Biglietti Romeo Santos | Golden | Concerti

Biglietti Concerti Romeo Santos
Condividi su:
   

Biglietti Romeo Santos

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Romeo Santos - Golden sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Romeo Santos. Scopri come vedere il concerto di Romeo Santos e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Romeo Santos e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Romeo Santos è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Romeo Santos possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Romeo Santos al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Romeo Santos.

Le date italiane:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Romeo Santos ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 20 Settembre 2018 19:30 Romeo Santos Seattle
WaMu Theater, Seattle, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 20 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Edinburg
Bert Ogden Arena, Edinburg, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 22 Novembre 2018 21:00 Romeo Santos Buenos Aires
Hipódromo de Palermo, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 31 Luglio 2018 22:30 Romeo Santos Marbella
Starlite Auditorio, Marbella, Spagna
Biglietti
Sab, 15 Settembre 2018 21:00 Romeo Santos Las Vegas
MGM Grand Garden Arena, Las Vegas, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 18 Settembre 2018 20:00 Romeo Santos Anaheim
Honda Center, Anaheim, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 19 Settembre 2018 20:00 Romeo Santos San Jose
SAP Center, San Jose, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 21 Settembre 2018 19:30 Romeo Santos Seattle
WaMu Theater, Seattle, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 27 Settembre 2018 19:30 Romeo Santos Kansas City
Sprint Center, Kansas City, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 29 Settembre 2018 19:30 Romeo Santos Greensboro
Greensboro Coliseum Complex, Greensboro, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 30 Settembre 2018 20:00 Romeo Santos Reading
Santander Arena, Reading, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 04 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Newark
Prudential Center, Newark, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 07 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Brooklyn
Barclays Center, Brooklyn, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 09 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Duluth
Infinite Energy Arena Duluth, Duluth, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 11 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Miami
American Airlines Arena, Miami, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 12 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Tampa
Amalie Arena, Tampa, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 14 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Fairfax
EagleBank Arena, Fairfax, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 16 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Rosemont
Allstate Arena, Rosemont, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 19 Ottobre 2018 18:30 Romeo Santos Laredo
Laredo Energy Arena, Laredo, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 21 Ottobre 2018 20:00 Romeo Santos Dallas
American Airlines Center, Dallas, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 18 Novembre 2018 21:00 Romeo Santos Chile
Movistar Arena, Santiago de Chile, Cile
Biglietti
Lun, 19 Novembre 2018 21:00 Romeo Santos Chile
Movistar Arena, Santiago de Chile, Cile
Biglietti
Mar, 20 Novembre 2018 21:00 Romeo Santos Chile
Movistar Arena, Santiago de Chile, Cile
Biglietti

Romeo Santos

L’ultimo disco di Romeo Santos è l’album “Golden”. Uscito il 21 luglio 2017, il disco è stato prodotto dallo stesso Romeo Santos con la collaborazione di artisti come Boi-1da, al lavoro anche con Lana del Rey. I diciotto brani che compongono l’album sono stati tutti scritti e prodotti da Romeo Santos. Da questo nuovo lavoro dell’artista statunitense sono stati estratti quattro nuovi singoli. Questi sono i brani Heroe favorito, Imitadora, Bella y sensual e Sobredosis. Tra gli artisti che hanno contribuito alle registrazioni ci sono anche Julio Iglesias, padre di Enrique Iglesias, e il portoricano Ozuna. L’album ha ottenuto un discreto successo soprattutto grazie ai suoi singoli. Il brano Heroe favorido ha esordito alla numero uno della Latin Billboard chart, ha raggiunto la top ten in Spagna e nella Repubblica Dominicana.

Leggi tutto Negli Stati Uniti il brano ha raggiunto un successo piuttosto importante arrivando a ricevere la certificazione a disco di platino del mercato latino americano per ben cinque volte. Su suolo statunitense l’album ha venduto più di 300.000 copie. Meglio di questo ha fatto il singolo Imitadora. Negli Stati Uniti ha venduto più di 400.000 copie e ha raggiunto la certificazione a disco di platino per ben sette volte. Entra in top ten anche in Costa Rica e in Paraguay. Ottimi anche i risultati di Bella y sensual, che supera le 360.000 copie vendute. Alla registrazione del brano partecipa anche il musicista Daddy Yankee. Il disco, registrato sotto etichetta Sony Latin, è un mix tra ritmi tropical e sonorità latino americane come la bachata.

Il primo disco in studio di Anthony Santos, meglio noto come Romeo Santos, è il disco “Formula Vol. 1” che venne pubblicato l’8 novembre 2011 su etichetta Sony Latin. L’album è composto da quindici brani, anche se ulteriori versioni, comprese di DVD, vennero rilasciate per alcuni mercati al dettaglio con altre tracce. Da questo disco furono ripresi sei singoli, i brani You, Promise, Mi santa, All aboard, Rival e La diabla. Il singolo di You venne pubblicato il 9 maggio 2011 e arrivò a piazzarsi al primo posto della Latin songs chart di Billboard, facendo diventare Romeo Ramos l’ottavo artista a esordire al primo posto della speciale classifica insieme ad artisti come Ricky Martin. Negli Stati Uniti il singolo fu un grande successo e arrivò a vendere più di 300.000 copie. Grazie a questi numeri venne certificato con ben cinque dischi di platino per il mercato dei dischi latin.

Successivamente venne pubblicato il singolo Promise. A realizzare il brano, insieme a Romeo Santos, anche il cantautore Richard Butler Jr. (Usher, Fergie). Il brano riceve anche il supporto di un videoclip che viene girato da Anthony Mandler che ha in passato collaborato con Jay Z. Anche grazie alla presenza del video il singolo diventa virale e riesce a vendere oltre 1.000.000 di copie negli Stati Uniti, arrivando a guadagnarsi la certificazione a disco di platino per diciannove volte. Altri singoli di successo dal disco furono All aboard e La diabla. Il 25 febbraio 2014 viene rilasciato il secondo album da studio di Romeo Santos. Il disco è un seguito dell’esordio e si chiama “Formula Vol. 2”. Il disco è anticipato da tre singoli di grande successo. I brani in questione sono Propuesta indecente, Odio e Cancioncitas de amor.

Inutile sottolineare il grande successo dei brani. Propuesta indecente riceve subito la certificazione a disco di platino dopo aver venduto 1.200.000 copie. A questi numeri vanno aggiunti gli 8.000.000 di download in streaming. L’album riceve la certificazione a disco di platino negli Stati Uniti dopo aver venduto più di 200.000 copie. In Messico e Argentina l’album arriva al primo posto nelle classifiche, mentre in Spagna e negli Stati Uniti entra nelle top ten.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×