Biglietti Emma Marrone | Emma Marrone | Essere Qui - Tour 2019 | Concerti

Biglietti Concerti Emma Marrone
Condividi su:
   
video   Video Emma Marrone


News su Emma Marrone

Biglietti Emma Marrone

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Emma Marrone - Essere Qui - Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Emma Marrone. Scopri come vedere il concerto di Emma Marrone e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Emma Marrone e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Emma Marrone è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Emma Marrone possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Emma Marrone al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Emma Marrone.

Le date:
18 maggio Assago (Mi) Mediolanum Forum
19 maggio Torino, Pala Alpitour
21 maggio Padova, Kioene Arena
23 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
26 maggio Acireale, Pal’Art Hotel
28 maggio Napoli, Pala Partenope

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Emma Marrone ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 15 Febbraio 2019 21:00 Emma Bari
BARI, Palaflorio
Biglietti
Sab, 16 Febbraio 2019 21:00 Emma Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA, Palacalafiore
Biglietti
Lun, 18 Febbraio 2019 21:00 Emma Eboli
EBOLI, Palasele
Biglietti
Mer, 20 Febbraio 2019 21:00 Emma Livorno
LIVORNO, Modigliani Forum
Biglietti
Ven, 22 Febbraio 2019 21:00 Emma Ancona
ANCONA, PalaPrometeo
Biglietti
Sab, 23 Febbraio 2019 21:00 Emma Zona Industriale Via del Lavor
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Mar, 26 Febbraio 2019 21:00 Emma Marrone
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Mer, 27 Febbraio 2019 21:00 Emma Montichiari
MONTICHIARI, PalaGeorge
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 21:00 Emma Marrone
ROMA, Palalottomatica
Biglietti

Emma Marrone

Essere qui”, il nuovo album da studio di Emma Marrone, è arrivato il 26 gennaio del 2018. Il disco è uscito sotto etichetta Universal, ed è stato prodotto da Luca Mattioni. È un lavoro costituito da undici brani tra i quali vanno segnalati i singoli L’isola, Effetto Domino e Mi parli piano. Sul disco sono sviluppate numerose collaborazioni, tra le quali quella con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e quella con Dario Faini, compositore e collaboratore, tra gli altri, di Noemi. Tra i credits, per le registrazioni del disco, compare anche Paul Turner, attuale bassista della band Jamiroquai. Il disco raggiunge la prima posizione nella classifica di vendita per i vinili e la seconda in quella generale. Riceve la certificazione a disco d’oro per aver superato le 25.000 copie vendute.

Leggi tutto L’esordio che inaugura la preziosa discografia di Emma, al secolo Emma Marrone, è con il disco “A me piace così”, uscito nel 2010. Il disco è realizzato sotto etichetta Universal e comprende dodici brani inediti. È stata pubblicata anche un’edizione speciale dell’album con ventuni brani, tra i quali la cover di (Sittin’ on) The dock of the bay di Otis Redding. Nell’edizione sanremese dell’album è compreso il brano Arriverà, cantato insieme ai Modà. Si tratta di una composizione che i due porteranno a Sanremo anche in versione “duetto”, in compagnia di Francesco Renga. “A me piace così” ha avuto un successo inatteso arrivando a vendere in Italia più di 120.000 copie. Il disco è stato certificato doppio disco di platino per le vendite.

Nel 2011 esce il nuovo album di Emma Marrone, “Sarò libera”. Ancora una volta il lavoro è registrato sotto etichetta Universal, ma alla produzione vede Dado Parisini e Celso Valli. Quest’ultimo ha spesso lavorato con Elisa. L’album è composto da tredici tracce inedite, ma nella sua versione iTunes comprende i brani America, cover della canzone originariamente composta da Gianna Nannini, e Oro nero, degli Otto Ohm. Nell’ormai consueta “versione Sanremo” compare anche il brano Non è l’inferno che la cantante ha eseguito durante la rassegna, portandolo alla vittoria finale. “Sarò libera” è rimasto nelle primo posizioni in classifica per oltre 100 settimane ed è stato al primo posto delle classifiche italiane. In totale ha venduto qualcosa come 150.000 copie ed è stato certificato tre volte disco di platino.

Altro grande successo di Emma Marrone è stato il disco “Schiena”, pubblicato nel 2013. Non cambia la casa discografica che rimane la Universal. Cambia, invece, il produttore che questa volta è Brando, al lavoro anche con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Dal disco vengono estratti cinque singoli, cioè i brani Amami, Dimentico tutto, L’amore non mi basta, Trattengo il fiato e La mia città. Il disco riceve molte recensioni positive ed è l’ennesimo successo commerciale per Emma che con questo lavoro vende più di 150.000 copie. Grazie a questi numeri è certificato tre volte disco di platino. È del 2015 il disco “Adesso”. Da questo vengono ripresi numerosi singoli di successo, tra i quali i brani Arriverà l’amore e Occhi profondi. Anche questo lavoro supera brillantemente la prova grazie alle vendite superlative. “Adesso” piazza 100.000 copie sul mercato ed è subito certificato come doppio disco di platino in Italia.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×