Biglietti Real Madrid | Liga | Calcio - Campionato spagnolo

Biglietti Calcio - Campionato spagnolo Real Madrid
Condividi su:
   
video   Video Real Madrid

Biglietti Real Madrid

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Real Madrid - Liga nella stagione 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Biglietti Real Madrid

I biglietti per vedere le partite di: Real Madrid – LaLiga spagnola sono disponibili. Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Real Madrid per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Liga,
Copa del Rey,
Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Real Madrid in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi merengues per un’esperienza indimenticabile. I tifosi merengues seguono tutte le partite del Real Madrid in casa, al Santiago Bernabeu, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del Real Madrid su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Real Madrid è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del Real Madrid, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Real Madrid è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Real Madrid al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi merengues possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Real Madrid ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 04 Agosto 2018 18:00 Real Madrid - Juventus FC
FedEX Field, Landover, MD
Biglietti
Mar, 07 Agosto 2018 20:05 Real Madrid - AS Roma
MetLife Stadium, East Rutherford, NJ
Biglietti
Mer, 15 Agosto 2018 22:00 Real Madrid - Atletico Madrid
A Le Coq Arena, Tallinn
Biglietti
Mer, 19 Dicembre 2018 17:30 Semi Final: Real Madrid - TBD
Zayed Sports City, Abu Dhabi
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 28 Luglio 2018 19:00 Club Puebla - Real Madrid
Estadio Cuauhtémoc, Puebla, Messico
Biglietti
Mar, 31 Luglio 2018 20:00 Manchester United - Real Madrid
Hard Rock Stadium, Miami, FL
Biglietti
Mar, 31 Luglio 2018 13:00 International Champions Cup - Manchester United vs Real Madrid
Hard Rock Stadium, Miami Gardens, Stati Uniti
Biglietti

Real Madrid

Il Real Madrid è la squadra più forte del pianeta. I risultati, i dati economici e il parere degli addetti ai lavori lo certificano. Nessuna squadra è riuscita ad avvicinare i numeri del blancos. Né in Spagna, né in Europa. La nascita della squadra del Real Madrid avviene nel 1902. La squadra è il risultato della scissione del team Football Sky. A raccogliere il primo successo ci pensa la formazione del Real Madrid del 1905 che porta a casa la Coppa del Re. In quell’occasione i blancos riuscirono a battere l’Athletic Bilbao. In pochi anni la squadra era riuscita a imporsi a livello nazionale. Questa capacità di essere decisivi nelle finali è una delle caratteristiche fondamentali del Madrid. In meno di un ventennio la squadra vinse altre quattro Coppe del Re. Grazie a questo quinto trionfo arrivò il cambio del nome. Per iniziativa del Re Alfonso di Spagna, la squadra fino ad allora conosciuta semplicemente come Madrid, venne rinominata Real Madrid. Il palmares della squadra spagnola è impressionante:

Leggi tutto
  • 33 titoli di Campione di Spagna
  • 19 Coppe di Spagna
  • 10 Supercoppe di Spagna
  • 13 Coppe dei Campioni
  • 3 Coppe Intercontinentale
  • 3 Coppe del mondo per club
  • 2 Coppe Uefa
  • 4 Supercoppe Uefa
Oltre al grande prestigio a livello nazionale, il Real Madrid inizia la sua avvincente galoppata per la gloria in Europa. Nella seconda metà degli anni cinquanta la squadra comprende veri e propri fenomeni nel team. Tra questi i più conosciuti sono Alfredo Di Stefano, Ferenc Puskas e Francisco Gento. Sono nomi che entreranno nella leggendaria storia della società. A partire dal 1955-56, il Real Madrid porterà a casa cinque edizioni consecutive dell’appena nata Coppa dei Campioni, il più importante trofeo continentale. La seconda vittoria avviene contro la sorprendente Fiorentina. Questo primo ciclo della squadra spagnola si interromperà solamente con il ritiro dei suoi più grandi campioni. Il Real Madrid è stata anche la prima squadra ad aggiudicarsi la Coppa Intercontinentale, cioè il trofeo che si disputa ogni anno tra la vincitrice della Coppa dei Campioni e la vincitrice della Copa Libertadores, il più importante trofeo sudamericano.

In trentacinque anni il Real era riuscito a mettere in bacheca qualcosa come sedici campionati spagnoli, sei Coppe del Re e sei Coppe dei Campioni. Se paragonati a questo periodo, gli anni ottanta possono sembrare meno importanti relativamente alle vittorie, ma non è così. La squadra spagnola, soprattutto grazie al talento infinito di giocatori come Butragueno, porta a casa numerosi titoli di campione di Spagna. Nella seconda metà degli anni ottanta a queste vittorie si uniscono anche i due trionfi in Coppa Uefa nel 1985 e nel 1986. Alla fine degli anni ottanta, a partire dal 1986, il Real porterà a casa ben cinque titoli nazionali consecutivi. L’attesa per il ritorno alla vittoria della Coppa dei Campioni si interrompe, tuttavia, solo nel 1998, quando in finale la squadra di Mijatovic, Redondo e Roberto Carlos batte la Juventus.

È l’inizio di un cambio di rotta per quel che riguarda le strategie di mercato del Real. Il nuovo presidente, Florentino Perez, a partire dai primi anni duemila, investirà somme ingenti sull’acquisto di campioni affermati. Dalla Juve arriva Zinedine Zidane per oltre 150 miliardi di lire. Dai rivali storici del Barcellona arriva Luis Figo per oltre 140 miliardi di lire. Dall’Inter, nel 2002, arriva il brasiliano Ronaldo per circa 50 milioni di euro e dal Manchester United arriva David Beckham per oltre 35 milioni di euro. Sono solo alcuni dei campioni che hanno vestito la maglia del Real. Al 2018 la squadra spagnola può contare ben tredici vittorie in Coppa dei Campioni/Champions League. Le ultime tre consecutive. Nella stagione 2017-18 a sedere sulla panchina del Real c’era l’ex-calciatore madrileno, Zinedine Zidane.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×