Biglietti Justin Bieber | Justin Bieber | Purpose World Tour | justin bieber's | justin in bieber | justin bieber milano | justin bieber in italia | Concerti

Biglietti Concerti Justin Bieber
Condividi su:
   
video   Video Justin Bieber


News su Justin Bieber

Biglietti Justin Bieber

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Justin Bieber - Purpose World Tour | justin bieber's | justin in bieber | justin bieber milano | justin bieber in italia sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Justin Bieber. Scopri come vedere gli eventi musicali di Justin Bieber e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Justin Bieber e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Justin Bieber è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Justin Bieber, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Justin Bieber al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Justin Bieber.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Justin Bieber ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Justin Bieber

Tutti i suoi fans conservano la speranza di rivederlo presto dal vivo per i concerti Justin Bieber Italia 2019. Sono moltissimi i giovani che adorano questo cantante e che non vedono l’ora di assistere a un concerto Justin Bieber 2019. Non perdete di vista TicketPremiere per sapere quando ci sarà il Justin Bieber tour 2019 in Italia.

È uscito il 13 novembre 2015 l’ultimo album da studio di Justin Bieber, il giovane cantante canadese idolo di tantissimi ragazzi nel mondo. Il disco si chiama “Purpose” ed è stato pubblicato sotto etichetta Def Jam. A collaborare con Bieber alla realizzazione dell’album il produttore Rick Rubin, ma anche artisti come Diplo e Skrillex. All’interno del disco sono incluse tredici tracce che diventano più di venti nelle versioni deluxe. Da questo album sono stati ripresi cinque singoli di grande successo. I brani estratti come singoli sono What do you mean, Sorry, I’ll show you, Love yourself e Company.

Leggi tutto Sono tutti brani che hanno contribuito a far decollare le vendite del disco. Il singolo di What do you mean, pubblicato il 28 agosto 2015, in anticipo rispetto all’uscita del disco, ha venduto più di 6.000.000 di copie negli Stati Uniti. Addirittura incredibile è stato il successo del singolo successivo, Sorry. Il brano, rilasciato il 23 ottobre 2015, ha venduto più di 8.000.000 di copie negli USA, ha superato 2.400.000 copie vendute nel Regno Unito e in Italia ha piazzato più di 300.000 copie. “Purpose” ha ricevuto ottimo riscontro in tutto il mondo e ha ottenuto decine di dischi di platino per le ottime vendite. Solo in Ungheria ha raggiunto il fondo della top ten. In tutti gli altri paesi del mondo ha toccato la prima posizione o si è comunque attestato nelle parti alte delle charts.

L’improvvisa nascita del fenomeno Justin Bieber


Justin Bieber diventa uno dei primi esempi di successo internazionale nato dai nuovi media. Viene scoperto nel 2007 per puro caso dal produttore discografico Scooter Braun. Il produttore stava navigando in rete ed è stato catturato da un video su Youtube di un giovane cantante canadese. Impressionato dalle doti canore, contattò la famiglia di Justin Bieber e in poco tempo lo portò ad Atlanta per la registrazione di un demo. Il momento del grande salto per il cantante canadese arriva nel 2010. Il 23 marzo di quell’anno, infatti, arriva il disco “My world 2.0”. In questo lavoro sono inseriti dieci brani inediti, alcuni di quali scritti da lui. A produrre l’album è il cantante Usher. Da questo lavoro sono stati ripresi tre singoli.

My world 2.0” è un grande successo a livello mondiale. A lanciare il disco sono i singoli Baby, Somebody to love e U smile. Baby è un brano che riscuote un successo incredibile grazie alla presenza di artisti come Ludacris e Christina Milian, coautrice del brano. Negli Stati Uniti il singolo arriva a vendere la bellezza di 12.000.000 di copie. Il disco è un grande successo e raggiunge la prima posizione in molte charts. È primo in paesi come il Brasile, il Canada, l’Irlanda e la Nuova Zelanda. In Italia arriverà alla certificazione a disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie.

Tutti i lavori di Justin Bieber diventano grandi successi internazionali. È quello che accade al disco del 2012, “Believe” che arriverà a vendere più di 3.000.000 di copie negli Stati Uniti anche grazie a singoli di successo come As long as you love me e Beauty and a beat. Il disco arriverà anche al primo posto in Italia, dove venderà più di 60.000 copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×