ me back sono stati pubblicati dopo l’uscita del disco, nei mesi di ottobre 2016 e aprile 2017.

Di Illuminate esiste anche un’edizione deluxe che prevede l’aggiunta di due brani inediti e la versione acustica di Mercy. Illuminate ha avuto un successo importante in Europa. Tranne che in Francia, Belgio e Ungheria, l’album è entrato in tutte le top ten del Vecchio Continente. In Italia ha raggiunto la terza posizione, in Germania la seconda, in Norvegia, Danimarca e Svezia la prima. Nel Regno Unito ha raggiunto la terza posizione e negli Stati Uniti la prima.

Gran parte del successo internazionale di Shawn Mendes è da attribuire alla piacevole combinazione di sonorità r&b e pop dei suoi brani. I suoi più grandi successo sono Stitches, Treat you better e There’s nothing holdin’ me back. I brani in questione hanno superato ampiamente le attese nel riscontro di pubblico. Il singolo Stitches, in particolare, lanciò le vendite del primo album da studio, Handwritten, che solo nella prima settimana riuscì a vendere più di 140.000 copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×