Biglietti Atletico Madrid | Liga | Club Atlético de Madrid | atl madrid | partita atletico madrid | atletico madrid calcio | stadio Atletico Madrid | atletico madrid tickets

Biglietti Atletico Madrid

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Atletico Madrid / Liga | Club Atlético de Madrid | atl madrid | partita atletico madrid | atletico madrid calcio | stadio Atletico Madrid | atletico madrid tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell'Atletico Madrid per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato LALiga,
Copa del Rey,
Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Atletico Madrid in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi rojiblancos per un’esperienza indimenticabile. I tifosi colchoneros seguono tutte le partite dell’Atletico Madrid in casa, al Wanda Metropolitano, e fuori casa.
Acquistando i biglietti dell’Atletico Madrid su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Atletico Madrid è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Atletico Madrid, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Atletico Madrid è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Atletico Madrid al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi colchoneros possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti dell’Atletico Madrid ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 27 Aprile 2019 16:15 Atletico Madrid - Real Valladolid
Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:00 Atletico Madrid - Real Valladolid
Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 16:15 RCD Espanyol - Atletico Madrid
Cornella-El Prat Stadium (Stadio Power8), Barcellona
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:00 RCD Espanyol - Atletico Madrid
Estadio Cornella El Prat, Cornellà de Llobregat, Spagna
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:00 Atletico Madrid - Sevilla FC
Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:00 Levante UD - Atletico Madrid
Estadio Ciutat de Valencia, València, Spagna
Biglietti
Mar, 23 Luglio 2019 13:00 International Champions Cup: Chivas Guadalajara vs Atletico Madrid
Globe Life Park, Arlington, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 23 Luglio 2019 20:00 CD Guadalajara - Atletico Madrid
Globe Life Park (formerly Rangers Ballpark In Arlington), Arlington, TX
Biglietti
Ven, 26 Luglio 2019 19:30 Real Madrid - Atletico Madrid
MetLife Stadium, East Rutherford, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 10 Agosto 2019 18:00 Atletico Madrid - Juventus FC
Friends Arena, Stoccolma
Biglietti

Atletico Madrid

Il Club Atletico de Madrid, noto come Atletico Madrid o Atleti, è il secondo club di calcio di Madrid e nasce appena un anno dopo il Real Madrid. L’atto di fondazione è collocato al 26 aprile 1903. A dare vita al club sono alcuni studenti baschi che vivono nella città di Madrid e che vogliono dar vita a un secondo club dopo L’Athletic Club. Per questo motivo le squadre condividono in parte anche i colori sociali. L’Atletico, infatti, oltre al bianco e rosso, inserisce il blu nello stemma. Le prime affermazioni a livello nazionale per l’Atletico Madrid arrivano dopo la fine della guerra civile spagnola. Alla fine degli anni venti, infatti, il club porta a casa due campionati consecutivi. Per almeno un ventennio, con in mezzo la Seconda Guerra Mondiale, la squadra non ottiene risultati di rilievo. A inizio anni cinquanta, invece, il prestigio della società aumenta esponenzialmente in campo europeo. L’Atletico Madrid, infatti, ottiene l’accesso in Coppa dei Campioni negli anni in cui a vincerla è il Real. A inizio anni sessanta la squadra porta a casa il primo trofeo internazionale. In finale di Coppa delle Coppe, infatti, i colchoneros battono la Fiorentina e si aggiudicano il trofeo. Sono gli anni delle prime soddisfazioni nazionali nei confronti dei rivali del Real. L’Atletico riesce a vincere tre campionati tra la fine dei sessanta e l’inizio dei settanta. Il palmares dell’Atletico Madrid oggi recita così:

Leggi tutto
  • 10 titoli di Campione di Spagna
  • 10 Coppe di Spagna
  • 2 Supercoppe di Spagna
  • 3 Coppe UEFA Europa League
  • 1 Coppa Intercontinentale
  • 1 Coppa delle Coppe
  • 2 Supercoppe UEFA
La stagione 1973- 74 si chiude con l’incredibile finale di Coppa dei Campioni giocata contro il Bayern Monaco. Ad oggi, è l’unica finale di questo torneo a essere stata ripetuta. La gara terminò in parità e nella ripetizione venne vinta dalla squadra tedesca con un sonoro 4-0. Il Bayern Monaco, tuttavia, rifiutò di prendere parte alla Coppa Intercontinentale, il trofeo in palio tra chi vince la Coppa dei Campioni e chi si impone nella Copa Libertadores. La gara venne disputata tra l’Atletico Madrid e la squadra argentina dell’Indipendiente. La vittoria finale andò all’Atletico. La Coppa Intercontinentale è stato l’ultimo trofeo per circa un decennio. Gli anni ottanta, caratterizzati dal dualismo con l’altra squadra di Madrid, il Real, furono contraddistinti da una sola partita importante. L’Atletico, infatti, si ritrovò in finale di Coppa delle Coppe contro la Dinamo Kiev. Fu una partita a senso unico che la Dinamo portò a casa con un netto 3-0. L’avvicendamento societario avvenne nel 1987. Il presidente storico, Vicente Calderon, morì e l’Atletico fu rilevato da Jesus Gil. Un’esperienza breve e piena di problemi con la vittoria del “doblete”, nella stagione 1995-96 e la retrocessione nel 1999-00.

La rinascita dell’Atletico Madrid passa attraverso l’ennesima caduta che arriva alla fine del millennio. Gil è coinvolto in guai giudiziari e a rilevare il team è il produttore Erminio Cerezo. La squadra cresce di anno in anno aggiudicandosi nel 2010 la neonata UEFA Europa League. L’anno successivo tocca alla Supercoppa Europea, con la vittoria contro l’Inter. A guidare la squadra per un nuovo ciclo di vittorie e Diego Simeone. Questi porta alla vittoria, la seconda in pochi anni, dell’Europa League della stagione 2011-12. Nella stessa stagione arriva anche la seconda Supercoppa Europea contro il Chelsea. Nella stagione 2013-14 arriva anche l’affermazione nel campionato, con la vittoria de LaLiga a diciotto anni di distanza dall’ultima affermazione. La squadra ha chiuso l’ultimo campionato spagnolo al secondo posto ed è riuscita a portare a casa un’altra UEFA Europa League, battendo in finale il Marsiglia.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×