Biglietti Ben Harper | Tour 2019 - ben harper biglietti

Biglietti Ben Harper

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Ben Harper / Tour 2019 - ben harper biglietti sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Ben Harper. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti concerto Ben Harper al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Ben Harper 2019 in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuteial mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Ben Harper è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Ben Harper, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Ben Harper Italia 2019 al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Ben Harper concerti Italia 2019.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerti Ben Harper ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Lun, 26 Agosto 2019 18:30 Ben Harper & The Innocent Criminals / Trombone Shorty & Orleans Avenue
The Rooftop at Pier 17, New York, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 27 Agosto 2019 18:30 Ben Harper & The Innocent Criminals / Trombone Shorty & Orleans Avenue
The Rooftop at Pier 17, New York, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 29 Agosto 2019 19:00 Ben Harper & The Innocent Criminals with Trombone Shorty
Rockland Trust Bank Pavilion, Boston, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 30 Agosto 2019 18:00 Ben Harper & The Innocent Criminals with Trombone Shorty
Thompsons Point, Portland, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 31 Agosto 2019 19:00 Ben Harper & The Innocent Criminals with Trombone Shorty and Orleans Avenue
Tanglewood, Lenox, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 11 Settembre 2019 20:00 Ben Harper and Neneh Cherry
Hollywood Bowl, Hollywood, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 13 Settembre 2019 20:00 Ben Harper and The Innocent Criminals
Arlington Theatre, Santa Barbara, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 25 Settembre 2019 20:00 Ben Harper and the Innocent Criminals
Cains Ballroom, Tulsa, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 27 Settembre 2019 20:00 Ben Harper
The Sylvee, Madison, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 22 Novembre 2019 15:30 Wonderfront Music and Arts Festival 2019 - 3 Day Pass
SAN DIEGO, Wonderfront Music and Arts Festival
Biglietti


Ben Harper

Sono in vendita i biglietti per ben harper per i prossimi appuntamenti del cantante in tour. Scegli TicketPremiere e lasciati aiutare nell’acquisto dei biglietti per i concerti Ben Harper Italia 2019. Il prossimo concerto Ben Harper 2019 potrebbe arrivare nella tua città, acquista il tuo biglietto con il nostro aiuto e fallo in maniera veloce e più economica.

È stato pubblicato il 30 marzo 2018 l’ultimo album da studio di Ben Harper. Il disco in questione si chiama No mercy in this land ed è un album composto da dieci brani inediti composti con la collaborazione del musicista Charlie Musselwhite. Con questi Ben Harper aveva già collaborato per le registrazione del disco del 2013, Get up!. Questi due album sono separati da altri due lavori da studio di Harper. Il primo è Childhood home, uscito nel 2014, e considerato molto importante da parte dell’artista. In questo disco, infatti, si sviluppa un’insolita collaborazione con la madre, Ellen Harper, che ha provveduto a scrivere quattro brani inseriti nella tracklist.

Leggi tutto

L’esordio e le collaborazioni importanti


La carriera di un musicista come Ben Harper inizia in età molto giovane. Il suo primo album viene rilasciato nel 1992 e si tratta dell’LP Pleasure and pain nel quale sono inseriti brani blues e traditional di artisti come Robert Johnson. Questo lavoro contribuisce a far emergere l’incredibile maturità di un artista piuttosto giovane. Harper è un chitarrista eclettico che emerge nel raggio d’azione di un genere ai tempi piuttosto complicato da far emergere. Con il disco del 1994, Welcome to the cruel world, il giovane artista riesce a dimostrare le sue incredibili capacità di compositore e talentuoso chitarrista. Da lì, e per molti anni a venire, abbandonerà la carriera solista per una collaborazione piuttosto proficua con la band The innocent criminals. Sarà insieme a loro che registrerà Fight for your mind, album del 1995 che viene considerato come un piccolo gioiello della sua breve carriera.

Questa collaborazione si interromperà solo nel 2007, dopo la realizzazione del disco Lifeline. In generale è possibile considerare questo artista come un grande produttore di suoni che ben si accompagna in ogni contesto. I The innocent criminals non rappresentano l’unica collaborazione riuscita di Harper. Il disco del 2004, , ad esempio, è stato realizzato con l’aiuto della band The blind boys of Alabama. Prima che la carriera di Harper fosse caratterizzata da una svolta decisiva arrivarono altri due album, The will to live del 1997, e Burn to shine, pubblicato nel 1999.

Diamonds on the inside e There will be a light


All’inizio del nuovo millennio Ben Harper è ormai un cantautore navigato e pronto a entrare negli ambienti mainstream della musica. Lo fa nel 2003 con il disco capolavoro, Diamonds on the inside. Il lavoro assume un valore ancora più importante perché nel ruolo di produttore c’è il cantautore stesso. Il disco è composto quattordici brani inediti, tra i quali compaiono i due singoli estratti, With my own two hands e Diamonds on the inside. Sono da considerare, ad oggi, come i brani più conosciuti del musicista.

Il primo singolo, With my own two hands è quello più conosciuto. Il video che ha accompagnato l’uscita del singolo conta qualcosa come 11.000.000 di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube. Diamonds on the inside, brano che da il titolo al disco, è stato pubblicato come singolo un anno dopo l’uscita dell’album e ha ottenuto altrettanto successo superando, così come With my own two hands, 11.000.000 di visualizzazioni su Yourtube.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×