Biglietti Wrestling | Wwe | Live 2018 | wwe italia | wrestling italia | wwe wrestling | wrestling wwe | wwe in italia | Sport - Altri

Biglietti Wrestling

I biglietti per andare a vedere gli eventi sportivi di: Wrestling - Wwe | Live 2018 | wwe italia | wrestling italia | wwe wrestling | wrestling wwe | wwe in italia sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

I biglietti degli eventi Wrestling su TicketPremiere. Acquista i biglietti delle sfide Wrestling e i biglietti per Wrestling.

Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti eventi di Wrestling in Europa e nel mondo.

Entra sul sito e acquista tickets Wrestling per i match più importanti. Trova i tagliandi per le sfide mondiali a cui partecipano i wrestlers più conosciuti al mondo.

Leggi tutto Tutto il migliore Wrestling internazionale è su TicketPremiere. Segui le sfide dei tuoi campioni preferiti con più cinture vinte. Acquista i nostri biglietti economici Wrestling direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Sport.

Scegli la competizione o il tuo evento preferito e acquista i biglietti per assistere agli eventi da bordo ring.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 24 Novembre 2018 19:30 WWE Live: Starrcade
US Bank Arena, Cincinnati, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 01 Dicembre 2018 20:00 WWE Mexico
Arena Ciudad de México, Ciudad de México, Messico
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 19:00 WWE Live Chile 2018
Movistar Arena, Santiago de Chile, Cile
Biglietti
Gio, 06 Dicembre 2018 19:30 WWE Live Argentina 2018
Stadium Luna Park, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Gio, 06 Dicembre 2018 20:30 WWE Live Argentina 2018
Stadium Luna Park, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Ven, 07 Dicembre 2018 19:30 WWE Live Argentina 2018
Stadium Luna Park, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Ven, 07 Dicembre 2018 20:30 WWE Live Argentina 2018
Stadium Luna Park, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 19:30 WWE Live Holiday Tour
Madison Square Garden, New York, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 30 Dicembre 2018 19:30 WWE Live Tampa
Amalie Arena, Tampa, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 30 Dicembre 2018 19:30 WWE Live Holiday Tour
KeyBank Center, Buffalo, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 05 Gennaio 2019 19:30 WWE Live
Tallahassee - Leon County Civic Center (Donald L Tucker Center), Tallahassee, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 06 Gennaio 2019 19:00 WWE Live
Germain Arena, Estero, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 06 Gennaio 2019 19:30 WWE Live
Crown Complex, Fayetteville, Stati Uniti
Biglietti
Lun, 07 Gennaio 2019 19:30 WWE Live
North Charleston Coliseum, North Charleston, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 12 Gennaio 2019 19:30 WWE Live
Knoxville Civic Auditorium and Coliseum, Knoxville, Stati Uniti
Biglietti
Lun, 28 Gennaio 2019 19:30 WWE Live
Tucson Convention Center, Tucson, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 19:00 WWE Live vs. WWE
War Memorial At OnCenter, Syracuse, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 10 Maggio 2019 19:30 WWE Live
Helsingin Jäähalli, Helsinki, Finlandia
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 20:30 WWE Live Stockholm
Hovet, Stockholm, Svezia
Biglietti
Mar, 14 Maggio 2019 20:00 WWE Live
AccorHotels Arena, Paris, Francia
Biglietti
Mer, 15 Maggio 2019 20:00 WWE Live
GETEC Arena, Magdeburg, Germania
Biglietti
Gio, 16 Maggio 2019 20:00 WWE Live
Barclaycard Arena Hamburg, Hamburg, Germania
Biglietti
Ven, 17 Maggio 2019 20:00 WWE Live
Mercedes-Benz Arena Berlin, Berlin, Germania
Biglietti
Sab, 18 Maggio 2019 20:00 WWE Live
Steigerwaldstadion, Erfurt, Germania
Biglietti

Wrestling

Il Wrestling Italia è sempre stato un evento importante perché seguito da tanti giovani e ammiratori di vecchia data. Periodicamente il nostro paese ospita eventi Wrestling con i lottatori più amati oggi, ma anche con i Wrestlers più odiati di sempre. Partecipa agli eventi Wrestling Italia acquistando i biglietti su TicketPremiere.

