Biglietti Malika Ayane | Domino

Biglietti Concerti Malika Ayane
Condividi su:
   
video   Video Malika Ayane


News su Malika Ayane

Biglietti Malika Ayane

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Malika Ayane / Domino sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Malika Ayane. Scopri come vedere gli eventi musicali di Malika Ayane e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Malika Ayane e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Malika Ayane è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Malika Ayane, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Malika Ayane al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Malika Ayane.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Malika Ayane ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 24 Gennaio 2019 21:00 Malika Ayane
PALERMO, Teatro Golden
Biglietti
Ven, 01 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Varese
VARESE, Teatro Openjobmetis - Teatro Mario Apollonio di Varese
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Trento
TRENTO, Teatro Auditorium Santa Chiara
Biglietti
Lun, 04 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Udine
UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Biglietti
Ven, 08 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Brescia
BRESCIA, LattePiu, Live
Biglietti
Sab, 09 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Brescia
BRESCIA, Dis_Play Brixia Forum
Biglietti
Gio, 14 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane
PADOVA, Gran Teatro Geox
Biglietti
Ven, 15 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Area Industriale Treviso-mare
RONCADE, New Age Club
Biglietti
Sab, 16 Febbraio 2019 21:00 Malika Ayane Reggio Emilia
Reggio nell'Emilia, Teatro Romolo Valli
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:30 Malika Ayane Ex Piovanelli
TANETO DI GATTATICO, Fuoriorario
Biglietti

Malika Ayane

Sta per partire il tour Malika Ayane 2018 con una serie di date programmate in Italia. Tutti gli appuntamenti riguarderanno il Malika Ayane Domino tour che toccherà le principali città italiane. Guarda le tappe del tour di Malika Ayane e le date concerti 2018 su TicketPremiere.

Malika Ayane è entrata in studio di registrazione per preparare i brani del nuovo album “Domino” che è stato pubblicato sotto etichetta Sugar Music il 21 settembre 2018. Il disco è composto da dodici brani che la cantante italiana ha composto da sola anche se in alcuni c’è la partecipazione del cantautore Pacifico. Quest’ultimo ha spesso collaborato con Giorgia. Il brano Quanto dura un’ora è stato realizzato anche grazie alla partecipazione della compositrice e paroliera Alessandra Flora. Il titolo dell’album è chiaramente riferito al gioco da tavolo Domino, con cui la cantante sembra avere particolare affinità.

Leggi tutto

Inizi di carriera


L’esordio discografico di Malika Ayane è da far risalire al 2008, quando pubblica per la Sugar Music, l’album omonimo. Il disco, costituito da quattordici brani e una bonus track, è realizzato grazie alla partecipazione di Caterina Caselli e rappresenta una felice combinazione di cantato r&b classico e sonorità piuttosto pop. Da questo lavoro vengono ripresi quattro singoli che corrispondono ai brani Come foglie, Contro vento, Sospesa e Feeling better. La bonus track del disco è la cover di Over the rainbow, originariamente cantata da Judy Garland. L’album è un successo piuttosto inatteso per una cantante all’esordio e priva di un background legato all’ormai classico marketing musicale. Arriva a vendere più di 80.000 copie in Italia.

L’entrata nelle top ten e il disco Grovigli


Nel nostro paese sfonda nella top ten arrivando a posizionarsi al nono posto in graduatoria, permettendo a tutti gli amanti della musica di apprezzare la sua voce. All’interno dell’album la felice partecipazione di Paolo Conte che si diverte a suonare strumenti come il Kazoo. Nella versione deluxe finisce anche il brano Come foglie che la cantante porterà al Festival di Sanremo nel 2009. È del 2010, invece, il disco “Grovigli” che viene pubblicato in doppia versione, con una standard edition e una special tour edition. La prima contiene dodici tracce, mentre la seconda ne contiene quattordici.

Questa volta a collaborare nel ruolo di produttore è chiamato Ferdinando Arnò che parteciperà al Festival di Sanremo come direttore d’orchestra per accompagnare artisti come Raphael Gualazzi. Da questo nuovo lavoro vengono ripresi quattro singoli che sono Satisfy my soul, Thoughts and clouds, Ricomincio da qui e Il giorno in più. Nella versione “Special edition tour” viene inserito il brano Hello!, inciso con la collaborazione di Cesare Cremonini. Il successo del disco è confermato dalle vendite che raggiunge nel nostro paese, dove piazza oltre 100.000 copie e riceve la certificazione a disco di platino.

Il brano Ricomincio da qui è stato utilizzato per la partecipazione al Festival di Sanremo 2010 e ha ottenuto il Premio della Critica Mia Martini. È un singolo che ha raggiunto un ottimo successo in Italia, dove ha venduto più di 30.000 copie, oltre ad aver raggiunto la seconda posizione nelle charts nazionali. Passano due anni e nel 2012 pubblica “Ricreazione”. Questo è il primo disco che vede Malika Ayane anche nelle vesti di produttrice. Dell’album esiste la standard edition, che contiene dodici tracce, e la Sanremo edition che di brani ne contiene quindici. Alcune di queste sono realizzate grazie alla collaborazione con artisti come Alessandro Raina.

Naif e Vivere di Vasco Rossi


Nel 2015 Malika Ayane pubblica “Naif” che la cantante realizzerà ancora una volta nella doppia veste di autrice e produttrice. Il disco è composto da dieci brani e una cover, disponibile solo per iTunes, del brano Vivere di Vasco Rossi. In Italia arriva a vendere più di 25.000 copie e raggiunge la nona posizione in classifica.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×