Biglietti Crozza | Fratelli di Crozza | crozza spettacolo | crozza spettacoli | crozza tour | spettacoli crozza | crozza biglietti

Biglietti Crozza

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Crozza / Fratelli di Crozza | crozza spettacolo | crozza spettacoli | crozza tour | spettacoli crozza | crozza biglietti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Maurizio Crozza.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Maurizio Crozza e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Maurizio Crozza e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Maurizio Crozza è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Maurizio Crozza, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Maurizio Crozza è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Maurizio Crozza al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Maurizio Crozza.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:
Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Maurizio Crozza ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 22 Febbraio 2019 21:00 Maurizio Crozza
Studio 6 di Infront, Milano
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 21:00 Maurizio Crozza
Studio 6 di Infront, Milano
Biglietti
Ven, 08 Marzo 2019 21:00 Maurizio Crozza
Studio 6 di Infront, Milano
Biglietti
Ven, 15 Marzo 2019 21:00 Maurizio Crozza
Studio 6 di Infront, Milano
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 21:00 Maurizio Crozza
Studio 6 di Infront, Milano
Biglietti

Crozza

Maurizio Crozza ha un rapporto inscindibile con il teatro. È sul palcoscenico che si è formato ed è qui che torna spesso e volentieri con spettacoli a teatro di Maurizio Crozza. Nato nella città di Genova incontra il teatro all’età di ventuno anni. Si iscrive diplomandosi presso la Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. A istruirlo non è un maestro qualsiasi, ma è l’attore Gianmaria Volontè. Grazie a lui arriva a recitare in spettacoli di teatro classico per registi come Marco Sciaccaluga, Egisto Marcucci e William Gaskill. Quest’ultimo molto conosciuto per i suoi spettacoli su opere di William Shakespeare. Al palco teatrale, Maurizio Crozza affianca una regolare attività in televisione. Inizia a comparire davanti la telecamera nei programmi satirici di Serena Dandini, “Avanzi” e, successivamente, “Tunnel”. È un trampolino di lancio importante, in quanto si tratta di due dei programmi più seguiti sulle reti pubbliche all’epoca.

Leggi tutto Il ruolo di cabarettista di Maurizio Crozza nasce dall’unione con il gruppo comico, Broncoviz. Questo gli consentirà di partecipare a programmi come “Hollywood Party”, nel 1995. La vera popolarità, tuttavia, Crozza la raggiunge grazie alla Gialappa’s Band che lo inserisce nel programma “Mai dire gol”, nel 1996. Insieme al gruppo di comici che lavorano nei programmi della Gialappa’s Band, costruisce un sodalizio piuttosto importante, fino alla produzione del film “Tutti gli uomini del deficiente”, curato proprio dalla Gialappa’s Band. Sono anni di grande successo per il comico che, tuttavia, decide di fare ritorno in Rai nel 2001. Sempre sulla falsa riga delle interpretazioni da lui fornite durante “Mai dire gol”, viene inserito nel cast di “Quelli che...il calcio”. Nel programma Crozza da vita a una serie di riuscite imitazioni di personaggi famosi legati al mondo del pallone. Tra questi riprende i ruoli di Arrigo Sacchi e Serse Cosmi che tanto successo avevano avuto negli anni precedenti.

A questa proficua attività affianca quella che lo ha lanciato all’origine come cabarettista. I monologhi di Maurizio Crozza sono sempre più ricercati in televisione. Nel 2002 prende parte a una puntata dello show di Fiorello, “Stasera pago io...in euro”, mentre nel 2004 è sul palco di Sanremo con un intervento che causerà molte polemiche. La formula dei monologhi porterà ottimi riscontri anche in teatro. Nel 2005 è sul palcoscenico per lo spettacolo “Ognuno è libero”. Agli interventi più riusciti sui temi legati all’attualità combina la sua incredibile capacità di imitatore con i personaggi più conosciuti del momento. Per Maurizio Crozza i primi anni del 2000 sono quelli dell’arrivo dei primi “one man show” in televisione. Su La7, infatti, nel 2006, arriva il programma “Crozza Italia”. In questo nuovo prodotto il comico è coinvolto anche come autore.

Quella con il canale La7 sarà l’esperienza televisiva più intensa per Maurizio Crozza. Sulla stessa rete, infatti, porterà il programma “Italialand – Nuove attrazioni” e “Crozza nel paese delle meraviglie”. Quest’ultimo rappresenta il programma più longevo di Maurizio Crozza e proseguirà fino al 2017. In quell’anno il comico firma un accordo con la rete Discovery. Su questo canale e su rete Nove porta il programma “Fratelli di Crozza”. L’ennesimo successo del comico genovese. Un prodotto che ripercorre quanto già fatto con i suoi precedenti lavori. Contemporaneamente a ulteriori partecipazioni come ospite al Festival di Sanremo, Crozza è sulle reti Rai ospite in programmi come “Ballarò”, per il quale cura contenuti settimanali, e in “Che tempo che fa”, programma ideato e condotto da Fabio Fazio. Crozza è stato protagonista anche di un doppiaggio cinematografico per il film di animazione, “Il pianeta del tesoro”, nel 2002.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×