Biglietti Concerti Vasco Rossi - Vascononstop Live 2018 - TicketPremiere

Biglietti Vasco Rossi | Vascononstop Live 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Vasco Rossi
Condividi su:
   
video   Video Vasco Rossi


News su Vasco Rossi
Vasco Rossi, è record mondiale  venduti 220.000 biglietti per il concerto di Modena
Vasco Rossi, è record mondiale venduti 220.000 biglietti per il concerto di Modena
220.000 biglietti venduti, che segnano un nuovo record mondiale per una sola data, è tutto esaurito per il concerto di Vasco Rossi al Modena Park del prossimo 1 luglio.
Dato il tutto esaurito, per chi non potrà essere presente a Modena, è stata pensata una novità: sarà infatti possibile 'partecipare' al Modena Park direttamente dalle proprie città.
Le informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it.

Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Vasco Rossi

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Vasco Rossi - Vascononstop Live 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Vasco Rossi. Scopri come vedere il concerto di Vasco Rossi e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Vasco Rossi e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Vasco Rossi è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Vasco Rossi possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Vasco Rossi al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Vasco Rossi.

Le date italiane:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Vasco Rossi

L’ultimo disco da studio di Vasco Rossi si chiama “Sono innocente” ed è stato rilasciato il 4 novembre 2014. L’album contiene quindici tracce ed è stato anticipato dai singoli L’uomo più semplice e Cambia-menti. Gli altri singoli estratti dal disco sono sei tra i quali i brani Dannate nuvole, Sono innocente ma… e Guai. “Sono Innocente” è stato registrato tra Bologna e Los Angeles e vede in cabina di produzione Celso Valli, compositore che ha collaborato anche con Noemi. Il lavoro è risultato essere il disco più venduto in Italia, dove ha raggiunto la prima posizione nelle charts. Sempre in Italia ha ricevuto la certificazione a disco di platino per sei volte, avendo superato le 300.000 copie vendute.

Leggi tutto L’esordio discografico di Vasco Rossi è datato 25 maggio 1978, quando viene pubblicato l’album “...ma cosa vuoi che sia una canzone...”. Il disco è costituito da otto tracce ed è stato registrato sotto etichetta Lotus. Alla produzione c’è Alan Taylor, mentre agli arrangiamenti troviamo Gaetano Curreri degli Stadio. Dall’album vengono estratti i singoli Jenny/Silvia e La nostra relazione/...e poi mi parli di una vita insieme. Questo disco è un semplice preludio al successo di “Non siamo mica gli americani!”. Questo album, pubblicato nel 1979 contiene brani molto conosciuti di Vasco Rossi, tra i quali Fegato spappolato e quello che è unanimemente riconosciuto con il suo capolavoro, Albachiara. Tra i musicisti che accompagnano Vasco sul disco ci sono anche il chitarrista Maurizio Solieri e il batterista Giovanni Pezzotti, collaboratore di Luca Carboni.

Nel 1983 esce l’album “Bollicine”. Uno dei più grandi successi di Vasco Rossi. Disco composto da otto brani, tra i quali vanno segnalati Una canzone per te e Vita spericolata. Quest’ultimo brano diventa anche un singolo e contribuisce al successo complessivo dell’album. In Italia è disco d’oro per aver superato 1.000.000 di copie vendute. Tra i particolari che hanno contribuito ad alimentare l’aurea di leggenda del disco, la partecipazione al Festival di Sanremo, dove proprio con Vita spericolata arrivò al penultimo posto. Il brano, tuttavia, diventerà un inno per i fans e una delle canzoni più belle mai scritte in Italia. Il disco del 1987, “C’è chi dice no”, è un altro grande album di Vasco rossi. Contiene otto brani ed è supportato dalla pubblicazione dei singoli Brava Giulia/Blasco Rossi e Non mi va. Il brano che porta il nome del disco, C’è chi dice no, viene pubblicato l’anno successivo anche in lingua inglese. Rappresenta uno dei più grandi successi di Rossi. In Italia il disco arriverà a vendere più di 1.000.000 di copie.

Il disco “Gli spari sopra” esce nel 1993. Contiene quattordici brani tra i quali vanno segnalati il singolo Gli spari sopra e Vivere. Il primo è una rivisitazione in italiano del brano Celebrate degli An Emotional Fish. La canzone Vivere, una delle più conosciute di Vasco Rossi, è realizzata con la collaborazione del chitarrista Massimo Riva, che collaborerà anche con Enrico Ruggeri. Nel 2004 esce l’album “Buoni o Cattivi”, uno dei più grandi successi commerciali di Vasco Rossi. Il disco contiene dodici brani, tra i quali i singoli E…, Un senso e Come stai. In Italia arriverà a superare 1.200.000 copie vendute, ricevendo la certificazione a disco di platino per ben dodici volte. Tra i musicisti che collaboreranno con Rossi alla realizzazione dell’album c’è anche Dean Parks, al lavoro anche con gruppi affermati come gli America.

Altro grande album di Vasco Rossi è il disco del 2008, “Il mondo che vorrei”. È un lavoro che ha maggiore respiro internazionale rispetto ai dischi più recenti. Sul progetto, infatti, c’è anche la firma del chitarrista Michael Landau, al lavoro spesso anche con James Taylor. Tra i singoli estratti anche brani come Gioca con me e Basta poco. In Italia “Il mondo che vorrei” verrà certificato disco di diamante per aver venduto più di 500.000 copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×