Biglietti Bryan Adams | Bryan Adams | Get up Tour | Concerti

Biglietti Concerti Bryan Adams
Condividi su:
   
video   Video Bryan Adams

Biglietti Bryan Adams

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Bryan Adams - Get up Tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Bryan Adams. Scopri come vedere il concerto di Bryan Adams e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Bryan Adams e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Bryan Adams è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Bryan Adams possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Bryan Adams al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Bryan Adams.

Le date italiane:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Bryan Adams ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 23 Novembre 2018 21:00 Bryan Adams
PADOVA, Gran Teatro Geox
Biglietti
Sab, 24 Novembre 2018 21:00 Bryan Adams
MONTICHIARI, PalaGeorge
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 27 Novembre 2018 20:00 Bryan Adams Nürnberg
Arena Nürnberger Versicherung, Nürnberg, Germania
Biglietti
Mer, 28 Novembre 2018 20:00 Bryan Adams Leipzig
Arena Leipzig, Leipzig, Germania
Biglietti
Mer, 03 Luglio 2019 20:00 Bryan Adams Windsor
The Colosseum at Caesars Windsor, Windsor, Canada
Biglietti

Bryan Adams

Brayn Adams ha pubblicato l’ultimo disco da studio il 16 ottobre 2015, quando è uscito “Get up!”. L’album è registrato sotto etichetta Polydor ed è stato realizzato grazie alla partecipazione del produttore Jeff Lynne, collaboratore anche di Bob Dylan. Il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo Brand new day, brano al quale hanno fatto seguito anche You belong to me e Do what ya gotta do. È un lavoro che ha ricevuto molte recensioni positive e un discreto successo di pubblico, arrivando a vendere più di 60.000 copie nel Regno Unito. Risultato che vale la certificazione a disco d’argento. Da questo lavoro sono stati estratti anche tre videoclip, uno per il singolo Do what ya gotta do e altri due per i brani Go down rockin’ e Don’t even try. Nel 2016 e nel 2017 sono state programmate una serie di date live per la promozione del disco in giro per il mondo.

Leggi tutto L’esordio discografico del cantautore canadese Bryan Adams è quello con il disco omonimo uscito nel 1980. Alla registrazione dell’album ha partecipato l’amico di vecchia data di Adams, Jim Vallance. Quest’ultimo ha spesso lavorato con Rod Stewart. Il disco è costituito da nove tracce e da queste sono stati ricavati tre singoli, i brani Hidin’ from love, Give me your love e Remember. Il disco rimarrà un grande successo in Canada, dove verrà certificato disco d’oro per aver venduto più di 50.000 copie. L’anno successivo, nel 1981, arriva il disco “You want it you got it” che bisserà il successo del predecessore in termini di copie vendute in Canada, ottenendo così la certificazione a disco d’oro. Il disco è composto da dieci tracce ed è stato realizzato con la collaborazione del produttore Bob Clearmountain, mente dietro molti successi di Rolling Stones.

Il 1983 è l’anno del grande successo internazionale. Esce su etichetta A&M “Cuts like a knife”, uno dei migliori prodotti di Bryan Adams. Dall’album, composto in totale da dieci brani vengono estratti i singoli Straight from the heart, la titletrack, Cuts like a knife, This time, Take me back, I’m ready e The only one. Alle registrazioni partecipano anche grandi musicisti come Keith Scott, spesso al lavoro con Michael Bublé e Bryan Ferry. Inutile sottolineare il successo commerciale dell’album che vende più di 1.000.000 di copie negli Stati Uniti. Viene certificato più volte disco d’oro e di platino ed entra in classifica su riviste specializzate come Billboard. Appena un anno dopo arriva il disco “Reckless”. Il successo di un artista bravo e belloccio come Bryan Adams è ormai riconosciuto in tutto il mondo e le vendite dei suoi dischi aumentano esponenzialmente. Questo lavoro contiene alcuni dei brani più conosciuti di Adams. Tra questi ci sono sicuramente i singoli Heaven, Summer of ‘69, Run to you e It’s olny love. Alla produzione c’è sempre Bob Clearmountain e tra i musicisti ci sono Tommy Mandel (Cyndi Lauper, Bon Jovi) e Tina Turner che partecipa alle registrazioni nei cori di It’s only love. Il disco vende 12.000.000 di copie in tutto il mondo.

Nel 1991 arriva “Waking up the neightbours”. Il disco è un successo internazionale soprattutto grazie alla presenza del brano (Everything I do) I do it for you. È incluso nella colonna sonora del film “Robin Hood – il principe dei ladri”, con Kevin Kostner, e contribuisce a farlo diventare un cult. Alla produzione c’è Robert “Mutt” Lange, ideatore dei più grandi successi di Muse, Lady Gaga e Nickelback. L’album entra in quasi tutte le top ten europee ed è candidato a ben sette Grammy Awards. A battere i record di questo disco sarà la raccolta di successi “So far so good”, pubblicata nel 1993. Il disco, composto da tredici brani iconici arriverà a vendere qualcosa come 15.000.000 di copie nel mondo.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×