Biglietti Salmo | Salmo | Playlist Tour 2019 | Concerti

Biglietti Concerti Salmo
Condividi su:
   
video   Video Salmo


News su Salmo

Biglietti Salmo

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Salmo - Playlist Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Salmo. Scopri come vedere il concerto di Salmo e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Salmo e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Salmo è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Salmo possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Salmo al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Salmo.

Le date:
16 dicembre Roma, Palalottomatica
22 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum 

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Salmo ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 21:00 Salmo
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 Salmo Torino
TORINO, Pala Alpitour
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:00 Salmo Firenze
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
Gio, 14 Marzo 2019 21:00 Salmo Napoli
NAPOLI, Teatro PalaPartenope
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 Salmo Zona Industriale Via del Lavor
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 21:00 Salmo Padova
PADOVA, Kioene Arena
Biglietti
Ven, 29 Marzo 2019 21:00 Salmo Montichiari
MONTICHIARI, PalaGeorge
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 21:00 Salmo
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti

Salmo

È stato pubblicato sotto etichetta Sony Music l’ultimo album del rapper Salmo. Il disco si chiama “Hellvisback” ed è uscito il 5 febbraio 2016. Distribuito in formato CD, vinile e in download digitale è stato realizzato grazie alla collaborazione di personaggi importanti del panorama musicale. Tra questi il primo nome è quello di Travis Barker, ex batterista dei Blink 182. In passato ha collaborato con musicisti come Avril Lavigne e Slash dei Guns n’ Roses. Il disco comprende tredici tracce inedite e una versione deluxe con altri due brani. Dal disco sono stati ripresi tre singoli, i brani 1984, Il messia e Don Medellin. È stato un successo piuttosto immediato e ha venduto più di 100.000 copie in Italia, dove è stato certificato doppio disco di platino.

Leggi tutto L’esordio discografico di Salmo è datato 1° febbraio 2011, quando esce il disco “The Island chainsaw massacre” ed è un mix di hip-hop e d&b con qualche accenno metal. Il disco è composto da diciassette tracce inedite. Dell’album è stato pubblicato anche un disco di remix insieme a vari collaboratori. Alla produzione c’è lo stesso Salmo e la casa discografica che lo ha supportato è la Kick Off! Recordz. Dall’album è stato estratto un singolo, il brano La prima volta, pubblicato in formato digitale per il download. Il lavoro ha ricevuto riconoscimenti e l’approvazione del pubblico. Il disco, infatti, ha venduto in Italia oltre 25.000 copie e ha ottenuto così la certificazione a disco d’oro. Altri brani molto apprezzati dell’album sono Back on track e Il senso dell’odio.

Appena un anno dopo ecco l’uscita del disco “Death USB”. È l’album del cambio di casa discografica per Salmo che passa alla Tanta Roba Records, di proprietà del rapper Gue Pequeno. Il disco comprende dieci brani inediti e le collaborazioni con Ensi, Cor Veleno e Primo. È un lavoro che non è accompagnato dall’uscita di singoli. Viene invece pubblicato in formato deluxe digitale. Venduto su chiavetta USB, sulla quale viene incluso il videoclip per Il pentacolo e un making of dell’intero disco. Sul disco compare anche la collaborazione con Fritz da Cat per il brano Demons & diamonds. Quest’ultimo ha spesso collaborato con Fedez.

Il 2 aprile del 2013 arriva il nuovo episodio da studio firmato Salmo. Il disco si chiama “Midnite” ed è il secondo che il rapper realizza per la casa discografica Tanta Roba. È un lavoro che si bilancia ottimamente tra sonorità hip-hop e rap anche grazie al lavoro in produzione di Shablo. Questo in passato ha collaborato con vari artisti, tra i quali Club Dogo, J Ax e Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Il lavoro supera in successo gli album precedenti. Riceve il disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie in Italia. Ad anticipare l’uscita del disco è il singolo Russel Crowe. Da questo album vengono estratti i video per i brani Rob Zombie, Killer game, Faraway e Space invaders. Per “Midnite” è stato pubblicato anche un disco in versione deluxe su iTunes contenente le bonus track The island e Blood shake. All’uscita ha scalato le classifiche italiane arrivando a piazzarsi in prima posizione.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×