Biglietti Enrico Brignano

Biglietti Enrico Brignano 2019 2020

Biglietti Enrico Brignano | Teatro-Prosa 2019 2020

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Enrico Brignano.
Scopri come partecipare agli spettacoli di Enrico Brignano e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Enrico Brignano biglietti e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Leggi tutto Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti spettacolo Brignano è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Enrico Brignano, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Enrico Brignano è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli Brignano al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Enrico Brignano.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Enrico Brignano ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Enrico Brignano

Preparati ad acquistare i biglietti spettacolo Brignano per partecipare alle prossime date del suo tour. I biglietti online Brignano li trovi a prezzi più bassi grazie a TicketPremiere. Non perdere tempo e scegli la data tra i prossimi spettacoli di Enrico Brignano, acquista i biglietti di Brignano velocemente e partecipa al suo spettacolo.

Enrico Brignano nasce come artista e showman nella scuola per giovani comici che venne creata da Gigi Proietti. Proprio grazie a questo imprinting è una delle sorprese del programma di barzellettieri La sai l’ultima. La sua verve viene notata dagli ideatori del programma Scherzi a parte, che nel 1992 lo inseriscono come ospite in prima serata insieme ai presentatori, Teo Teocoli e Gene Gnocchi. La tivù e i programmi di intrattenimento gli aprono le porte della fiction e nel 1998 entra nel cast di Un medico in famiglia. Questo ruolo lo convince della bontà delle sue capacità di entertainer e lo induce a provare la strada del teatro. Sul palcoscenico, in uno spettacolo interamente ideato da lui, sale nel 1999. Il testo si chiama Io per voi un libro aperto ed esordisce nell’anfiteatro di Ostia Antica. Grazie a questa prova riuscita riesce a coinvolgere Carlo Vanzina che gli regala un apprezzato esordio al cinema con il film South Kensington.

Leggi tutto

I grandi successi a teatro


Quella del teatro, tuttavia, è la scelta professionale che più di addice alle caratteristiche di Enrico Brignano. Oltre a risultare come ottimo interprete, l’artista romano è anche un regista capace e quasi tutti i suoi spettacoli sono da lui curati. Tra i più apprezzati c’è sicuramente Non si sa mai viene qualcuno. Una rivisitazione dei più incredibili luoghi comuni che caratterizzano l’italiano e che riescono allo stesso tempo a divertire. Enrico Brignano, tuttavia, non è spaventato dal teatro classico e, in più di qualche occasione, si cimenta in testi impegnati anche per regie importanti. Nel 2008 porta in scena Sogno di una notte di mezza estate. Una tra le più apprezzate opere teatrali di William Shakespeare. Alla regia c’è nientemeno che Giorgio Albertazzi. Nel 2010 e nel 2011, e poi nel 2013 e nel 2014, porta in scena Il rugantino.

A teatro, negli ultimi anni, ha portato il suo spettacolo E ricomincio da me ed E ricomincio da me unplugged sui palcoscenici di tutta Italia. Lo spettacolo, di cui lui è interprete e regista, è stato portato per la prima volta in scena nel 2016, e replicato in tournée nel 2017 e nel 2018. Enrico Brignano recitato in numerosi film oltre agli episodi dell’esordio. Tra questi, quelli più apprezzati sono La vita è una cosa meravigliosa, Faccio un salto all’Avana e Poveri ma ricchi. Per il cinema Brignano è stato ed è anche un doppiatore di grande qualità. Sul grande schermo è anche la voce del pupazzo di neve Olaf, in Frozen il Regno di Ghiaccio e in Frozen Sofia la principessa. Per la televisione è stato anche un ottimo interprete di fiction. Oltre alla presenza in Un medico in famiglia ha recitato anche in Il maresciallo Rocca e I Cesaroni 5.

Sempre per la televisione ha preso parte a programmi come Amici di Maria de Filippi. In questo programma è stato più volte ospite con i suoi monologhi. I più interessanti sono stati quelli nella finale presso l’Arena di Verona. Per doti e capacità è sempre stato accostato ad artisti come Enrico Montesano e Nino Manfredi. La sua romanità, com’è tipico per artisti di questo tipo, ha sempre rappresentato un punto di forza, ma mai un limite. Brignano, infatti, ha anche dato grandi prove da caratterista al di là delle sue origini.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×