Biglietti Il Volo | Tour 2019 | il volo concerti | il volo tour | concerti il volo |concerto il volo

Biglietti Concerti-Musica classica Il Volo
Condividi su:
   
video   Video Il Volo


News su Il Volo

Biglietti Il Volo

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Il Volo / Tour 2019 | il volo concerti | il volo tour | concerti il volo |concerto il volo sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Il Volo. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti concerto Il Volo al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Il Volo 2019 in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Il Volo Italia è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Il Volo, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Il Volo 2019 in Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Il Volo.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerti Il Volo 2019 ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Giugno 2019 21:00 Il Volo
Piazza Grande, Palmanova, Italia
Biglietti
Mer, 26 Giugno 2019 21:00 Il Volo
Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma, Italia
Biglietti
Gio, 11 Luglio 2019 21:00 Il Volo
Unknown (Capanne-Prato-Cinquale, IT), Capanne-Prato-Cinquale, Italia
Biglietti
Dom, 14 Luglio 2019 21:00 Il Volo
MERAN/O, Pferderennplatz - Ippodromo
Biglietti
Mar, 16 Luglio 2019 21:00 Il Volo
Arena della Regina, Cattolica, Italia
Biglietti
Sab, 27 Luglio 2019 21:00 Il Volo
Fossato del Castello, Barletta, Italia
Biglietti
Dom, 28 Luglio 2019 21:00 Il Volo
Unknown (Lecce, IT), Lecce, Italia
Biglietti
Mar, 24 Settembre 2019 21:00 Il Volo
Arena di Verona, Verona, Italia
Biglietti

Il Volo

Saranno tanti gli italiani in attesa di un concerto Il Volo 2019 e le date del tour. In programma per Il Volo concerti nel 2019 con date in tutta Italia e nel mondo. I concerti Il Volo 2019 e le date saranno prima disponibili attraverso TicketPremier. Tieniti aggiornato sul nostro sito!

L’ultimo album da studio del progetto musicale, Il Volo, è il disco uscito il 30 novembre “Amame”. L’album non è disponibile per il mercato italiano, in quanto è stato prodotto solo per il mercato latino. Sul disco ci sono collaborazioni eccezionali, come quella per il brano Ay ay ay amor, realizzato con Gloria Estefan. È uscito il 25 settembre 2015, invece, il disco “L’amore si muove”, prodotto per Sony Music Entertainment e realizzato con la collaborazione di Emilio Estefan, Celso Valli e Cheche Alara. Quest’ultimo spesso al lavoro con artisti del calibro di Lady Gaga.

Leggi tutto Su questo lavoro sono presenti tredici brani, tra i quali molti inediti e alcune cover di canzoni famose. Tra le cover vanno segnalate la classica Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno e Io che non vivo (senza te). I brani inediti che sono diventati anche singoli di successo sono Grande amore e Si me falta tu mirada. Il primo brano è quello più conosciuto del trio ed è anche il brano vincitore del Festival di Sanremo 2015. Il singolo ha ottenuto un enorme successo e ha raggiunto la top ten in paesi come gli Stati Uniti, dove si è classificato al sesto posto, il Belgio, la Grecia e la Svezia, dove ha raggiunto la prima posizione. È stato certificato doppio disco di platino per le vendite incredibili in Italia, dove ha piazzato più di 100.000 copie sul mercato.

La nascita del fenomeno Il Volo


Un progetto particolare come quello de Il Volo, tre giovani cantanti lirici, non poteva non avere risonanza internazionale. Il gruppo è formato da Gianluca Ginoble (baritono), Piero Barone (tenore) e Ignazio Boschetto (tenore). I tre hanno sviluppato nel corso degli anni una combinazione in perfetto equilibrio di brani pop e materiale classico riletti in maniera più attuale. Il primo disco del gruppo è stato l’album omonimo uscito nel 2010. A produrre il lavoro, uscito per l’etichetta Geffen Records, Tony Renis e Humberto Gatica. L’album è stato pubblicato in versione CD e in download digitale ed è un esordio da record per il gruppo.

All’interno c’è spazio per brani piuttosto classici della musica leggera e tradizionale italiane. La cover di ‘O sole mio è un prodotto da esportazione incredibile e contribuisce a decretare il successo internazionale del disco. Difficile ancora oggi contare le copie realmente vendute in tutto il mondo. Negli Stati Uniti ha ottenuto molteplici riconoscimenti per aver superato le 500.000 copie vendute. Nel resto del mondo anche è stato molto apprezzato. In Messico ha venduto più di 60.000 copie, mentre ha superato le 50.000 in Francia. In Italia venduto più di 50.000 copie.

Proseguendo sul sentiero già intrapreso, nel 2012 arriva il disco “We are love”. L’album contiene cover molto apprezzate come Beautiful day degli U2 e, nella sua edizione speciale, il brano Little Things di Ed Sheeran. Così come molte altre realtà del pop internazionale, anche i ragazzi de Il Volo realizzano un disco natalizio con cover di brani classici. L’album esce il 22 ottobre 2013 e contiene rivisitazioni di pezzi come O holy night e Silent night.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×