Biglietti Barcellona | Liga - FC Barcelona | Calcio - Campionato spagnolo

Biglietti Calcio - Campionato spagnolo Barcellona
Condividi su:
   
video   Video Barcellona

Biglietti Barcellona

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Barcellona - Liga - FC Barcelona nella stagione 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Biglietti Barcellona

I biglietti per vedere le partite di: Barcellona – LaLiga spagnola sono disponibili. Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Barcellona per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Liga,
Copa del Rey,
Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Barcellona in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi blaugrana per un’esperienza indimenticabile. I tifosi blaugrana seguono tutte le partite del Barcellona in casa, allo stadio Camp Nou o Nou Camp, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del Barcellona su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi della Barcellona è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del Barcellona, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Barcellona è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite della Barcellona al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi blaugrana possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Barcellona ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 28 Luglio 2018 20:05 FC Barcelona - Tottenham Hotspur
Rose Bowl, Pasadena, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 04 Agosto 2018 17:05 AC Milan - FC Barcelona
Levi s Stadium, Santa Clara, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 15 Agosto 2018 18:15 FC Barcelona - Boca Juniors
Estadio Camp Nou, Barcelona, Spagna
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 31 Luglio 2018 13:00 International Champions Cup - FC Barcelona vs AS Roma
AT&T Stadium, Arlington, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 31 Luglio 2018 21:00 FC Barcelona - AS Roma
Stadio AT&T (formerly Dallas Cowboys Stadium), Arlington, TX
Biglietti
Mar, 07 Agosto 2018 20:30 FC Barcelona - Boca Juniors
Camp Nou, Barcellona
Biglietti
Sab, 11 Agosto 2018 21:00 Sevilla FC - FC Barcelona (Spanish Super Cup 2018)
Estadio Ramón Sanchez Pizjuán, Sevilla, Spagna
Biglietti
Dom, 12 Agosto 2018 21:00 FC Barcelona - Sevilla FC (Spanish Super Cup 2018)
Estadio Camp Nou, Barcelona, Spagna
Biglietti
Mar, 14 Agosto 2018 21:00 FC Barcelona - Sevilla FC (Spanish Super Cup 2018)
Estadio Camp Nou, Barcelona, Spagna
Biglietti
Sab, 18 Agosto 2018 19:45 FC Barcelona - Sevilla FC
Camp Nou, Barcellona
Biglietti

Barcellona

Més que un club”. Questo è il messaggio che compare sulla tribuna dello stadio Camp Nou di Barcellona. “Più che un club”. La descrizione perfetta di quello che rappresenta il Barcellona per i tifosi blaugrana e per gli ospiti delle squadre avversarie. Un’accoglienza che è completata tanto dalla squadra quanto dai colori che questa condivide. Il Futbol Club de Barcelona fu fondato nel 1899, più precisamente il 29 novembre, da un gruppo di giocatori guidati dall’imprenditore svizzero, Joan Gamper. A questo grande giocatore si deve gran parte della storia del club. Oggi, infatti, è celebrato ogni anno, prima dell’inizio del campionato, in uno specifico trofeo a lui dedicato, il Trofeo Gamper. Gamper portò in campo la squadra, fondò l’istituzione, diede vita al gruppo amministrativo del club e, in ultimo ma non per importanza, scelse i colori del club. La maglietta blu/granata che identifica in tutto il mondo il Barca come i blaugrana. Il palmares del Barcellona è così composto:

Leggi tutto
  • 25 titoli di Campione di Spagna;
  • 30 Coppe di Spagna;
  • 2 Coppe della Liga;
  • 12 Supercoppe di Spagna
  • 5 Coppe dei Campioni/Champions League
  • 3 Coppe del mondo per club
  • 4 Coppe delle Coppe
  • 5 Supercoppe Uefa
Le leggende che si sono propagate in relazione alla scelta dei colori sociali del club e delle magliette da indossare sono innumerevoli. Le più autorevoli indicano tale scelta in ragione del tifo di Gamper per la squadra svizzera del Basilea, nella quale aveva anche militato. Alcune la fanno risalire all’accomunamento dello stesso Gamper con i colori dello stemma del Canton Ticino. Sta di fatto che quei colori, al giorno d’oggi, ancor prima che essere associati al Basilea o, pur nel rispetto, allo stemma del Canton Ticino, sono diventati simbolo della storia della squadra del Barcellona. Proprio la Svizzera, e in alcuni casi l’Inghilterra, furono i primi palcoscenici da ospitare il Barcellona per alcune amichevoli. Questo prima del 1910, quando la squadra vinse il primo Campionato Catalano. In quei primi ani il Barca riuscì anche a portare a casa ben dieci Coppe di Spagna e il tanto desiderato primo Campionato Spagnolo.

A partire dagli anni del conflitto civile in Spagna, il Barcellona a casa altri quattro titoli di Campione di Spagna e una seconda Coppa del Re. Quel primo periodo di storia del club fu contraddistinto dalla presenza di alcuni tra i più rappresentativi calciatori della storia del football in Spagna. Tra questi i più indimenticabili sono Paulino Alcantara e Ricardo Zamora. Il momento più complicato per la lunga vita sportiva della squadra blaugrana è arrivato nel 1942. I catalani si trovavano in dodicesima posizione in classifica, obbligati a disputare uno spareggio salvezza. Anche questi momenti di difficoltà sono utili per capire la grandezza di un club. Il Barca vinse 5-1 contro gli avversari del Real Murcia e si salvarono. I nuovi campioni del Barca, tra i quali Ladislao Kubala, forse il giocatore più rappresentativo del club insieme a Leo Messi, portarono alla vittoria di ben quattro campionati negli anni cinquanta e ben cinque Coppe del Re. Questo periodo d’oro fu controbilanciato da un decennio piuttosto avaro di soddisfazioni come quello degli anni ottanta. In Spagna dominava il Real Madrid, e in Europa il Barca riuscì a portare a casa solo una Coppa delle Coppe, dopo aver perso una finale di Coppa dei Campioni.

A riportare l’alloro della vittoria in casa blaugrana fu l’avvento in panchina dell’ex-giocatore del Barca, Johan Cruyff. L’allenatore olandese cambiò completamente il modo di giocare degli spagnoli e dettò una linea che il club non abbandonerà mai più anche negli anni a venire. L’origine del famoso “tiki-taka” di Guardiola, oggi allenatore del Manchester City, è da ricercare proprio nelle conoscenze tattiche e tecniche di Cruyff. L’allenatore portò, insieme a giocatori come Romario, alla vittoria di quattro campionati e della Coppa dei Campioni. Oggi il Barca è soprattutto Leo Messi. L’ingranaggio più prezioso di una squadra che continua a dividersi il dominio in Spagna con gli avversari del Real Madrid e che rappresenta una delle compagini più temute in Europa.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×