Biglietti Concerto Juventus - Serie A Tim - Juventus football club

Biglietti Concerto Juventus
Condividi su:
   
video   Video Juventus

Biglietti Juventus

I biglietti per vedere dal vivo i concerti di: Juventus - Serie A Tim - Juventus football club sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti della Juventus per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2017 - 2018:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia - Tim Cup,
UEFA Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite della Juventus in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Leggi tutto La squadra della Juventus, chiamata anche Juve e Vecchia Signora, è una squadra torinese tra le più titolate d’Italia, ed i suoi tifosi juventini vengono denominati bianconeri, per il colore della maglia bianconera della Juventus.
Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: Juventus Stadium o Allianz Stadium che ospita le gare nazionali e internazionali della Juventus.

Unisciti ai tifosi bianconeri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi bianconeri seguono tutte le partite della Juventus in casa e fuori casa.
Acquistando i biglietti della Juventus su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi della Juventus è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti della Juventus, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti della Juventus è molto semplice, scegli la partita della Juventus che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite della Juventus al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi bianconeri possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti della Juventus ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 25 Luglio 2018 19:05 Juventus FC - Bayern Monaco
Lincoln Financial Field, Philadelphia, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 28 Luglio 2018 13:00 SL Benfica - Juventus FC
Red Bull Arena, Harrison, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 01 Agosto 2018 19:30 Partita All Star: MLS All Stars - Juventus FC
Mercedes Benz Stadium, Atlanta, GA
Biglietti
Sab, 04 Agosto 2018 18:00 Real Madrid - Juventus FC
FedExField, Landover, Stati Uniti
Biglietti

Juventus

La Juventus anche chiamata simpaticamente dai propri tifosi “la vecchia signora”, è una squadra di calcio italiana fortemente apprezzata dai propri tifosi, e altrettanto fortemente invidiata dai suoi rivali per le vittorie ottenute e i record stabiliti. Fondata nel lontano 1897 è una delle squadre più antiche del campionato di Serie A. Una delle caratteristiche di questa squadra oltre alle numerose vittorie maturate è il fatto che è sempre stata in Serie A. Ad eccezione della stagione 2006-07, quando coinvolta nello scandalo Calciopoli, venne retrocessa in Serie B.

Leggi tutto La Juventus ha vinto tutti i titoli europei possibili e questo è il biglietto da visita di questa squadra. Viene da molti considerata la più grande squadra italiana di calcio in quanto ha fatto da apripista alle altre squadre (Milan, Inter) verso i successi più prestigiosi.

Ne citiamo solo alcuni tra i più importanti in quanto vogliamo lasciare spazio anche a quelli futuri:

  • 34 (2018) Titoli di Campionato
  • 13 (2018) Coppe Italia
  • 2 Coppe UEFA Champions League
  • 3 Coppe UEFA Europa League
  • 2 Super Coppe UEFA
  • 1 Coppa UEFA Intertoto
  • 1 Coppa UEFA Winners'
  • 2 Coppe EUSA
Sommando tutti i trofei vinti da questa squadra, siamo in grado di affermare che al momento i bianconeri detengono il 7° posto tra le squadre di calcio a livello mondiale e il 4° posto tra le squadre a livello europeo per il numero di vittorie nelle competizioni calcistiche.

Tanti sono stati i personaggi che in 120 anni di storia hanno portato la Juventus sul tetto d’Italia e d’Europa. Quando si parla di Juve, non si può non pensare ad Alessandro Del Piero. Oltre al suo talento innato e all’impegno che metteva ad ogni partita, questo giocatore è diventato una leggenda bianconera per la fedeltà che ha dimostrato alla maglia. È stato un esempio sul campo e fuori, un uomo concreto che ha fatto la storia di una squadra a volte andandosi anche a scontrare con alcuni compagni di squadra, per difendere la maglia. Un'altra leggenda del mondo bianconero è Gaetano Scirea, un giocatore magnifico che giocava ovunque. Attualmente sono solamente cinque i giocatori che hanno vinto tutti i trofei possibili, e lui è uno di loro. Un altro grande uomo, giocatore e allenatore della Juventus è Antonio Conte che ha giocato nella squadra per 12 anni. Quando si parla di Conte, si pensa alla Juventus degli anni 90 e primi anni 2000 quando vi erano calciatori del calibro di: Trezeguet, Del Piero, Nedved, Zambrotta, Iuliano e Birindelli. Nella lista dei più grandi giocatori Bianconeri di tutti i tempi, colui che secondo molti esperti di calcio è uno dei più grandi portieri di tutti i tempi e anche l’attuale capitano della Juve: Gianluigi Buffon. Dobbiamo assolutamente ricordare personalità del calibro di Zinedine Zidane per il proprio contributo al gioco del calcio, sia in veste di giocatore dei bianconeri, sia come Tecnico del Real Madrid. Un’altra leggenda da non dimenticare dimenticare Michel Platini, che per tre anni consecutivi ha ricevuto il titolo di calciatore Europeo.

Al giorno d’oggi sono oltre 12 milioni i tifosi che tifano Juventus con passione sia durante le vittorie che durante le sconfitte. Questo corrisponde al 29% dei tifosi di calcio italiani. La Juventus può essere considerata la più grande squadra italiana di tutti i tempi e, con 180 milioni di tifosi in tutto il mondo, uno dei club più amati a livello mondiale. L’anno della retrocessione in serie B per lo scandalo Calciopoli, i giocatori bianconeri hanno lottato per vincere il titolo di Serie B, senza dimostrare alcuna superiorità contro avversari tecnicamente meno forti. Questo momento ha visto molti giocatori rimanere alla Juve nonostante la retrocessione e questo ha permesso ai bianconeri di ritornare velocemente in Serie A e di ricostruire la base di partenza per la Juve del futuro, che oggigiorno è uno dei club vincenti d’europa.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×