Biglietti Alessandra Amoroso | amoroso alessandra | alessandra amoroso concerto | amoroso | alessandra amoroso biglietti | concerto alessandra amoroso | alessandra amoroso concerto

Biglietti Concerti Alessandra Amoroso
Condividi su:
   
video   Video Alessandra Amoroso


News su Alessandra Amoroso

Biglietti Alessandra Amoroso

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Alessandra Amoroso / amoroso alessandra | alessandra amoroso concerto | amoroso | alessandra amoroso biglietti | concerto alessandra amoroso | alessandra amoroso concerto sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Alessandra Amoroso. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti Alessandra Amoroso al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Alessandra Amoroso in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Alessandra Amoroso è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Alessandra Amoroso, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Alessandra Amoroso Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Alessandra Amoroso.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerti Alessandra Amoroso ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 03 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso
ROMA, Palazzo Dello Sport
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso Eboli
EBOLI, Palasele
Biglietti
Lun, 06 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso
NAPOLI, Palapartenope
Biglietti
Mar, 07 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso
NAPOLI, Palapartenope
Biglietti
Gio, 09 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso Bari
BARI, Palaflorio
Biglietti
Ven, 10 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso Bari
BARI, Palaflorio
Biglietti
Lun, 13 Maggio 2019 21:00 Alessandra Amoroso Acireale
ACIREALE, Pal Art Hotel
Biglietti

Alessandra Amoroso

I biglietti concerto Alessandra Amoroso 2019 sono già disponibili e con l’aiuto di TicketPremiere potrai acquistarli a prezzi più bassi rispetto al mercato. Prenota i tuoi biglietti Alessandra Amoroso 2019 e preparati ad assistere a eventi spettacolari e serate indimenticabili. Il prossimo concerto Alessandra Amoroso 2019 potrebbe arrivare vicino a casa tua, non perderlo e acquista il tuo biglietto. Grazie al nostro comparatore di prezzi potrai partecipare ai concerti Alessandra Amoroso 2019.

È uscito il 5 ottobre 2018 il nuovo album di Alessandra Amoroso, “10”. il titolo richiama chiaramente l’arco temporale dell’intera carriera della giovane cantante, appunto dieci anni. Il disco comprende quattordici brani inediti ed è stato pubblicato sotto l’etichetta discografica Sony Music. Nel ruolo di produttore compare il nome di Dario Faini, già in passato al lavoro con artisti come Annalisa. Faini compare anche nel ruolo di co-autore per i brani La stessa, La gente non sei tu e Trova un modo. Quest’ultimo brano, inseme a Trova un modo, sono i due singoli estratti da disco. In altri brani compaiono, tra gli autori, anche Roberto Casalino e il giovane Tony Maiello.

Leggi tutto

L'esordio dopo "Amici"


L’esordio discografico di Alessandra Amoroso, dopo l’esaltante esperienza di Amici di Maria De Filippi, arriva nel 2009 con l’album “Senza Nuvole”. Il disco è rilasciato sotto etichetta Epic Records il 25 settembre ed è composto da dieci tracce inedite. Da questo lavoro vengono ripresi quattro singoli, cioè i brani Estranei a partire da ieri, la titletrack, Senza Nuvole, Mi sei venuto a cercare tu e Arrivi tu. A partecipare al processo creativo dei brani ci sono anche Emiliano Cecere, noto collaboratore, tra gli altri, di Giusy Ferreri, e Federica Camba. Il disco ottiene ottimo riscontro e riesce a vendere più di 240.000 copie in Italia.

L’anno successivo, nel 2010, esce l’album “Il mondo in un secondo”, che viene pubblicato il 28 settembre ed è registrato ancora una volta per Epic Records. È un lavoro composto da tredici brani inediti e che vede tra i produttori i nomi di Dado Parisini e Pino Perris. Anche da questo nuovo album vengono ripresi quattro brani come singoli, cioè La mia storia con te, Urlo e non mi senti, Niente e Dove sono i colori. Il brano Niente, dei Camila, è una cover che ottiene anche ottimo risconto come singolo. Tra i collaboratori alla realizzazione di Urlo e non mi senti c’è anche Francesco Silvestre dei Modà. Il disco vende oltre 200.000 copie in Italia ottenendo la certificazione disco di platino per ben quattro volte.

"Amore puro" e "Vivere a colori"


Ottimo riscontro di pubblico ottiene anche il disco del 2013, “Amore puro”, una nuova convincente prova di Alessandra Amoroso che viene pubblicata il 24 settembre. È un lavoro composto da undici tracce ed è pubblicato sotto etichetta Columbia Records. La piacevole novità del disco è la presenza di Tiziano Ferro nella veste di produttore. Insieme a lui c’è anche Michele Canova Iorfida. Molti brani dell’album sono curati, per testi e musica, proprio da Tiziano Ferro, mentre per il singolo Non devi perdermi, la giovane cantante duetta con Biagio Antonacci. Altri singoli ripresi da questo nuovo disco sono la titletrack Amore puro, Fuochi d’artificio, Bellezza, incanto e nostalgia e L’hai dedicato a me.

Il 15 gennaio 2016 arriva il disco “Vivere a Colori”, che la cantante italiana realizza sotto etichetta Sony Music e che vede alla produzione, ancora una volta, Michele Canova Iorfida. È un lavoro molto vario che la Amoroso realizzerà anche grazie alla collaborazione di Elisa, Tiziano Ferro e Federico Zampaglione. Tra i quattordici brani che compongono il disco ci sono i singoli Stupendo fino a qui, Comunque andare, Vivere a colori, Sul ciglio senza far rumore e Fidati ancora di me. Il lavoro ottiene un ottimo riscontro commerciale nel nostro paese e vende più di 150.000 copie. Tra i musicisti che compaiono sull’album anche il chitarrista statunitense, Tim Pierce, collaboratore anche di Francesca Michielin.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×