Biglietti Macklemore | Gemini Europe Tour

Biglietti concerti Macklemore Gemini Europe Tour 2018

I biglietti per vedere i concerti di Macklemore per assistere dal vivo al Gemini Europe Tour 2018 sono finalmente disponibili

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Macklemore. Scopri come vedere il concerto di Macklemore e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Macklemore e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Macklemore è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Macklemore possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Macklemore al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Macklemore.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Macklemore ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 21 Agosto 2019 16:00 Z
ZURIGO, Rümlang
Biglietti
Sab, 24 Agosto 2019 16:00 Macklemore - Z
ZURIGO, Rümlang
Biglietti
Sab, 28 Settembre 2019 20:00 Macklemore
Paramount Theatre Seattle, Seattle, Stati Uniti
Biglietti


Macklemore

Sta per tornare anche in Italia questo straordinario personaggio con il Macklemore tour 2019. Se vuoi assistere a un concerto di Macklemore in Italia nel 2019 entra su TicketPremiere e acquista i biglietti per Macklemore e i concerti 2019 nel nostro paese.

L’ultimo disco in studio di Macklemore risale al 2017. Il lavoro in questione è l’album di inediti Gemini. È un album molto improntato su sonorità hip-hop e pop. Ad anticipare l’uscita del disco è il primo singolo estratto Glorious che vede la partecipazione della cantante statunitense Skylar Grey. Il disco è il risultato della collaborazione tra Macklemore e i producers Budo e Jake One. Quest’ultimo collaboratore in passato di artisti come 50 Cent e De La Soul. Altri due singoli vengono estratti dall’album. I brani Marmelade e Good old days. Quest’ultimo vede il featuring della cantante Kesha. Il disco ha un ottimo riscontro in Europa e negli Stati Uniti. In Canada, dove riesce a vendere oltre 40.000 copie, è certificato disco d’oro. Arriva a raggiungere la prima posizione nella classifica album indipendenti della rivista Billboard.

Leggi tutto Macklemore è il nome da cantante scelto da Ben Haggerty. Haggerty, nato nella città di Seattle è noto anche come Professor Macklemore. La sua carriera artistica inizia nel 2000 con la pubblicazione, sotto nome Professor Macklemore, dell’EP Open your eyes. Il disco ha un ottimo riscontro e dopo una serie di esibizioni dal vivo e il cambio del nome nel più semplice Macklemore, nel 2005 arriva la pubblicazione del primo album da studio sulla lunga distanza. Il lavoro che inaugura la discografia di Macklemore si chiama The language of my world. Dal disco è estratto il singolo di successo Love song che Macklemore eseguirà in collaborazione con la cantante Evan Roman.

La collaborazione con Ryan Lewis


Dal 2006 nasce una collaborazione molto importante con Ryan Lewis. I due artisti si presenteranno in duo in occasione della pubblicazione di due album. Il primo è il disco The heist, che viene pubblicato nel 2012. Alla realizzazione come produttore figura lo stesso Ryan Lewis. Dal disco vengono estratti ben cinque singoli. I brani rilasciati come singoli sono: Wings, Can’t hold us, Same love, Thrift shop e White walls. È un lavoro di grande successo, soprattutto per la grande accoglienza che riceve il video che accompagna il brano Thrift shop. Su Youtube il video è stato visto da oltre 1 miliardo di persone. L’album riceve recensioni entusiasmanti e debutta al numero 2 nella classifica dei dischi più venduti, appena dietro l’album di Mumford & Sons. Nella prima settimana di vendita riesce a piazzare quasi 80.000 copie. A un anno dalla pubblicazione aveva già venduto oltre 500.000 copie. Ad oggi, nel mercato domestico, ha venduto oltre 1.000.000 di copie.

The unruly mess I've made


Nel 2016 viene pubblicato il secondo album nato dalla collaborazione tra Macklemore e Ryan Lewis. Il disco si chiama The unruly mess I’ve made. L’album è prodotto ancora una volta da Ryan Lewis con la preziosa collaborazione di Budo. È un disco che contiene 13 brani tra i quali vengono estratti i singoli Downtown, Dance off e Brad Pitt’s cousin. Nel secondo singolo, Dance off, compare anche la voce dell’attore Idris Elba. Tra le altre collaborazioni particolari c’è quella con il songwriter Ed Sheeran per il brano Growing up (Sloane’s song). Il disco in questione ha venduto oltre 600.000 copie in tutto il mondo, riuscendo a vendere oltre 50.000 copie nella prima settimana dopo la pubblicazione.

Macklemore è noto anche per le sue capacità recitative piuttosto spiccate. Adora essere protagonista dei numerosi video che rilascia per ogni disco. Insieme a Ryan Lewis ha girato qualcosa come 15 video musicali. Il duo è accreditato per la pubblicazione di 17 singoli. Molti di questi sono stati disco di platino e disco d’oro ripetutamente.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×