Biglietti Coldplay | A head full of dreams | coldplay tour | concerto coldplay | coldplay concerti | coldplay biglietti

Biglietti Concerti Coldplay
Condividi su:
   
video   Video Coldplay


News su Coldplay

Biglietti Coldplay

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Coldplay / A head full of dreams | coldplay tour | concerto coldplay | coldplay concerti | coldplay biglietti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Coldplay band. Scopri come vedere gli eventi musicali dei Coldplay concerti italia e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le Coldplay news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Coldplay official e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per i Coldplay in concerto è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Coldplay concerti, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Coldplay al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno dei Coldplay live.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Coldplay Italia 2019 ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Coldplay

Non aspettare altro tempo per l’acquisto biglietti Coldplay e cerca quello che ti serve con l’aiuto di TicketPremiere. Il nostro sito ti permetterà di acquistare i biglietti Coldplay 2019 prima di tutti gli altri e in maniera sicura. Vuoi sapere dove trovare i biglietti Coldplay in vendita? Entra sul nostro sito e cerca le informazioni che ti interessano per i biglietti concerto Coldplay italia 2019. Da noi troverai i biglietti dei Coldplay a prezzi molto vantaggiosi.

I Coldplay sono usciti dallo studio di registrazione con l’ultimo disco “Head full of dreams” nel 2015. L’album è stato rilasciato il 4 dicembre ed è stato pubblicato sotto etichetta Parlophone. A collaborare con la band britannica il team di produttori norvegesi Stargate che hanno lavorato anche con i Maroon 5. Da questo disco, che comprende undici inediti, sono stati ripresi cinque singoli, cioè i brani Up&up, Head full of dreams, Everglow, Adventure of a lifetime e Hymn for the weekend. L’album ha ottenuto recensioni molto positive e ha venduto più di 200.000 copie in Italia e oltre 600.000 nel Regno Unito.

Leggi tutto

L’incredibile esordio con “Parachute” e il successo mondiale


La storia discografica dei Coldplay è costellata di grandi successi a partire dall’esordio del 2000 con “Parachute”. Il disco è stato rilasciato il 10 luglio ed è il primo album che la band pubblica per la casa discografica Parlophone. Il disco è composto da dieci tracce. A caratterizzare l’album ci sono i quattro singoli Trouble, Don’t panic, Shiver e Yellow. Il primo di questi singoli, Trouble, è sicuramente il brano più conosciuto del gruppo. Questo arriva a ottenere un ottimo successo in Italia, arrivando a vendere oltre 25.000 copie e diventando disco d’oro. In generale l’album vende più di 2.700.000 copie nel Regno Unito e supera le 200.000 copie vendute in Australia.

Grazie a questo disco il gruppo ottenne un discreto seguito e due anni dopo “Parachute” decise di pubblicare il disco “A rush of blood the head” che rappresenta, ad oggi, il più grande successo commerciale dei Coldplay. Il disco viene rilasciato ancora una volta sotto etichetta Parlophone, il 27 agosto. Sono quattro, tutti di grandissimo successo, i singoli ripresi da questo lavoro e sono i brani In my place, The scientist, Clocks e God put a smile on your face. Clocks, in particolar modo, riesce a vendere più di 500.000 copie negli Stati Uniti e oltre 400.000 copie nel Regno Unito.

In totale l’album vende più di 4.000.000 di copie negli Stati Uniti e supera le 5.000.000 di copie vendute in Europa. È un successo straordinario che raggiungerà la top ten in tutto il mondo. Il 6 giugno 2005 viene pubblicato il disco “X&Y” che comprende dodici tracce e che è caratterizzato dalla presenza di singoli come Fix youSpeed of sound. Sul disco compare anche la collaborazione con Brian Eno che ha spesso lavorato con gli U2.

I successi commerciali di “X&Y” e “Mylo xyloto”

Il disco “X&Y” raccoglie consensi in tutto il mondo e regala l’ennesima gioia ai propri fans. Questi premiano il gruppo mandando l’album al primo posto praticamente in tutto il mondo. Escludendo l’Ungheria, dove arriva al tredicesimo posto, il disco è nella top3 in tutto il mondo. Le vendite, ovviamente, sono eccezionali e superano i 5.000.000 di dischi venduti in Europa e i 3.000.000 negli Stati Uniti. In Italia l’album vende più di 40.000 copie. Raccoglie ottimi riscontri anche in paesi come il Brasile, dove supera le 50.000 copie vendute e il Messico, dove ne vende più di 100.000.

Il grande riscontro continua con il successivo “Viva la vida...” che la band pubblica nel mese di giugno del 2008. La band si affida a Brian Eno per la produzione e il lavoro è composto da ottimi brani come la titletrack e il brano Violet Hill. Progetto molto particolare, invece, è il successivo album “Mylo xyloto” che la band rilascerà nel 2011. L’album, infatti, coinvolge molte più sonorità rispetto ai precedenti dischi. Tra queste troviamo strumenti ad arco come il violino e il violoncello. Da questo lavoro vengono ripresi sette singoli e tra questi quelli più rappresentativi sono Paradise e Hurts like heaven.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×