Biglietti Fiorentina | serie a | fiorentina it | acf fiorentina | a c f fiorentina | a.c.f. fiorentina | fiorentina.it | fiorentina .it | fiiorentina.it | partita fiorentina | ww.fiorentina.it | violanews | firenzeviola | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Fiorentina
Condividi su:
   
video   Video Fiorentina


News su Fiorentina

Biglietti Fiorentina

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Fiorentina - serie a | fiorentina it | acf fiorentina | a c f fiorentina | a.c.f. fiorentina | fiorentina.it | fiorentina .it | fiiorentina.it | partita fiorentina | ww.fiorentina.it | violanews | firenzeviola nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti della Fiorentina per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Serie A Tim;
Coppa Italia - Tim Cup;

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Fiorentina in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: Artemio Franchi o Stadio Meazza che ospita le gare nazionali e internazionali della Fiorentina.

Unisciti ai tifosi viola per un’esperienza indimenticabile. I tifosi viola seguono tutte le partite Fiorentina in casa e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti Fiorentina su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Fiorentina è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che la Fiorentina giocherà in casa allo Artemio Franchi di Firenze assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
fiorentina napoli
fiorentina roma
fiorentina juventus
fiorentina inter
fiorentina milan
fiorentina lazio
fiorentina atalanta
fiorentina torino
fiorentina genoa
fiorentina empoli

Approfittane ora. Compra i biglietti Fiorentina, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Fiorentina è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Fiorentina al prezzo più basso.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi viola possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Fiorentina ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 AC Milan - ACF Fiorentina
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 15:00 ACF Fiorentina - Parma FC
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Genoa CFC - ACF Fiorentina
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 13 Gennaio 2019 19:45 Torino FC - ACF Fiorentina
Stadio Artemio Franchi, Firenze
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 ACF Fiorentina - UC Sampdoria
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Chievo Verona - ACF Fiorentina
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Udinese - ACF Fiorentina
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 ACF Fiorentina - SSC Napoli
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 SPAL - ACF Fiorentina
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 ACF Fiorentina - Inter
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Atalanta BC - ACF Fiorentina
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 ACF Fiorentina - SS Lazio
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Cagliari - ACF Fiorentina
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 ACF Fiorentina - Torino FC
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 AS Roma - ACF Fiorentina
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 ACF Fiorentina - Frosinone
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 ACF Fiorentina - Bologna FC
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Juventus FC - ACF Fiorentina
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 ACF Fiorentina - Sassuolo
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Empoli FC - ACF Fiorentina
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 ACF Fiorentina - AC Milan
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Parma FC - ACF Fiorentina
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 ACF Fiorentina - Genoa CFC
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 19 Dicembre 2018 19:45 ACF Fiorentina - Da decidere
Da decidere, Da decidere
Biglietti

Fiorentina

La squadra della Fiorentina nasce ufficialmente con la fusione di due società sportive che prendono la denominazione di Associazione Calcio Fiorentina. È il 1926 e la squadra di Firenze esordisce con una maglia a righe orizzontali rosse e bianche. Il decisivo cambio di maglia avvenne nel 1929, in occasione di un’amichevole contro la Roma. I “gigliati”, così come erano noti i giocatori della squadra della Fiorentina, scesero in campo con una maglia viola. Il primo trofeo di squadra arrivò nel 1940, quando i viola riuscirono a portare a casa la prima Coppa Italia.

Leggi tutto A questo primo periodo embrionale, caratterizzato da retrocessioni e repentini ritorni in Serie A, seguirono anni piuttosto anonimi, ma la storia cambiò decisamente alla metà degli anni ‘50. La squadra guidata da Fulvio Bernardini arrivò a conquistare lo Scudetto 1955-56. Fu una vittoria entusiasmante che portò la squadra viola a partecipare alla seconda edizione della neonata competizione europea della Coppa dei Campioni. Un’edizione che si concluderà solo alla finale, dove i viola non riuscirono a resistere alla potenza di fuoco di un Real Madrid davvero galattico.

La seconda metà degli anni ‘50 vide i viola arrivare al secondo posto in classifica del campionato italiano per ben quattro volte. Nella stagione 1960-61 arriva l’affermazione in Coppa delle Coppe. La Fiorentina è la prima squadra italiana a portare a casa una competizione europea per i club. Un miracolo che sfuggì di poco l’anno successivo, quando i viola non riuscirono a imporsi in finale contro l’Atletico Madrid. La squadra toscana si rifece in Italia arrivando a vincere nuovamente la Coppa Italia. Questo decennio pieno di soddisfazioni e vittorie si concluse nel migliore dei modi, con la vittoria del campionato 1968-69.

Per un lungo periodo, l’ultimo trofeo sollevato dalla Fiorentina fu la Coppa Italia della stagione 1974-75. Bisognerà attendere gli anni ‘90 per poter ritrovare una società e una squadra competitive. Questo decennio, seppur con una sconfitta, si aprirà con la finale di Coppa Uefa contro la Juventus. Una sorta di “canto del cigno” dei viola prima della retrocessione in Serie B, nella stagione 1992-93. Quella stagione rappresentò il preludio a uno dei periodi più particolari della storia viola, con la società guidata dal vulcanico presidente Vittorio Cecchi Gori. La seconda parte degli anni ‘90 fu contraddistinta dal ritorno alla vittoria di trofei come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana nel 1996.

Il periodo più buio della storia della Fiorentina arrivò nella stagione 2002-03, quando la società per oggettivi problemi di bilancio non riuscì a fornire le giuste garanzie per l’iscrizione al campionato di Serie B. La Fiorentina verrà dichiarata fallita e sarà costretta a ripartire dalla Serie C2 con il nome di Fiorentina 1926 Florentia. Diego della Valle, noto imprenditore toscano, acquisterà la società e la rinominerà Florentia Viola. La società tornò in Serie A nel 2004 venendo coinvolta nello scandalo Calciopoli nell’estate 2006, la più turbolenta della storia del calcio italiano.

La squadra venne punita con una penalizzazione in termini di punti per ben due stagioni, ma dopo una storica cavalcata riuscì a raggiungere il piazzamento valido per la partecipazione alla Coppa Uefa 2007-08. Dopo una cavalcata entusiasmante, la giovane squadra toscana verrà estromessa dalla competizione ai calci di rigore dal Glasgow Rangers. Oggi la Fiorentina è allenata da Stefano Pioli e in squadra ha bomber del calibro di Giovanni Simeone e Federico Chiesa.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×