Biglietti Torino | Serie A | Torino FC | Torino calcio | Torino granata | Torinogranata | torinofc | toro fc | fc torino | f c torino | partita torino | stadio torino | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Torino
Condividi su:
   
video   Video Torino


News su Torino

Biglietteria Torino FC

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Torino - Serie A | Torino FC | Torino calcio | Torino granata | Torinogranata | torinofc | toro fc | fc torino | f c torino | partita torino | stadio torino nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Torino per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 - 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup,

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Torino in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi granata per un’esperienza indimenticabile. I tifosi granata seguono tutte le partite del Torino in casa, allo Stadio Olimpico, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti del Torino su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Torino è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che il Torino giocherà in casa allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
torino juventus
torino milan
torino roma
torino inter
torino empoli
torino bologna
torino lazio
torino fiorentina
torino udinese
torino sampdoria

Approfittane ora. Compra i biglietti del Torino, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Torino è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Torino al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi granata possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Torino ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 Sassuolo - Torino FC
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 18:00 Torino FC - Empoli FC
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 SS Lazio - Torino FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 13 Gennaio 2019 19:45 Torino FC - ACF Fiorentina
Stadio Artemio Franchi, Firenze
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 AS Roma - Torino FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Torino FC - Inter
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 SPAL - Torino FC
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Torino FC - Udinese
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 SSC Napoli - Torino FC
Stadio San Paolo, Napoli, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 Torino FC - Atalanta BC
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Torino FC - Chievo Verona
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Frosinone - Torino FC
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Torino FC - Bologna FC
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 ACF Fiorentina - Torino FC
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Torino FC - UC Sampdoria
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 Parma FC - Torino FC
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 Torino FC - Cagliari
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Genoa CFC - Torino FC
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Torino FC - AC Milan
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Juventus FC - Torino FC
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Torino FC - Sassuolo
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Empoli FC - Torino FC
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Torino FC - SS Lazio
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 18 Dicembre 2018 19:45 Torino FC - Da decidere
Da decidere, Da decidere
Biglietti

Torino

Il Foot Ball Club Torino prese ufficialmente vita il 3 dicembre 1906, presso la birreria Voigt, in Via Pietro Micca. A fondare la squadra furono i componenti della società FC Torinese insieme ad alcuni fuoriusciti della Juventus. La squadra appena nata si ritrovò in campo per la prima volta il 16 dicembre dello stesso anno. Nello staff tecnico del Torino, a partire dal 1912, c’era anche Vittorio Pozzo, allenatore che in futuro avrebbe portato ben due primi posti all’Italia ai Campionati del Mondo. La prima vittoria del Campionato italiano da parte del Torino arrivò nella stagione 1927-28. La squadra giocava nello stadio “Campo Torino”, successivamente ribattezzato “Stadio Filadelfia”. I tifosi granata erano assiepati sulle innovative tribune dello stadio ad applaudire le gesta del “Trio delle meraviglie”, del quale facevano parte Libonatti, Baloncieri e Rossetti. Il palmares del Torino è così composto:

Leggi tutto
  • 7 titoli di Campione d’Italia;
  • 5 titoli di Campione d’Italia Serie B;
  • 5 Coppa Italia;
  • 1 Coppa Mitropa.
La fine degli anni venti e l’inizio degli anni trenta portarono alla nascita di quel mitico gruppo di giocatori che, nella memoria di tutti, è meglio conosciuto come “il Grande Torino”. Escludendo l’interruzione dei campionati nazionali durante la Seconda Guerra Mondiale, questa squadra fu in grado di vincere cinque titoli nazionali consecutivi. Un record rimasto imbattuto per circa 60 anni, fino ai sette titoli consecutivi della Juventus. La formazione del Grande Torino era così composta: Bacigalupo, Ballarin, Maroso, Grazer, Rigamonti, Castigliano, Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola. Nella stagione 1942-43 la squadra riuscì a portare a casa anche la Coppa Italia. Di fatto è stata la prima squadra italiana a fare il cosiddetto “doblete”, vincere, cioè, sia Campionato che Coppa Italia nello stesso anno.

La cavalcata di questo fantastico team fu interrotta solo dal fato avverso. La sera del 4 maggio 1949, dopo una partita amichevole giocata a Lisbona contro il Benfica, l’aereo che trasportava il team ebbe un incidente. Il velivolo si schiantò contro la basilica nella cittadina di Superga, nella zona nord-est di Torino. Dall’incidente, dei 27 passeggeri e 4 membri dell’equipaggio, non si salvò nessuno. Un’intera formazione era stata azzerata, ma soprattutto, 31 persone persero la vita. Il risveglio dalla tragedia fu piuttosto brusco. Ricostruire per intero una squadra non fu semplice. La società portò discreti risultati fino all’inevitabile retrocessione, un decennio dopo la tragedia di Superga. La ricostruzione inizierà dall’avvento del presidente Orfeo Pianelli e porterà a un’entusiasmante cavalcata con rimonta finale per la vittoria dello scudetto 1975-76. Il Torino, di nuovo grande, giungerà a fine campionato con due punti di vantaggio sulla Juve. Sarà uno degli ultimi trionfi prima della crisi societaria.

Gli anni ottanta iniziarono con l’ottimo terzo posto ottenuto nella stagione 1984-85, quando a vincere lo scudetto fu il sorprendete Verona di Bagnoli. Purtroppo il decennio si chiuse con una nuova retrocessione, ma il ritorno in Serie A fu entusiasmante. Nella stagione 1990-91, infatti, il Toro riesce a entrare in Coppa Uefa. La partecipazione della squadra allenata da Emiliano Mondonico (Atalanta, Napoli), arrivò fino in finale, riuscendo a superare in semifinale il Real Madrid. Per via della regola dei gol fuori casa, tuttavia, la squadra dovette arrendersi all’Ajax in finale. L’ultimo trofeo del Torino è la Coppa Italia 1992-93, vinta contro la Roma in finale.

La società andò incontro a problemi economici ingestibili. Dopo un campionato di Serie B, nel 2004-05, venne dichiarato il fallimento. Ad acquistare il Torino Football Club è l’attuale presidente Urbano Cairo. Nella stagione 2013-14 arrivò anche la qualificazione all’Europa League (ex Coppa Uefa). Il Torino superò i gironi ma si fece eliminare agli ottavi di finale. Oggi sulla panchina del Torino siede Walter Mazzarri, allenatore in passato anche dell’Inter.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×