Biglietti Genoa | Serie A | Genoa CFC | Genoa calcio | stadio genoa | cfc genoa | calcio genoa | partita genoa | partite genoa | genoa fc | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Genoa
Condividi su:
   
video   Video Genoa


News su Genoa

Biglietti Genoa

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Genoa - Serie A | Genoa CFC | Genoa calcio | stadio genoa | cfc genoa | calcio genoa | partita genoa | partite genoa | genoa fc nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Genoa per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup,

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Genoa in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi bianconeri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi bianconeri seguono tutte le partite del Genoa in casa, allo stadio Luigi Ferraris o Marassi, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti del Genoa su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Genoa è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che il Genoa giocherà in casa allo Stadio Luigi Ferraris di Genova assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
genoa sampdoria
genoa milan
genoa inter
genoa juventus
genoa torino
genoa napoli
genoa parma
genoa bologna
genoa fiorentina
genoa udinese

Approfittane ora. Compra i biglietti del Genoa, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Genoa è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Genoa al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi bianconeri possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Genoa ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 Genoa CFC - Atalanta BC
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 15:00 Cagliari - Genoa CFC
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Genoa CFC - ACF Fiorentina
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Genoa CFC - AC Milan
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Empoli FC - Genoa CFC
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Genoa CFC - Sassuolo
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Bologna FC - Genoa CFC
Stadio Renato Dall Ara, Bologna, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Genoa CFC - SS Lazio
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 Chievo Verona - Genoa CFC
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Genoa CFC - Frosinone
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Parma FC - Genoa CFC
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Genoa CFC - Juventus FC
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 15:00 Udinese vs Genoa
Dacia Arena, Udine
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Udinese - Genoa CFC
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Genoa CFC - Inter
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 SSC Napoli - Genoa CFC
Stadio San Paolo, Napoli, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 UC Sampdoria - Genoa CFC
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Genoa CFC - Torino FC
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 SPAL - Genoa CFC
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Genoa CFC - AS Roma
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Atalanta BC - Genoa CFC
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Genoa CFC - Cagliari
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 ACF Fiorentina - Genoa CFC
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti

Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club è semplicemente la squadra di calcio ancora in attività più antica d’Italia. L’atto di fondazione, infatti, risale al 7 settembre 1893. La società è stata inserita nel cosiddetto “Club of Pioneers”, cioè quel ristretto numero di club che hanno iniziato la tradizione calcistica nel proprio paese. Insieme al Genoa c’è lo Sheffield e la squadra spagnola del Recreativo de Huelva. Proprio il Genoa fu la prima squadra a laurearsi Campione d’Italia. La vittoria è datata 8 maggio 1898 ed è solo la prima di una serie di tre vittorie consecutive. Dopo l’ultimo scudetto consecutivo, la squadra scelse i colori rosso e blu per le proprie maglie. A interrompere il predominio genoano fu il Milan, anche se per poco tempo. A partire dal campionato successivo, infatti, il Genoa inanellerà altre tre vittorie. L’interruzione dovuta alla Prima Guerra Mondiale fece rinviare l’assegnazione dello scudetto del Campionato 1915. La ripresa delle competizioni, nel dopoguerra portò alla vittoria del settimo scudetto. Gli ultimi due scudetti della storia del Genoa vennero conquistati nella prima metà degli anni venti. Questo è il palmares della squadra ligure:

Leggi tutto
  • 9 titoli di Campione d’Italia
  • 6 titoli di Campione di Serie B
  • 1 Coppa Italia
  • 1 Coppa anglo-italiana
A completare la sala dei trofei della squadra in questa prima metà del ventesimo secolo è la vittoria della Coppa Italia, ottenuta nella stagione 1936-37. A interrompere questo feeling quasi magico con la vittoria per la squadra di Genova lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Le stagioni successive al conflitto, infatti, diventarono complicate e non prive di amarezza per il Genoa. Quasi un ventennio di risultati altalenanti porteranno la società a ripetute retrocessioni e salvezze stentate in Serie A. A interrompere questa situazione piuttosto insolita per la squadra più longeva del massimo campionato, la vittoria della Coppa dell’Amicizia, datata 1962-63. Appena un anno dopo, la squadra si piazza all’ottavo posto in campionato e riesce ad aggiudicarsi la prestigiosa Coppa delle Alpi. Il “canto del cigno” della squadra ligure che nei quattro anni successivi si troverà a giocare il Campionato di Serie B.

L’inizio degli anni ottanta corrisponde alla nascita del gemellaggio tra il Genoa e il Napoli. Proprio un pareggio contro la squadra partenopea permise al Genoa di salvarsi ai danni del Milan durante la stagione 1981-82. Il sigillo a un’amicizia nata anni prima, quando, durante un’epidemia di colera nella città di Napoli, la squadra del Genoa partecipò a una partita amichevole proprio conto i partenopei. L’inizio degli anni novanta coincide con il ritorno in Europa del Genoa. Nella stagione 1990-91 i rossoblu si qualificano alla successiva edizione della Coppa Uefa. La squadra ligure sorprende anche in campo europeo. Elimina il Real Oviedo nei trentaduesimi di finale, la Dinamo Bucarest nei sedicesimi di finale e la Steaua Bucarest negli ottavi di finale. L’impresa arrivò ai quarti di finale di Coppa Uefa. Il Genoa, infatti, si trovò di fronte un Liverpool in grande crescita. La squadra ligure, tuttavia, non si fece intimidire e sconfisse i Reds sia all’andata che al ritorno. Il cammino europeo del Genoa si ferma in semifinale, contro i più quotati avversari dell’Ajax, vincitori del torneo in finale contro il Torino.

La stagione 2006-07 inizia per il Genoa sul palcoscenico della Serie B, completamente stravolto dalla sentenza di Calciopoli, con la retrocessione della Juve, e la presenza di squadre incredibilmente quotate come il Napoli. La squadra rossoblu riuscirà a risalire nella massima serie. La stagione 2008-09 sarà quella del ritorno del Genoa in Europa, con la qualificazione nel torneo continentale dell’Europa League (ex-Coppa Uefa), anche se verrà eliminato nella fase a gironi. Oggi il Genoa appartiene al Preziosi e sulla panchina della squadra siede Davide Ballardini, subentrato a campionato in corso al croato Juric.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×