Biglietti Beyonce | Beyonce | OTR II - JAY Z | Concerti

Biglietti Concerti Beyonce
Condividi su:
   
video   Video Beyonce


News su Beyonce

Biglietti Beyonce

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Beyonce - OTR II - JAY Z sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Beyonce. Scopri come vedere gli eventi musicali di Beyonce e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Beyonce e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Beyonce è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Beyonce, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Beyonce al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Beyonce.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Beyonce ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Beyonce

Sei alla disperata ricerca dei biglietti concerto Beyonce? La soluzione la troverai qui su TicketPremiere, perché grazie a noi potrai acquistare facilmente tutti i biglietti concerti Beyonce. Guarda i programmi in continuo aggiornamento sul nostro sito per le date concerti Beyonce in Italia.

Si chiama “Everything is love” l’ultimo lavoro da studio di Beyonce ed è stato registrato con la collaborazione di Jay Z. In realtà è da considerare con un disco prodotto per un progetto parallelo della cantante statunitense. L’unione dei due, compagni anche nella vita, ha portato alla nascita del gruppo “The Carters”, dal cognome originario di Jay Z. L’album è diventato ovviamente un successo mondiale e ha portato anche molti riscontri positivi da parte della critica. All’interno del lavoro trovano spazio nove brani inediti, tra i quali il singolo Apeshit, l’unico fin qui pubblicato. Anche i fans vecchi e nuovi dei due artisti hanno promosso il prodotto e portato l’album ai primi posti delle classifiche mondiali. Negli Stati Uniti si è piazzato in seconda posizione, nei Paesi Bassi in quarta e in Australia in sesta.

Leggi tutto

Dopo le Destiny’s Child


Beyonce abbandona il progetto di grande successo Destiny’s Child per dedicarsi alla sua carriera solista. Nel 2003 arriva il disco “Dangerously in love”. L’album conferma, con incredibile successo di critica e di pubblico, le doti della giovane cantante. All’interno di questo lavoro trovano spazio quindici brani, tra i quali i quattro singoli di grande successo Crazy in love, Baby boy, Me, myself and I e Naughty girl. Il primo dei quattro singoli, prodotto in collaborazione con Jay Z è un successo di vendite incredibile. Negli Stati Uniti il disco vende più di 3.500.000 di copie, nel Regno Unito supera le 750.000 copie vendute e in Giappone va oltre le 500.000. Il brano Crazy in love, inoltre, ha vinto il Grammy nelle rispettive categorie Miglior canzone r&b e Miglior collaborazione.

A tre anni di distanza arriva un nuovo lavoro, l’album “B’Day” che raggiunge e forse supera il successo dl suo predecessore. Beyonce è ormai un fenomeno globale e le basi canore dei dieci inediti del disco non fanno che confermarlo. Sono addirittura sei i brani che vengono pubblicati come singoli e che non fanno altro che giustificare la bontà del lavoro. Tra questi i più rappresentativi sono Deja vu, insieme al compagno Jay Z, e Upgrade u, nuovamente in collaborazione con il rapper. La combinazione tra i due sembra funzionare tanto nella vita quanto nell’attività professionale.

Beyonce è… Sasha Fierce


Il fenomeno Beyonce sembra inarrestabile e con il disco del 2008, “I’am... Sasha Fierce” raggiunge nuove vette di successo. Sasha Fierce è il nome di un probabile “alter ego” che la cantante ha creato che rappresenta una versione di lei più aggressiva e sensuale. I brani presenti nell’album non fanno altro che confermarlo. Da questo album vengono ripresi singoli di incredibile successo come If I were e boy e Single Ladies (Put a ring on it). Altri brani di ottimo riscontro sono Sweet Dreams e Video Phone. Nel complesso l’album venderà più di 3.000.000 di copie negli Stati Uniti e supererà 1.200.000 copie vendute nel Regno Unito.

Tra i suoi progetti di più grande successo c’è anche l’album omonimo del 2013, “Beyonce”. Il disco è promosso da ottimi brani come XO, Drunk in love e Flawless. Su quest’ultimo brano compare la collaborazione della rapper Nicky Minaj. Il disco è un successo sicuro che raggiunge la top ten in tutto il mondo. Anche le vendite sono straordinarie con oltre 2.000.000 di copie vendute negli Stati Uniti e più di 410.000 nel Regno Unito.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×