Biglietti Udinese | Serie A | Udinese calcio | stadio udinese | udinese stadio | partita udinese | udinese fc | udinese partite | nuovo stadio udinese | stadio friuli | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Udinese
Condividi su:
   
video   Video Udinese


News su Udinese

Biglietti Udinese

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Udinese - Serie A | Udinese calcio | stadio udinese | udinese stadio | partita udinese | udinese fc | udinese partite | nuovo stadio udinese | stadio friuli nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell’Udinese per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 - 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup,

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Udinese in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi bianconeri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi bianconeri seguono tutte le partite dell’Udinese in casa, alla Dacia Arena o Stadio Friuli, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti dell’Udinese su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Udinese è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che l'Udinese giocherà in casa allo Stadio Friuli di Udine assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
udinese napoli
udinese milan
udinese inter
udinese juventus
udinese roma
udinese atalanta
udinese empoli
udinese lazio
udinese sampdoria
udinese fiorentina

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Udinese, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Udinese è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Udinese al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi bianconeri possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti dell’Udinese ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 Udinese - Frosinone
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 23 Dicembre 2018 15:06 Udinese v Frosinone Calcio
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 15:00 SPAL - Udinese
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Udinese - Cagliari
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 30 Dicembre 2018 15:02 Udinese v Cagliari
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Udinese - Parma FC
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 UC Sampdoria - Udinese
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Udinese - ACF Fiorentina
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Torino FC - Udinese
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Udinese - Chievo Verona
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 SS Lazio - Udinese
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Udinese - Bologna FC
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Juventus FC - Udinese
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 SSC Napoli - Udinese
Stadio San Paolo, Napoli, Italia
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 15:00 Udinese vs Genoa
Dacia Arena, Udine
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Udinese - Genoa CFC
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 AC Milan - Udinese
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 Udinese - Empoli FC
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 AS Roma - Udinese
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Udinese - Sassuolo
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 21 Aprile 2019 15:16 Udinese v U.S. Sassuolo Calcio
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Atalanta BC - Udinese
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Udinese - Inter
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Frosinone - Udinese
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Udinese - SPAL
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Cagliari - Udinese
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti

Udinese

Nella storia del calcio l’Udinese rappresenta una delle società più antiche del panorama italiano. La fondazione risale al 1896, ma il suo atto di nascita come associazione calcistica è collocato nel 1911. La prima partita di calcio della squadra risale addirittura al 1895, quando si esibì contro la Società Rodigina di Ginnastica Unione e Forza, nella città di Roma e davanti a un pubblico di 20.000 persone. Il vero esordio in un campionato affiliato alla Federazione avvenne durante la stagione 1912-13, quando l’Udinese si trovò ad affrontare il Padova e il Petrarca Padova nel Campionato Promozione. Gli anni venti iniziarono con la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Vado per 1-0. I primi anni venti, nonostante i risultati, furono contrassegnati da una profonda crisi economica della società. I risultati sportivi erano altalenanti e la società verrà salvata solo grazie ai grandi sacrifici dell’allora presidente, Alessandro del Torso. Il palmares del club è così formato:

Leggi tutto
  • 1 titolo di Campione d’Italia Prima Divisione
  • 1 titolo di Campione d’Italia di Serie B
  • 1 Coppa Italia Semiprofessionisti
  • 1 Coppa Anglo-Italiana
  • 1 Coppa Mitropa
  • 1 Coppa Intertoto Uefa
Gli anni cinquanta coincidono con il ritorno dell’Udinese stabilmente in Serie A, dopo le riforme dei campionati. Il miglior piazzamento in questo periodo è il secondo posto in classifica ottenuto nel 1954-55, quando a vincere il campionato fu il Milan. Gli anni sessanta cominciano con una retrocessione in Serie B. Bisognerà attendere la fine degli anni settanta per le prime vittorie con la conquista della Coppa Italia Semiprofessionisti e l’ambita Coppa Anglo-Italiana vinta contro Reggina e Bath City. La fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta porteranno un nuovo trofeo in bacheca, la Mitropa Cup vinta per la prima volta.

Questi sono gli anni dei gioielli, di giocatori come Zico e Pietro Paolo Virdis. I tifosi bianconeri si innamorano della squadra e riempiono lo stadio. Nuove sfide, tuttavia, attendono la squadra del nuovo proprietario Gianpaolo Pozzo. Questo acquista un’Udinese quasi retrocessa a campionato non ancora iniziato, per via dello scandalo sportivo Totonero, ma nonostante le premesse il presidente riesce a portare a Udine giocatori come Collovati e Graziani. Questi disputeranno una grande stagione ma dovranno arrendersi all’ultima giornata. Negli anni novanta il passaggio tra Serie A e Serie B è quasi una costante per i friulani. La squadra si salva durante una stagione spettacolare nelle ultime giornate contro avversarie come Fiorentina e Brescia. Giocatori come Balbo e Sensini si rivelano fondamentali.

Sono questi gli anni dell’ingresso dell’Udinese nel panorama del calcio che conta. La squadra, infatti, riesce a ottenere la prima qualificazione in Coppa Uefa nella stagione 1996-97. L’anno successivo arriva il terzo posto in campionato, appena dietro a Juventus e Inter. Sono gli anni dei bomber Oliver Bierhoff (27 reti in campionato) e Marcio Santos Amoroso (22 reti in campionato). Nella stagione 1999-00 la squadra si qualifica per la Coppa Intertoto e ottiene vittoria e ingresso ai gironi di Coppa Uefa. La qualificazione diretta alla competizione continentale arriva in altre due occasioni, nel 2002-03 e 2003-04. In panchina siede Luciano Spalletti che alla fine della stagione 2004-05 rescinde il contratto e viene sostituito da Serse Cosmi.

L’udinese è stata la prima società italiana a introdurre il “concetto” di sponsor sulla maglia. Quando ancora la FIGC vietava l’applicazione di stampe di sponsor sulla maglia, la squadra friulana utilizzò stampe dello sponsor sui calzoncini. Sempre l’Udinese fu la prima squadra a creare un proprio canale tematico televisivo all’inizio del secondo decennio degli anni duemila. Oggi la squadra è allenata dal giovane Julio Velazquez, che affronterà la sua prima stagione sulla panchina della Dacia Arena a partire dal mese di agosto 2018.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×