Biglietti Kraftwerk | Tour 2019

Biglietti Kraftwerk

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Kraftwerk / Tour 2019 sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Kraftwerk. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti Kraftwerk Italia al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Kraftwerk in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Kraftwerk è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Kraftwerk, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Kraftwerk Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Kraftwerk concerti Italia.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerti Kraftwerk 2019 ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 30 Agosto 2019 21:00 Kraftwerk 3D
GöTEBORG, Liseberg - Stora Scen
Biglietti
Ven, 19 Giugno 2020 12:00 Metronome Festival 2020 - 2 Day
PRAGA, Vystaviste
Biglietti


Kraftwerk

Acquista i biglietti Kraftwerk Italia con l’aiuto di TicketPremiere e partecipa al prossimo concerto dei Kraftwerk. Il gruppo tedesco Kraftwer torna per concerti in Italia con date importanti nel nostro paese. Se sei un loro fan non aspettare e acquista i biglietti concerto Kraftwerk a prezzi più bassi rispetto al mercato.

L’ultimo lavoro da studio dei Kraftwerk è l’album del 2003 Tour de France soundtrack. Il disco è chiaramente ispirato alla corsa ciclistica francese ed è stato rilasciato per celebrare il centenario dalla nascita della competizione ciclistica. Il brano Tour de France fu originariamente pubblicato nel 1983, anno in cui questo lavoro sarebbe dovuto uscire. La mancata pubblicazione del disco, allora, fu dovuta a un incidente in bici che mise in serio pericolo la salute Ralf Hutter. All’interno dell’album trovano spazio dodici brani, tutti composti in collaborazione con Hutter stesso.

Leggi tutto

L’esordio di una band atipica

I Kraftwerk hanno pubblicato il loro primo album nel 1970, quando vennero registrati i quattro brani per l’omonimo Kraftwerk. Le sonorità di quel tempo erano molto legate a punti di riferimento come il compositore Stockhausen. A collaborare con il gruppo per la realizzazione del disco il produttore Conny Plank, che in futuro avrebbe collaborato anche con artisti come Gianna Nannini. A questo primo lavoro avrebbe immediatamente fatto seguito il disco Kraftwerk II, pubblicato l’anno successivo e sempre caratterizzato da sonorità elettroniche e sperimentali. Passeranno altri due anni prima che il gruppo possa arrivare a creare uno dei massimi capolavori di musica elettronica dell’epoca.

Il 6 novembre 1974 viene pubblicato il disco Autobahn che rappresenta uno dei dischi più importanti per quanto riguarda la musica elettronica. Questo lavoro contribuì a rendere famosi in tutto il mondo i tedeschi Kraftwerk. All’interno del lavoro trovano spazio cinque brani, tra i quali la titletrack, un pezzo della durata superiore ai ventidue minuti. Autobahn è stato un successo incredibile per quanto riguarda i giudizi della critica e ha raggiunto la top ten in Germania e nel Regno Unito. Rappresenta uno dei lavori più importanti per l’epoca e molti artisti legati alla synth pop degli anni ‘80 lo citano come fonte di ispirazione. Nel Regno Unito arrivò a vendere più di 60.000 copie sul mercato.

I Kraftwerk a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80


I sei anni che seguirono la pubblicazione di Autobahn contribuirono a rafforzare la fama internazionale dei Kraftwerk e ad aumentare l’appeal che il gruppo aveva in giro per il mondo. I dischi pubblicati nella seconda metà dei ‘70, da Radio-activity a The man-manchine, passando attraverso Trans-Europe express, sono tutti considerati piccoli capolavori. Quest’ultimo soprattutto, fu considerato come un album praticamente perfetto dalla critica del tempo. Le vendite non furono eccezionali, ma il lavoro è oggi recepito come uno dei dischi da avere assolutamente, a qualsiasi livello.

Il disco che ha commercialmente avuto più successo per la band tedesca è stato The man-machine, lavoro pubblicato nel 1978 e caratterizzato dall’estrazione di ben cinque singoli. Tra i brani in questione ci sono The robots e The model, due tra i più conosciuti della loro intera discografia. Questo disco, insieme a Computer world può essere considerato come il più noto dei Kraftwerk. Quest’ultimo ha ispirato molti gruppi attuali. I Coldplay hanno ripreso alcuni sample dal brano Computer love nel loro disco X&Y.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×