Biglietti Grease | Tour 2019 | grease italiano | grease in italiano | grease musical

Biglietti Grease

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Grease / Tour 2019 | grease italiano | grease in italiano | grease musical sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Grease.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Grease e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Grease e partecipa agli spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Grease è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Grease, possano partecipare agli spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Grease è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Grease al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Grease.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:

20 luglio Marostica (Vi), Piazza Castello - Marostica Summer Festival
3 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
11 agosto Majano, Festival di Majano
15 agosto Follonica, Arena Spettacoli
18 agosto Cagliari, Forte Arena
dall'8 novembre al 2 dicembre Assago (Mi), Teatro della Luna
8, 9 dicembre Ferrara, Teatro Nuovo
15 e 16 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
31 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
2 febbraio 2019 Montecatini, Teatro Verdi

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Grease ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Grease

In italiano tradotto con “Brillantina”. “Grease” è probabilmente il film musicale più famoso della storia del cinema. Attualmente in programma presso il Teatro della Luna di Assago, Grease è il simbolo di un’intera generazione e un cult indimenticabile anche per le generazioni attuali. A ispirare il film è il musical scritto da Jim Jacobs e Warren Casey. Con il passare degli anni, le immagini della pellicola hanno certamente sopravanzato il successo del musical stesso. La trama centrale del film ruota sulla storia di due ragazzi, lui statunitense e le australiana, che si incontrano durante le vacanze di quest’ultima negli Stati Uniti. Lui è Danny Zuko, noto bulletto della Rydell High School, lei Sandy Olsson, proveniente dalla terra dei canguri.

Leggi tutto I due si conoscono quando lei decide di non tornare in Australia e frequentare la sua stessa scuola. Sandy inizia a frequentare un gruppo di ragazze chiamate “Pink Lady”. Nel gruppo c’è la vivace Rizzo che in passato era stata la ragazza di Danny Zuko. La ragazza scopre che l’ingenua Sandy è innamorata del suo ex ragazzo e organizza un incontro tra i due per mettere in difficoltà lo stesso Danny davanti al suo gruppo di amici noto come i Thunderbirds.

Danny, dato il suo ruolo all’interno del gruppo, è costretto a trattarla con indifferenza al loro incontro, ma iniziano comunque a frequentarsi. Scelgono di andare in coppia all’annuale ballo organizzato dalla scuola, ma i due vengono separati dall’intervento di altri ballerini. Sandy, delusa e arrabbiata, abbandona la festa. I due si incontreranno di nuovo al drive-in della città. Danny confesserà a Sandy di essere innamorato di lei. La ragazza è delusa da Danny e lo lascia lì da solo.

Tempo dopo, per via della rivalità con l’altra banda della città, gli Scorpions, Danny è costretto a partecipare a una gara automobilistica al posto del suo amico Kenickie. La vittoria del ragazzo convincerà la bella australiana che il carattere di uno come Danny non si può cambiare. Danny, convinto di aver trovato la ragazza giusta, cerca di adeguare i suoi modi e di smettere i panni del bullo. Sandy, al contrario, cercherà di assumere un look più aggressivo per compiacere Danny. Quest’inversione di ruoli si concretizzerà nel ballo finale sulle note di You’re the one that I want, prima della scena che chiude il film.

Grease non è solo un film di grande successo nelle sale, ma è anche il palcoscenico che, insieme a “La febbre del sabato sera”, lancia la carriera artistica di John Travolta. Travolta aveva appena abbandonato i panni del ballerino, Tony Manero, e la replica del successo in quelli di Danny Zuko non era per nulla scontata. Le capacità artistiche dell’attore statunitense hanno aumentato la qualità del film nel risultato finale. La fisicità e i movimenti dell’attore sono perfetti per quel ruolo. Insieme a lui la bellissima Olivia Newton-John nel ruolo di Sandy, la timida ragazza australiana. Cantante dalla voce potente e intonata, la Newton-John, raggiunge con questo ruolo il suo punto più alto dell’intera carriera cinematografica. Da lì in poi un successo non certo inatteso nella sua carriera musicale, viste le doti.

Grease è un film musicale che si è adattato perfettamente all’ambiente teatrale. Nato come tale è il testo perfetto per chi studia da ballerino e cantante. Sono tante le compagnie teatrali che hanno scelto questo musical e che ne hanno rinverdito i fasti sul palco. Il film ha ispirato serie televisive e addirittura videogiochi. Nel 1982 venne prodotto un seguito, “Grease 2”, che inevitabilmente non ebbe il successo del suo predecessore. Alcune curiosità che riguardano la scelta dei protagonisti, con il personaggio principale inizialmente individuato nell’attore Henry Winkles, il “Fonzie” di Happy Days. Alle audizioni partecipò anche Patrick Swayze, che qualche anno dopo prenderà il ruolo di un ballerino in un film musicale altrettanto famoso, “Dirty Dancing”.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×