Il Wrestling moderno è inteso come quello conosciuto della WWE, la World Wrestling Entertainment. Questa rappresenta, tra le tante, la federazione internazionale di wrestling più conosciuta al mondo. In origine è nata come National Wrestling Alliance, nel 1948, ed è diventata sempre più popolare negli Stati Uniti. La popolarità di questi eventi ha imposto lo sviluppo di un calendario internazionale che permettesse a tutti gli amanti del wrestling nel mondo di incontrare i propri eroi. A tutti gli effetti la World Wrestling Entertainment nasce nel 1971 e, nel corso degli anni, ha subito diverse modifiche e cambi di nome.

Leggi tutto Nel corso degli anni, nonostante il format dell’evento sia rimasto sempre lo stesso, con un lottatore che deve batterne un altro, gli eventi si sono moltiplicati. Oggi il wrestling non è più solo combattimento ma è anche tanto, tanto spettacolo. I combattenti sono veri e propri atleti che passano la giornata sul ring a preparare mosse sempre nuove spettacolari. In televisione la WWE Live raccoglie quasi tutti i suoi fondi, perché ogni singolo combattimento e tutti gli eventi sono seguitissimi. Si calcola che oggi il Wrestling arrivi in circa 700 milioni di abitazioni e che ogni sfida sia trasmessa in venticinque lingue differenti.

I lottatori storici: i più amati e i più odiati


Oltre a quello che succede sul ring, il Wrestling è fatto anche da tanti altri “eventi” che si sviluppano fuori dal ring. Ogni combattimento è preceduto e seguito da una “trama”, cioè da una serie di eventi che possono contribuire a scatenare l’odio tra questo o quel wrestler. Nel corso dei decenni, partendo dalla seconda metà degli anni ‘80, il pubblico si è affezionato e ha odiato diversi personaggi saliti sul ring. Tra i più amati c’è sicuramente Hulk Hogan. Ha percorso un ventennio tra le diverse categorie ed è stato, sicuramente, il wrestler più conosciuto al mondo. Il suo gesto più riconoscibile è l’indice alzato al cielo dopo la vittoria. Ha mandato in delirio generazioni di fans e combattuto scontri epici. Insieme a lui, tra i più amati c’era sicuramente André the Giant.

“Il gigante”, così soprannominato per le sue dimensioni, ha spesso combattuto per il titolo. Proprio con Hulk Hogan ha dato vita a un incontro storico nella WWE. L’incontro si è concluso con quest’ultimo che solleva The Giant (224 centimetri di altezza per oltre 200 chili di peso) e lo butta a terra prima del conteggio finale. Quest’immagine è una di quelle rimaste nella storia di questo sport. The Giant e Hulk Hogan, nonostante si fossero sfidati tante volte, erano considerati tra “i buoni” di questo sport. Per mettere in piedi uno spettacolo teatrale che si rispetti c’è bisogno di protagonisti e antagonisti. Gli antagonisti più conosciuti della “golden age” del Wrestling sono sicuramente Ted DiBiase, noto anche come “Million Dollar Man” e “The Undertaker”. Il primo era un wrestler in giacca e cravatta che saliva sul ring con la sua valigetta 24 ore, mentre il secondo aveva il ruolo di “becchino”, con tanto di introduzione musicale a tema.

Buoni e cattivi nel wrestling moderno


Nel corso degli ultimi decenni il formato del Wrestling si è evoluto. Oggi si presta molta attenzione alla componente atletica dei wrestler e gli incontro sono conditi da mosse spettacolari. Queste sono il risultato di mesi di duro allenamento e applicazione da parte di combattenti che possono essere considerati come veri e propri artisti di questo sport. Ma quali sono i personaggi più amati/odiati del Wrestling moderno? Tra i più conosciuti ci sono AJ Styles e Seth Rollins.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×