Biglietti Negramaro | Amore Che Torni | giuliano sangiorgi | negroamaro | negramaro canzoni | negramaro tour

Biglietti Negramaro

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Negramaro / Amore Che Torni | giuliano sangiorgi | negroamaro | negramaro canzoni | negramaro tour sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come i Negramaro. Scopri come vedere il concerto dei Negramaro e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Negramaro e segui i loro concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Negramaro è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Negramaro possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Negramaro al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Negramaro.

Le date:
24 giugno Lignano Sabbiadoro, Stadio G. Teghil
27 giugno Milano, Stadio San Siro
30 giugno Roma, Stadio Olimpico
5 luglio Pescara, Stadio Adriatico
8 luglio Messina Stadio San Filippo
13 luglio Lecce, Stadio Via Del Mare

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti dei Negramaro ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Negramaro

L’ultimo disco in studio dei Negramaro è del 2017. si tratta dell’album Amore che torni ed è stato anticipato dal singolo Fino all’imbrunire, uscito il 6 ottobre 2017. Il disco è arrivato due anni dopo il penultimo album da studio del gruppo. Fino alla pubblicazione di Amore che torni, infatti, i Negramaro non avevano avuto alcun contatto tra di loro. Il gruppo, in seguito a incomprensioni tra i componenti, si era preso una pausa momentanea. Il secondo singolo estratto dall’album è La prima volta che è entrato in rotazione radiofonica all’inizio del 2018, il 19 gennaio.

Leggi tutto Nati e cresciuti in Salento, i componenti del gruppo Negramaro sono arrivati a pubblicare il loro primo album nel 2003. Il frontman del gruppo, Giuliano Sangiorgi, è cresciuto tanto come cantante quanto come autore di canzoni per altri famosi artisti. Tra i più illustri vanno citati Andrea Bocelli, Dolores O’Riordan e Malika Ayane. Il nome del lavoro era Sugar e si trattava di un disco autoprodotto. Un ottimo risultato a livello nazionale per i Negramaro arriva con il successivo 000577, pubblicato nel 2004.

Il primo vero successo al di sopra delle aspettative arriva nel 2005 con il disco di inediti Mentre tutto scorre, dal quale viene estratta la hit Mentre tutto scorre. Il disco non è solo un grande successo a livello nazionale, ma contribuisce, con ben 8 brani, alla colonna sonora del film La febbre, del regista Alessandro D’Alatri. Grazie a questo disco i Negramaro sono i mattatori di ben due edizioni del Festivalbar. Il brano Estate, infatti, vince il Premio Rivelazione Italiana della kermesse nel 2005. Il successo viene bissato l’anno successivo, quando il brano Nuvole e lenzuola vince il Premio Best Perform di quell’edizione della famosa manifestazione.

Durante la permanenza negli Stati Uniti, nel 2007, trovano il tempo per pubblicare il nuovo album La finestra. Un lavoro di grande successo che vale il disco di platino prima e il disco di diamante poi. Alla fine si conteranno qualcosa come 90 settimane di permanenza in classifica nazionale. Il brano di maggior successo dell’intero album è l’indimenticabile Parlami d’amore. La canzone permette al gruppo di assicurarsi l’edizione del 2007 del Festivalbar.

Altri due singoli otterranno un successo enorme da La finestra. Si tratta del brano L’immenso e di Cade la pioggia. Il quarto singolo del disco, Via le mani dagli occhi, riceve il Premio Lunezia. Un riconoscimento che negli anni è andato anche ad artisti del calibro di
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×