Biglietti Manchester United | Premier League| Manchester United fc | stadio manchester united | Manchester United calcio | manchester united tickets

Biglietti Manchester United

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Manchester United / Premier League| Manchester United fc | stadio manchester united | Manchester United calcio | manchester united tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Manchester United per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League,
FA Cup,
UEFA Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Manchester United in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi dei Red Devils per un’esperienza indimenticabile. I tifosi dei Red Devils seguono tutte le partite del Manchester United in casa, all’Old Trafford, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del Manchester United su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Manchester United è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del Manchester United, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Manchester United è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Manchester United al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi dei Red Devils possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Manchester United ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 24 Febbraio 2019 14:05 Manchester United - Liverpool
Old Trafford, Stretford, Regno Unito
Biglietti
Mer, 27 Febbraio 2019 20:00 Crystal Palace - Manchester United
Selhurst Park Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 15:00 Manchester United - Southampton
Old Trafford, Stretford, Regno Unito
Biglietti
Mer, 06 Marzo 2019 21:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - Manchester United
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 15:00 Arsenal FC - Manchester United
Emirates Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 16:30 Arsenal - Manchester United
Emirates Stadium, Londra
Biglietti
Ven, 15 Marzo 2019 19:00 Quarter-final: Wolverhampton Wanderers - Manchester United
Molineux Stadium, Wolverhampton
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 12:30 Manchester United - Manchester City
Old Trafford, Stretford, Regno Unito
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 16:00 Manchester United - Watford FC
Old Trafford, Stretford, Regno Unito
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 17:00 Wolverhampton Wanderers - Manchester United
Molineux Stadium, Wolverhampton, Regno Unito
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 17:00 Manchester United - West Ham United
Old Trafford, Stretford, Regno Unito
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 17:00 Everton FC - Manchester United
Goodison Park, Liverpool
Biglietti
Sab, 27 Aprile 2019 17:00 Manchester United - Chelsea
Old Trafford, Stretford, Regno Unito
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 17:00 Huddersfield Town - Manchester United
John Smiths Stadium, Huddersfield, Regno Unito
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 17:00 Manchester United - Cardiff City
Old Trafford, Manchester, Regno Unito
Biglietti
Sab, 13 Luglio 2019 18:45 Manchester United - Perth Glory FC
Perth Stadium, Perth, Australia
Biglietti
Mer, 17 Luglio 2019 17:00 Manchester United - Leeds United
Perth Stadium, Perth, Australia
Biglietti

Manchester United

Il primo club della città di Manchester, il Manchester United, nasce con il nome di Newton Health Football Club nel 1878. È una squadra di dopolavoro ferroviario per i dipendenti delle ferrovie del Lancashire e dello Yorkshire. Esordisce in Football Alliance prima della fusione di questa con la Football League. Dopo l’approdo in First Division il club è messo in liquidazione dai proprietari per un debito di poco più di 2.000 sterline (oltre 200.000 sterline odierne). A quel punto, grazie all’iniziativa del capitano della squadra, Harry Stafford, la società viene rilevata da alcuni imprenditori locali che cambiano il nome in Manchester United Football Club. In questo periodo arrivano anche i primi titoli nazionali e la vittoria della prima FA Cup. A partire dal 1910, il Manchester inizia a giocare nel suo stadio attuale, lo storico “Old Trafford”. Subito dopo la Seconda Guerra Mondiale nasce la leggenda del grande Manchester e dei “Bubsy Babes”. Matt Bubsy è l’allenatore di una squadra piuttosto giovane che porta a casa una FA Cup e un campionato inglese dopo 41 anni dall’ultima vittoria. Il palmares del club è così composto:

Leggi tutto
  • 20 titoli di Campione d’Inghilterra
  • 12 Coppe d’Inghilterra
  • 5 Coppe di Lega inglesi
  • 3 Coppe dei Campioni
  • 1 Coppa UEFA
  • 1 Supercoppa UEFA
Con Bubsy i Red Devils arrivano a partecipare alla Coppa dei Campioni. Si tratta della prima squadra inglese a prenderne parte. I giovani giocatori dei Red Devils arrivano fino alla semifinale, venendo estromessi dai futuri campioni del Real Madrid. Questo incredibile percorso è tragicamente interrotto dal disastro di Monaco di Baviera del 1958. L’aereo con a bordo la squadra cade e nell’incidente ventitré giocatori perdono la vita. Gli unici che si salveranno saranno l’allenatore, Matt Bubsy, e Bobby Charlton. La ricostruzione di un club storico come il Manchester United passa attraverso i piedi di quest’ultimo. Charlton formerà un tridente offensivo formidabile con George Best e Denis Law. I Red Devils vincono due campionati inglesi nel 1964-65 e nel 1966-67. La stagione successiva Charlton alza la Coppa dei Campioni per la prima volta battendo il Benfica. È una scena incredibilmente commovente. Sembra di vedere tutti i “Bubsy Babes” alzare quella coppa insieme a Bobby Charlton.

L’avventura di Matt Bubsy e di Bobby Charlton con il Manchester United si conclude amaramente. La squadra retrocede dopo l’abbandono dell’allenatore, in seguito a una serie di risultati deludenti. Charlton, Law e Best lasciano il club e la rinascita tarda ad arrivare. Ci vorranno quasi venti anni per ritrovare la squadra ai vertici. Nel 1986 a prendere la guida tecnica del Manchester United è il giovane scozzese Alex Ferguson. La società ripone tutte le speranze in lui e nella sua conoscenza calcistica. I primi passi all’interno del club sono incerti e i risultati tardano ad arrivare. C’è già chi pensa che l’avventura di Ferguson con i Red Devils sia al capolinea. All’inizio degli anni novanta, invece, avviene il cambio di marcia. Ferguson regala al club prima una FA Cup, e poi la prima Coppa delle Coppe. A vincerla sono i Red Devils che in finale hanno la meglio su un più quotato Barcellona. L’anno successivo il gruppo guidato da Ferguson batte anche la corazzata Stella Rossa di Belgrado e porta a casa la Supercoppa Europea. Il gruppo di talentuosi giocatori è arricchito da fenomeni come il portiere Peter Schmeichel e il trequartista Ryan Giggs. A questi nomi va aggiunto quello del personaggio Eric Cantona. Giocatore tanto fenomenale in campo, quanto vivace e sregolato fuori.

Tra tutti questi nomi, tuttavia, quello che più esalta la memoria dei tifosi dei Red Devils di quegli anni è quello di Roy Keane. Una bandiera che nella stagione 1993-94 aiuterà il club a conquistare il “double” campionato-FA Cup. Nel 1999 il club tocca il suo massimo splendore con un fantastico “treble”. Campionato-FA Cup-Champions League. Oggi il Manchester United è guidato da José Mourinho e ha terminato la stagione 2017-18 al secondo posto dietro ai rivali storici del Manchester City.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×