Biglietti 5 Seconds of Summer | 5 Seconds of Summer | Meet You There | Concerti

Biglietti Concerti 5 Seconds of Summer
Condividi su:
   
video   Video 5 Seconds of Summer


News su 5 Seconds of Summer

Biglietti 5 Seconds of Summer

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: 5 Seconds of Summer - Meet You There sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come 5 Seconds of Summer. Scopri come vedere gli eventi musicali di 5 Seconds of Summer e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di 5 Seconds of Summer e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di 5 Seconds of Summer è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di 5 Seconds of Summer, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di 5 Seconds of Summer al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di 5 Seconds of Summer.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di 5 Seconds of Summer ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 17 Novembre 2018 20:40 5 Seconds of Summer
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Lun, 19 Novembre 2018 20:30 5 Seconds of Summer (5SOS) Madrid
WiZink Center (Palacio de los Deportes), Madrid, Spagna
Biglietti
Sab, 01 Dicembre 2018 19:30 Jingle Ball Concert San Francisco
Bill Graham Civic Auditorium, San Francisco, Stati Uniti
Biglietti
Lun, 03 Dicembre 2018 19:30 Jingle Ball Concert Saint Paul
Xcel Energy Center, Saint Paul, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 19:30 Jingle Ball Concert Philadelphia
Wells Fargo Center Philadelphia, Philadelphia, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 15 Dicembre 2018 19:00 Jingle Ball Concert Saint Paul
Xcel Energy Center, Saint Paul, Stati Uniti
Biglietti

5 Seconds of Summer

Biglietti 5 Seconds of Summer Il ritorno del 5 Seconds of Summer Tour 2018 metterà alla prova i fans nella ricerca dei biglietti 5sos. Sta per arrivare una nuova data in Italia e i tanti adoratori di questo particolare gruppo sono in attesa del concerto 5 Seconds of Summer Milano.

L’ultimo 5 Seconds of Summer album è “Youngblood” che il gruppo ha scelto di rilasciare il 15 giugno 2018 sotto etichetta Capitol Records. Il disco è composto da tredici tracce inedite che diventano diciannove con le varie bonus editions pubblicate. Il lavoro sul disco, oltre ai 5 Seconds of Summer, è stato portato a compimento grazie alla presenza di un grande produttore come Mike Elizondo. Questi è un nome molto conosciuto in ambito musicale per aver collaborato con artisti come Eminem.

Leggi tutto Da questo lavoro sono stati ripresi ben tre singoli di grande successo. I brani Want you back, la titletrack Youngblood e Valentine. Il primo singolo, Want you back, è stato un ottimo successo e ha ottenuto buon riscontro in termini di vendite. In Australia ha raggiunto la certificazione a disco d’oro per aver venduto oltre 35.000 copie, mentre in Canada è riuscito a venderne oltre 40.000. in Italia ha raggiunto la posizione numero quarantaquattro in classifica. Il secondo singolo, Youngblood, ha ottenuto più riconoscimenti rispetto al suo predecessore anche grazie al video di accompagnamento. In questo vengono mostrate immagini del 5 Seconds of Summer tour 2018.

I numeri parlano di un successo piuttosto inaspettato, dato che questo singolo ha venduto più di 600.000 copie nel Regno Unito, mentre ha superato le 500.000 copie venduto negli Stati Uniti. È stato certificato più volte disco di platino e ha venduto più di 25.000 copie in Italia, dove ha ottenuto la certificazione a disco d’oro. L’esordio discografico dei 5 Seconds of Summer è datato 27 giugno 2014, anno dell’uscita dell’omonimo primo disco della band. Il sound del gruppo è molto vicino al power pop e le dodici tracce inedite del disco lo dimostrano. L’album nasce anche grazie al lavoro che la band produce con Jake Sinclair e grazie al suo supporto nasce il successo del primo singolo dell’album, il brano She looks so perfect. Gli altri singoli estratti dal disco sono Don’t stop, Amnesia e Good girls.

Il singolo Amnesia comprende la collaborazione con i fratelli Madden, componenti della band pop punk, Good Charlotte, mentre su Don’t stop compare anche il nome di Busbee. Quest’ultimo collaboratore di grandi artisti come Adam Lambert. Il singolo supera le 2.000.000 di copie vendute negli Stati Uniti ed è un successo incredibile anche in Australia e nel Regno Unito, dove piazza più di 600.000 copie. Ottima anche la prova di Don’t stop che raggiunge 1.000.000 di copie vendute in tutto il mondo. L’anno successivo arriva il secondo disco da studio della discografia 5 Seconds of Summer. Il titolo dell’album è “Sounds good feels good” e contiene quattordici inediti registrati sotto etichetta Capitol Records. Questa volta a produrre il disco è John Feldmann, strumentista dei Goldfinger. È un lavoro dal quale vengono ripresi i singoli She’s kinda hot e Hey everybody! Quest’ultimo contiene sample ripresi dal brano dei Duran Duran, Hungry like the wolf.

Nell’estate 2016, il 15 luglio, è stato rilasciato il singolo Girls talk boys che il gruppo ha registrato per partecipare alla colonna sonora di Ghostbuster. Il brano è stato realizzato grazie alla collaborazione con la cantautrice statunitense Teddy Geiger. Del disco “Sounds good feels good” è stato prodotta anche un’edizione deluxe con te brani inediti in più. L’album è stato rilasciato in formato CD e reso disponibile anche per il download digitale.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×