Biglietti Rihanna | Anti World Tour | anti tour | concerti rihanna | tour rihanna | rihanna world tour

Biglietti Rihanna

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Rihanna / Anti World Tour | anti tour | concerti rihanna | tour rihanna | rihanna world tour sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Rihanna. Scopri come vedere gli eventi musicali di Rihanna e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Rihanna e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Rihanna è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Rihanna, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Rihanna al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Rihanna.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Rihanna ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Rihanna

In attesa del prossimo concerto Rihanna Italia 2019 tenete alta l’attenzione e controllare la sua pagina personale su TicketPremiere. Il prossimo anno sarà quello del ritorno di Rihanna in tour 2019 in Italia? Seguite tutti gli aggiornamenti presenti sul sito per scoprire i prossimi concerti Rihanna 2019.

La cantante r&b Rihanna è entrata in studio nel 2018 per la registrazione del suo ultimo album Anti. Il suo ultimo disco è stato pubblicato il 28 gennaio ed è marchiato dall’etichetta Roc Nation Records. Al suo interno sono inseriti tredici brani inediti che sono stati prodotti anche grazie alla collaborazione con Timbaland. Quest’ultimo ha spesso collaborato con artisti molto noti come Madonna. Sono sette i singoli estratti da questo disco, tutti di ottimo successo, anche se i più conosciuti sono Work, Needed me e Kiss it better.

Leggi tutto Il singolo Work è stato pubblicato il 27 gennaio 2016 ed è nato dalla collaborazione di Rihanna con il rapper Drake. Ha ottenuto un imponente successo commerciale soprattutto negli Stati Uniti, dove ha venduto più di 6.000.000 di copie. Needed me e Kiss it better sono usciti in contemporanea il 30 marzo 2016 e anche questi due singoli, accompagnati da video di successo, hanno raggiunto vendite eccezionali. Il disco, nel suo complesso è stato recepito molto bene da fans e critica. Escludendo il Portogallo, Anti è entrato nella top ten dei più importanti paesi europei e nel mondo. In Italia ha raggiunto la decima posizione, mentre è risultato al primo posto in Norvegia, Stati Uniti e Canada.

La nascita del mito Rihanna


Voce molto calda e bellezza inusuale, non poteva che esplodere questo particolare fenomeno musicale. Il primo disco di questa cantante è una straordinaria prova che mostra inaspettata maturità canora. Music of the sun esce il 29 agosto 2005 e diventa immediatamente un caso internazionale. La cantante è in grado di gestire la sua voce con capacità da vera professionista navigata e il successo dei singoli, Pon de replay e If it’s lovin’ that you want, ne è la dimostrazione. L’immagine particolare della cantante fa il resto e porta il disco a ridosso di tutte le top ten internazionali. Negli Stati Uniti arriva fino al settimo posto. Proprio negli USA arriva a superare le 500.000 copie vendute, mentre in Italia ne vende più di 30.000.

La Def Jam Records ingaggia Rihanna e la convince a rimettersi subito al lavoro producendo l’album A girl like me. Un successo ampiamente immaginato e preventivato che lancia questo fenomeno in tutto il globo. Il disco è composto da dodici brani tra i quali sono ripresi ben quattro singoli. I brani SOS e Unfaithfull sono quelli che maggiormente spingono il disco nelle classifiche. Più in generale questo lavoro raggiunge risultati mostruosi in giro per il mondo. Nell’Unione Europea supera 1.000.000 di copie vendute, così come negli Stati Uniti. Nel Regno Unito va oltre le 600.000 copie.

Ormai Rihanna sa quali tasti toccare per far innamorare milioni di nuovi fans e la prova definitiva arriva con l’album del 2007 Good girl gone bad. Il lavoro portato a termine con la Def Jam è nato anche grazie alla collaborazione con il collettivo produttori svedesi Stargate (Beyoncé). Sul disco ci sono i brani più conosciuti della cantante r&b e alcune collaborazioni indimenticabili.

I singoli di A girl like me


Da questo nuovo lavoro vengono ripresi cinque singoli, cioè i brani Umbrella, Shut up and drive, Hate that I love you, Don’t stop the music e Rehab. Unanimemente riconosciuto come il brano più noto di Rihanna, Umbrella è un successo commerciale incredibile. Il singolo vende più di 8.000.000 di copie negli Stati Uniti e vince anche un Grammy Awards in ragione della collaborazione con il rapper Jay Z.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×