Biglietti PSG | Ligue 1 | Paris Saint Germain | fc paris st. germain | stadio psg | stadio parco dei principi | psg fc | psg calcio | partita psg | psg biglietti | billetterie psg | psg billetterie | psg tickets | partite psg

Biglietti Calcio-Campionato francese PSG
Condividi su:
   
video   Video PSG


News su PSG

Biglietti PSG

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: PSG / Ligue 1 | Paris Saint Germain | fc paris st. germain | stadio psg | stadio parco dei principi | psg fc | psg calcio | partita psg | psg biglietti | billetterie psg | psg billetterie | psg tickets | partite psg nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del PSG per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato francese Ligue1,
Coppa di Francia,
Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del PSG in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi parigini per un’esperienza indimenticabile. I tifosi parigini seguono tutte le partite del PSG in casa, allo stadio Parco dei Principi, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del PSG su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del PSG è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del PSG, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del PSG è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del PSG al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi parigini possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del PSG ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 23 Febbraio 2019 17:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - Nimes Olympique
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 17:00 SM Caen - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade Michel d Ornano, Caen, Francia
Biglietti
Mer, 06 Marzo 2019 21:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - Manchester United
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 FC Nantes - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade de la Beaujoire, Arrondissement de Nantes, Francia
Biglietti
Mer, 13 Marzo 2019 17:00 Digione FCO - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade Gaston Gérard, Digione
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 22:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - Olympique de Marsiglia ( OM )
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:00 Tolosa (TFC) - Paris Saint Germain ( PSG )
Stadium, Arrondissement de Toulouse, Francia
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 21:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - RC Strasbourg
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 21:00 Lille LOSC - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade Pierre-Mauroy, Villeneuve d Ascq, Francia
Biglietti
Dom, 21 Aprile 2019 22:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - AS Monaco ( ASM )
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:00 Montpellier HSC ( MHSC ) - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade de la Mosson, Montpellier, Francia
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 21:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - OGC Nice
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 21:00 Angers SCO - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade Raymond Kopa, Angers, Francia
Biglietti
Sab, 18 Maggio 2019 21:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - Digione FCO
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 25 Maggio 2019 21:00 Stade Reims - Paris Saint Germain ( PSG )
Stade Auguste Delaune, Reims, Francia
Biglietti

PSG

Il Paris Saint-Germain è meglio noto con l’acronimo PSG. È la squadra più conosciuta della capitale francese e la più ricca e famosa della Ligue1, il campionato di prima divisione francese. La squadra e la società, così come sono organizzate oggi, sono nate negli anni settanta. Prima di quel decennio, infatti, nella capitale francese erano note soprattutto due squadre. Le squadre erano il Racing Club de France Football e il Cercle Athlétique de Paris Charenton. Per far fronte alla mancanza di club professionistici nella capitale vennero fusi la storica squadra dello Stade Saint-Germain e l’appena nato Paris Football Club. La fusione avvenne nel 1970. La stagione 1970-71, il Paris Saint-Germain la giocò in Seconda Divisione, ma venne prontamente promosso. L’anno successivo, tuttavia, il consiglio della città di Parigi obbligò la società alla scissione. Nacquero così le squadre del Paris FC e il Paris Saint-Germain. Quest’ultimo iniziò a giocare partendo dalla Terza Divisione, in un campionato dilettanti. Il palmares del PSG calcio così recita:

Leggi tutto
  • 7 titoli di Campione di Francia
  • 12 Coppe di Francia
  • 8 Coppe di Lega
  • 7 Supercoppe di Francia
  • 1 Coppa delle Coppe
I primi anni settanta del PSG sono stati contraddistinti dalla presidenza di Daniel Hechter che si avvalse della collaborazione dell’attore Jean-Paul Belmondo, entrato in società come socio. A prendere definitivamente il ruolo di presidente del club fu Henri Patrelle che spostò definitivamente la sede del club nel quartiere di Saint-Germain. In campionato la squadra risalì velocemente le categorie, fino a raggiungere la massima divisione. Qui si alternò con il Paris FC che retrocedette, consentendo al PSG di affrontare il campionato giocando nello stadio comunale Parco dei Principi. Da questa stagione in poi, la squadra dei parigini non è più retrocessa. Il presidente Hechter è stato anche uno degli artefici principali di quella che è la divisa attuale della squadra, con colori e stile. Sotto la sua presidenza la squadra non ottenne trofei di rilievo. Lo stesso Hechter fu costretto ad abbandonare la poltrona nel 1978, in seguito a uno scandalo nella compravendita di biglietti.

Con l’avvento del nuovo presidente, Francis Borelli, la squadra arrivò a conquistare i primi trofei nazionali. Gli anni ottanta, furono contraddistinti dalla vittoria di due Coppe di Francia consecutive, una nel 1982 e l’altra nel 1983. Appena tre stagioni dopo la squadra si laureò Campione di Francia per la prima volta, nel 1986. Gli anni novanta sono quelli del confronto diretto con la più acerrima rivale del PSG, il Marsiglia. Nel 1994 la squadra riesce a portare a Parigi il secondo titolo nazionale e nel 1996 arriva anche la prima affermazione in campo europeo, con la vittoria della Coppa delle Coppe, in finale contro l’Austria Vienna, con gol di N’Gotty. L’anno successivo la squadra partecipò alla Supercoppa Europea contro i Campioni d’Europa della Juventus, venendo sommersa, tuttavia, con un passivo totale, tra andata e ritorno, di 9-2. Il match d’andata, perso per 6-1 in casa, rappresenta la peggior sconfitta casalinga della storia del club. Nel computo delle altre edizioni della Supercoppa Europea è il peggior passivo mai totalizzato da un squadra in una gara singola.

La storia recente del Paris Saint-Germain è cambiata con l’arrivo del fondo qatariota, Qatar Investment Authority. La società ha aumentato esponenzialmente la propria potenza di fuoco sul mercato. Sono arrivati giocatori come Ibrahimovic, Verratti, David Beckham ed Edinson Cavani. La squadra domina in Francia da quasi un decennio e ha scavato un solco piuttosto ampio con gli avversari interni. Ha vinto il titolo di Campione di Francia per cinque volte negli ultimi sei anni. Un predominio interrotto solo dall’eccezione Monaco, nella stagione 2016-17. Attualmente il Paris Saint-Germain è guidato dall’allenatore tedesco, Tomas Tuchel, ex Borussia Dortmund. Ha chiuso al primo posto la stagione 2017-18 e parteciperà alla UEFA Champions League 2018-19.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×