Biglietti Noel Gallagher | High Flying Birds | Concerti

Biglietti Concerti Noel Gallagher
Condividi su:
   
video   Video Noel Gallagher

Biglietti Noel Gallagher

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Noel Gallagher - High Flying Birds sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Noel Gallagher. Scopri come vedere il concerto di Noel Gallagher e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Noel Gallagher e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Noel Gallagher è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Noel Gallagher possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Noel Gallagher al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Noel Gallagher.

Le date:
19 giugno Taormina, Teatro Antico
21 giugno Napoli, Etes Arena Flegrea
22 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica - Roma Summer Fest
23 giugno Milano, AREA EXPO-Experience - I-DAYS (Special guest: Placebo + Ride + Isaac Gracie; after show: Paul Kalkbrenner)

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Noel Gallagher ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 16 Agosto 2018 20:00 Noel Gallagher Seoul
Seoul Olympic Park Olympic Hall, Seoul, Corea del Sud
Biglietti
Sab, 18 Agosto 2018 11:00 2 Day Pass - Summer Sonic 2018 Osaka
ZOZO Marine Stadium & Makuhari messe, Chiba, Giappone
Biglietti
Dom, 19 Agosto 2018 11:00 Summer Sonic 2018 Osaka Sunday
Maishima Sonic Park, Osaka, Giappone
Biglietti
Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Noel Gallagher

L’ultimo disco da studio di Noel Gallagher è arrivato nel 2017 ed è stato realizzato insieme al gruppo da lui fondato, gli High flying birds. L’album si chiama “Who Built the moon” ed è stato pubblicato il 24 novembre. “Who built the moon” è stato registrato sotto etichetta Sour Mash Records ed è stato prodotto dallo stesso Gallagher in compagnia di David Holmes. Holmes è un noto dj che ha remixato alcuni brani degli U2, ma ha anche realizzato colonne sonore per film (Ocean’s Eleven, La truffa dei Logan). Dall’album sono stati fin qui estratti due singoli, i brani Holy mountain e It’s a beautiful world. Il disco è stato promosso dalla critica e ha ottenuto un discreto successo commerciale. Nel Regno Unito ha ottenuto la certificazione a disco d’oro per aver superato le 100.000 copie vendute.

Leggi tutto Noel Gallagher è la “seconda metà” del duo di fratelli che hanno fondato gli Oasis. L’altra metà è rappresentata da Liam Gallagher, anche lui impegnato attualmente in un progetto solista. L’esordio degli Oasis è fulminante, grazie alla pubblicazione dell’album “Definitely maybe”. È un periodo di grande creatività per Noel Gallagher che riesce a buttare le basi per la fantastica carriera della band. Dichiara di aver scritto in breve tempo il singolo d’esordio del gruppo, Supersonic. Il primo estratto da questo lavoro, infatti, avrebbe dovuto essere il brano Bring it on down, ma alcuni problemi nati in sala di registrazione obbligarono Noel a tornare con un nuovo brano, Supersonic, appunto. A seguito vennero pubblicati anche Shakermaker e Live forever come singoli.

gli anni degli Oasis verranno ricordati anche per una “guerra” mediatica con gli altri rappresentanti del Brit-pop, i Blur. Il gruppo di Damon Albarn, oggi impegnato anche nel progetto Gorillaz. I due gruppi si contesero le prime pagine dei magazine specializzati che crearono una rivalità piuttosto accesa, spesso rappresentata anche in alcuni brani pubblicati. L’uscita di “(What’s the story?) Morning glory” nel 1995 è il più grande successo commerciale degli Oasis. L’album viene anticipato dall’uscita del singolo Some might say. Sono ben quattordici le certificazioni a disco di platino che questo lavoro ottiene. Dopo la pubblicazione dell’ottimo “Be here now” gli Oasis chiudono la loro esperienza nel 2008 con il rilascio dell’ultimo disco da studio, “Dig out your soul”. In quel periodo Noel è interessato a molte collaborazioni, tra le quali quella con Paul Weller dei Jam. Dopo gli Oasis nascono gli High flying birds che esordiscono con un album omonimo nel 2011.

Il disco ottiene un ottimo riscontro nel Regno Unito, dove vende più di 600.000 copie e ottiene una duplice certificazione a disco di platino. Da questo lavoro vengono estratti cinque singoli, i brani The death of you and me, AKA...what a life!, If I had a gun, Dream on ed Everybody’s on the run. Tra i membri della band compare anche il batterista Jeremy Stacey che ha collaborato anche con Robbie Williams. Il disco entra in top ten in Irlanda, Italia, in Giappone e in molti altri paesi e decreta l’ottimo esordio del gruppo. Nel 2015 arriva “Chasing yesterday”, sul quale suona anche il chitarrista degli Smiths, Johnny Marr, idolo giovanile di Gallagher. L’album ottiene un ottimo successo commerciale e arriva al disco di platino, essendo riuscito a vendere più di 300.000 copie nel Regno Unito. In Irlanda, Regno Unito e Scozia è al primo posto in classifica, mentre in Italia, Germania e Paesi Bassi entra in top ten.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×