Biglietti The Cure | The Cure | The twilight sad | Concerti

Biglietti Concerti The Cure
Condividi su:
   
video   Video The Cure


News su The Cure

Biglietti The Cure

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: The Cure - The twilight sad sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come The Cure. Scopri come vedere gli eventi musicali di The Cure e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di The Cure e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di The Cure è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di The Cure, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di The Cure al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di The Cure.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di The Cure ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 13 Giugno 2019 16:00 Tool + The Smashing Pumpkins
FIRENZE, Ippodromo del Visarno
Biglietti
Ven, 14 Giugno 2019 18:00 Firenze Rocks Party - Ed Sheeran
FIRENZE, Ippodromo del Visarno
Biglietti
Dom, 16 Giugno 2019 20:00 The Cure - Firenze Rocks
Visarno Arena, Firenze
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 08 Giugno 2019 16:00 The Cure Dublin
Malahide Castle, Dublin, Irlanda
Biglietti
Ven, 16 Agosto 2019 16:00 The Cure Glasgow
Bellahouston Park, Glasgow, Regno Unito
Biglietti

The Cure

È stato pubblicato il 27 ottobre 2008 l’ultimo album da studio dei The Cure. Il disco si chiama “4:13” ed è stato realizzato sotto etichetta Geffen Records. Comprende tredici tracce e vede alla produzione lo stesso Robert Smith, leader della band. Dal disco sono stati ripresi quattro singoli, rappresentati dai brani The only one, Freakshow, Sleep when I’m dead e The perfect boy. Sul disco compare anche il nome di Keith Uddin che in passato ha collaborato anche con Natalie Imbruglia. L’album è stato premiato dal pubblico che lo ha spinto fino all’ottava posizione in classifica in Italia e alla sedicesima negli Stati Uniti.

Il primo album da studio dei The Cure è stato rilasciato nel mese di maggio del 1979 ed è uscito con il titolo di “Three imaginary boys”. All’interno sono comprese dodici tracce inedite più un ghost track finale. Il disco è stato prodotto da Chris Parry e comprende anche l’unico singolo estratto, il brano 10:15 saturday night. La casa discografica che ha contribuito alla pubblicazione di “Three imaginay boys” è la Fiction Records. L’album venne anche ristampato in edizione deluxe nel 2004, con due dischi, il secondo dei quali era composto da rarità del periodo 1977-79. Il lavoro fu accolto molto bene dalla critica e lanciò la carriera della band.

Leggi tutto Appena un anno dopo, nel 1980, la band rilascia un nuovo disco di inediti con il titolo di “Seventeen Seconds”. Un lavoro molto più oscuro e minimale del precedente che venne realizzato insieme alla collaborazione del produttore Mike Hedges che collaborerà anche con gli U2. All’interno del disco ci sono dieci tracce e solo una di queste diventerà un singolo, cioè il brano A forest. Anche di questo album esiste una versione deluxe che venne pubblicata il 25 aprile 2005 e che comprende, oltre al disco originale, un disco con rarità riprese dalle registrazioni del biennio 79-80. Fu un ottimo successo di critica e commerciale e arrivò a ottenere una certificazione a disco d’oro in Francia.

Nel 1985 venne pubblicato l’album “The head on the door” che rappresenta una svolta nella carriera dei The Cure. All’interno di questo lavoro trovano spazio dieci tracce inedite e due di queste, i brani In between days e Close to me, diventeranno singoli di ottimo successo. Alla produzione del lavoro c’è sempre il leader del gruppo, Robert Smith, che questa volta si fa accompagnare da Dave Allen. L’ottima risposta del pubblico porta ai primi riconoscimenti come la certificazione a duplice disco d’oro negli Stati Uniti. L’album viene pubblicato ancora una volta sotto etichetta Fiction Records e viene rimasterizzato nel 2008 con un CD di brani inediti e rarità incluso.

Il disco “Kiss me kiss me kiss me” esce il 5 maggio 1987 ed è ancora il frutto della collaborazione di Robert Smith con Dave Allen. È un album che include diciotto tracce nella sua versione vinile e che viene riproposto in versione rimasterizzata nel 2006, includendo nel prodotto anche un disco di brani inediti e rarità. Questo è il disco che garantisce il successo internazionale dei The Cure e ottiene una certificazione a disco di platino negli Stati Uniti e due certificazioni a disco d’oro in Gran Bretagna. All’interno di questo lavoro sono inseriti brani indimenticabili del gruppo come Just like heaven e Hot hot hot.

L’album di più grande successo del gruppo rimane “Disintegration”, uscito il 2 maggio 1989. All’interno del disco, composto da dodici tracce, trovano spazio brani storici come Lullaby, Pictures of you e Lovesong. Riceverà duplice certificazione a disco di platino negli Stati Uniti e a disco d’oro in Gran Bretagna e Germania.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×