Biglietti Manchester City | Premier League |manchester city calcio| stadio del manchester city | partita manchester city | stadio manchester city | manchester city tickets

Biglietti Manchester City

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Manchester City / Premier League |manchester city calcio| stadio del manchester city | partita manchester city | stadio manchester city | manchester city tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Manchester City per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League,
FA Cup,
UEFA Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Manchester City in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi dei Citizens per un’esperienza indimenticabile. I tifosi di Citizens seguono tutte le partite del Manchester City in casa, all’Etihad Stadium, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del Manchester City su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Manchester City è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del Manchester City, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Manchester City è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Manchester City al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi dei Citizens possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Manchester City ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 17 Luglio 2019 20:30 Semifinale: Manchester City - West Ham United
Nanjing Olympic Sports Centre, Nanjing
Biglietti
Mer, 24 Luglio 2019 20:00 Jockey Club Kitchee Centre Cup 2019 - Kitchee - Manchester City
Hong Kong Stadium, Hong Kong, Hong Kong
Biglietti
Dom, 11 Agosto 2019 16:30 Manchester City - TBD
Wembley Stadium, Londra
Biglietti

Manchester City

Il Manchester City nasce come Ardwick A.F.C., uno dei club che ha contribuito a fondare la Football League. La fondazione è datata 1892, ma appena un anno dopo la società dovette riorganizzarsi. I problemi finanziari del club obbligarono a una decisa rifondazione societaria che si riorganizzò sotto il nome Manchester City Football Club. La prima vittoria in campo nazionale è del 1905, quando il City sconfisse i rivali del Bolton Wanderers in finale di FA Cup. Da quel momento in poi dovranno passare circa trenta anni prima di ritrovare la squadra al vertice. Il primo titolo nazionale, infatti, arrivò appena nel 1937, e gli anni seguenti furono comunque interlocutori e privi di particolari soddisfazioni. Addirittura, l’anno seguente la vittoria del campionato, arrivò una incredibile retrocessione che obbligò il Manchester City a ripartire dalla seconda divisione. Il ritorno alla vittoria arrivò quasi un ventennio dopo. Il City porta a casa nuovamente l’FA Cup e arriva in quarta posizione nella First Division. Il palmares del Manchester City è così composto:

Leggi tutto
  • 5 titoli di Campione d’Inghilterra
  • 5 Coppe d’Inghilterra
  • 5 Coppe di Lega
  • 1 Coppa delle Coppe
Poco più di dieci anni dopo arriva la seconda affermazione in campionato che da avvio a un periodo di grandi vittorie da parte del City. Arriva anche la prima affermazione europea con la vittoria della Coppa delle Coppe, battendo in finale il Gornik Zabrze. A guidare quel team era Joe Mercer, e il Manchester City aveva in squadra giocatori come Colin Bell, Neil James Young e Francis Lee. Era la fine degli anni sessanta e alla vittoria in Europa si aggiunse anche quella della Coppa di Lega. Un successo bissato dieci stagioni dopo con la vittoria della seconda Coppa di Lega. Da quel momento in poi inizia un lungo periodo di crisi per la squadra del Manchester City. La società e i tifosi dei Citizens sono obbligati a passare tra pessimi piazzamenti e deludenti retrocessioni in Second Division.

Un periodo che rimane caratterizzato per il raggiungimento del punto più basso della storia del City che arrivò addirittura a retrocedere in Second Division, la terza categoria inglese dopo la riforma. Fu uno dei punti di svolta per la società e per la squadra grazie anche al cambio di proprietà. La nuova proprietà annunciò la prossima costruzione di un nuovo stadio che avrebbe sostituito l’ormai inadeguato stadio di Maine Road. L’ultima stagione nello storico impianto è quella del 2002-03, caratterizzata da una spettacolare vittoria nel derby casalingo contro il Manchester City. Ad ospitare le partite della nuova stagione del City sarà il nuovo City of Manchester Stadium. Quest’impianto saluterà anche l’ennesimo avvicendamento dei vertici societari. Nel 2007 l’interlocutorio passaggio nelle mani dell’ex primo ministro tailandese, Thaksin Shinawatra, e appena un anno dopo la definitiva cessione all’Abu Dhabi United Group, appartenente al principe arabo Al Nahyan.

Fu l’inizio dell’era degli Emiri per il calcio europeo. Questi arrivano in Europa profondendo sforzi economici inimmaginabili fino ad allora. La chiusura della campagna acquisti della stagione 2008-09 fu caratterizzata dal primo vero botto di mercato della squadra. L’acquisto di Robinho, calciatore in forze al Real Madrid, per 42.000.000 di euro chiarì subito quale fosse la potenza di fuoco dei nuovi proprietari. Da quel momento nulla è stato più come prima. Alla riapertura del mercato invernale, nel mese di gennaio, il City investì una somma pari a 100.000.000 di sterline per assicurarsi giocatori come Carlos Tevez ed Emmanuel Adebayor.

In panchina sedeva ancora Mark Hughes prima di questi eventi, ma dalla metà di dicembre a occupare il ruolo di allenatore c’era Roberto Mancini. Un evento che portò a una nuova incredibile campagna di mercato nell’estate successiva. Alla corte dell’allenatore italiano arrivarono David Silva dal Valencia e Yaya Touré dal Barcellona. In attacco arrivò il giovane Edin Dzeko che il City prelevò dal Wolfsburg per la cifra record di 35 milioni di euro. I Citizens tornarono a vincere un titolo di Campione d’Inghilterra nella stagione 2011-12 e 2013-14. Oggi la squadra, laureatasi nuovamente Campione d’Inghilterra è allenata da Pep Guardiola.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×