Biglietti Elisa | Tour 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Elisa
Condividi su:
   
video   Video Elisa


News su Elisa
Elisa tour 2017 quattro  concerti unici all’Arena di Verona
Elisa tour 2017 quattro concerti unici all’Arena di Verona
La cantante friulana celebrerà 20 anni di carriera, e infatti la tournée si intitola Elisa 97-17. La prima serata, denominata ‘Pop-Rock‘, sarà all’insegna di un sound aggressivo; la seconda, dal titolo ‘Acustica‘, proporrà atmosfere più soft, in un mix di suoni acustici, etnici e street; e infine terza e quarta serata ‘Orchestra‘, nella quale Elisa sarà accompagnata, appunto, da una grande orchestra internazionale di oltre 40 elementi.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Elisa

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Elisa - Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Elisa. Scopri come vedere il concerto di Elisa e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Elisa e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Elisa è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Elisa possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Elisa al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Elisa.

Le date:
Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Elisa ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Elisa

L’ultimo lavoro da studio della cantante Elisa è il disco del 2016 “On”. L’album viene pubblicato il 25 marzo ed è anticipato dall’uscita del primo singolo estratto, il brano No hero. All’interno del lavoro sono presenti tredici tracce e la produzione del disco è affidata a Michele Canova Iorfida, in passato collaboratore di Caparezza, Biagio Antonacci e Fabri Fibra. Gli altri singoli estratti dal disco, oltre al già citato No hero, sono Bruciare per te e Love me forever. Nel disco è presente anche il brano Sorrido già che vede la partecipazione di Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il successo del disco è nella certificazione a disco d’oro che ottiene in Italia per aver superato le 50.000 copie vendute.

Leggi tutto Poco meno che ventenne, Elisa registra il suo primo disco da studio nel 1997. L’album si chiama “Pipes & Flowers” e rappresenta una ventata di aria fresca per il mercato nazionale. Il disco è interamente cantato in inglese e la voce di Elisa ha presa magnetica sull’ascoltatore. All’interno dell’album ci sono cinque brani estratti come singoli, e sono: Sleeping in your hand, Labyrinth, A feast for me, Mr. Want e Cure. Il disco è un successo immediato e riesce a entrare nelle top ten italiane. Alla produzione c’è Corrado Rustici, accompagnato da Darren Allison. Il primo è storico collaboratore di Zucchero e produttore di alcuni lavori di Noemi, mentre il secondo ha lavorato ultimamente con il gruppo indie Belle and Sebastian. Nel 1998 il disco viene insignito della prestigiosa Targa Tenco come miglior opera prima.

Sotto la supervisione della casa discografica Sugar Music, nel 2000 esce il nuovo album di Elisa, “Asile’s world”. Il titolo sottolinea i temi dell’intero album. Elisa lo descrive come un album personale e chiarisce che la parola “Asile” non è altro che il rovesciamento del suo nome. All’interno dell’album ci sono i quattro singoli estratti che sono: Gift, che anticipa l’uscita del disco, Happiness is home, la titletrack, Asile’s world e Luce (Tramonti a nord-est). Quest’ultimo brano è la traduzione in italiano del testo di Come speak to me. È la prima canzone in italiano ad essere pubblicata dalla cantante. Il testo della versione italiana viene realizzato grazie all’aiuto di Zucchero. Con questo brano Elisa vince il Festival di Sanremo. A produrre l’album è sempre Corrado Rustici, con la collaborazione di Howie B, giovane collaboratore, tra gli altri, di U2 e Bjork.

Appena un anno dopo ecco l’uscita del nuovo album di Elisa, “Then comes the sun”. Il disco è un successo in termini di vendite e di critica. In Italia entra in top ten e vince tre dischi di platino per aver superato le 300.000 copie vendute. Il disco è ancora prodotto da Corrado Rustici e i singoli estratti sono quattro, i brani Heaven out of hell, Rainbow, Time e Dancing. Altri brani di successo non utilizzati come singoli sono Stranger e Rock your soul. Il disco segna, dunque, il ritorno di Elisa all’utilizzo della lingua inglese per i testi. Nel 2003 la cantante ritorna nei negozi di dischi con la pubblicazione di “Lotus”.

La formula è quella degli altri album con l’utilizzo dei testi in inglese. Uniche due eccezioni la riproposizione del brano Luce (tramonti a nord-est) e la cover del brano Almeno tu nell’universo, di Mia Martini. Nel disco sono inserite altre due cover, i brani Femme fatale dei Velvet Underground e Hallelujah di Leonard Cohen. “Lotus” è un grande successo in termini di vendite e viene certificato quattro volte disco d’oro in Italia, dove ha venduto più di 400.000 copie. Nel 2009 esce il disco “Heart”. Prodotto da Andrea Rigonat che vanta collaborazioni con Francesca Michielin e Laura Pausini.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×