Biglietti Roma | Serie A | AS Roma - Roma calcio - A S Roma - A.S.Roma - AS.Roma - | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Roma
Condividi su:
   
video   Video Roma


News su Roma

Biglietti Roma

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Roma - Serie A | AS Roma - Roma calcio - A S Roma - A.S.Roma - AS.Roma - nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti della Roma per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Serie A Tim;
Coppa Italia - Tim Cup;
UEFA Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Roma in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: Olimpico di Roma che ospita le gare nazionali e internazionali della Roma.

Unisciti ai tifosi giallorossi per un’esperienza indimenticabile. I tifosi giallorossi seguono tutte le partite Roma in casa e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti Roma su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Roma è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A che la Roma giocherà in casa allo Stadio Olimpico di Roma assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
roma napoli
roma lazio
roma inter
roma juventus
roma milan
roma fiorentina
roma bologna
roma frosinone
roma udinese
roma torino

Approfittane ora. Compra i biglietti Roma, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Roma è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Roma al prezzo più basso.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi giallorossi possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Milan ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 24 Novembre 2018 15:00 Udinese - AS Roma
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Mar, 27 Novembre 2018 21:00 AS Roma - Real Madrid
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 02 Dicembre 2018 20:30 AS Roma - Inter
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 08 Dicembre 2018 18:00 Cagliari - AS Roma
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Dom, 16 Dicembre 2018 20:30 AS Roma - Genoa CFC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 22 Dicembre 2018 20:30 Juventus FC - AS Roma
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 18:00 AS Roma - Sassuolo
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Parma FC - AS Roma
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 13 Gennaio 2019 19:45 AS Roma - Da decidere
Stadio Olimpico (Roma), Roma
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 AS Roma - Torino FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Atalanta BC - AS Roma
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 AS Roma - AC Milan
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Chievo Verona - AS Roma
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 AS Roma - Bologna FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 Frosinone - AS Roma
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 SS Lazio - AS Roma
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 AS Roma - Empoli FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 SPAL - AS Roma
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 AS Roma - SSC Napoli
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 AS Roma - ACF Fiorentina
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 UC Sampdoria - AS Roma
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 AS Roma - Udinese
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Inter - AS Roma
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 AS Roma - Cagliari
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Genoa CFC - AS Roma
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 AS Roma - Juventus FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Sassuolo - AS Roma
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Sab, 25 Maggio 2019 15:00 Roma v Parma
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 AS Roma - Parma FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 12 Dicembre 2018 18:55 Viktoria Plzen - AS Roma
Stadion Doosan Arena, Pilsen, Repubblica Ceca
Biglietti
Mer, 19 Dicembre 2018 19:45 AS Roma - Da decidere
Da decidere, Da decidere
Biglietti

Roma

Non perdere tempo in fila ai punti vendita biglietti AS Roma, entra su TicketPremiere e acquista i tickets Roma che cerchi. Preparati a partecipare a match importanti e ad acquistare tranquillamente i biglietti Roma Real Madrid, la partita che tutti attendono. La Roma nacque, in risposta allo strapotere dei club del Nord Italia, dalla fusione delle principali realtà calcistiche della Capitale il 7 giugno 1927. Questo fu possibile grazie all’interessamento di Italo Foschi, segretario della sezione romana del partito fascista. L’iniziativa coinvolse gli altri rappresentanti delle società interessate e personalità come Renato Sacerdoti che negli anni ‘30 assunse la presidenza della neonata società. Sacerdoti fu costretto a dimettersi (e venne successivamente arrestato e deportato) nel 1935 dopo una vergognosa campagna stampa condotta contro di lui in quanto di origini ebree.

Leggi tutto La squadra conquistò subito competitività e alla fine degli anni ‘30 aveva già raggiunto una finale di Coppa Italia e una di Coppa dell’Europa Centrale. Il culmine di un periodo importante per i giallorossi fu la conquista dello scudetto nella stagione 1941-42. Tuttavia, il decennio successivo, fu caratterizzato da numerose difficoltà che portarono la Roma quasi a retrocedere in Seconda Categoria. La preoccupante situazione precipitò nel campionato 1950-51, quando la Roma non riuscì ad arrivare più in alto del penultimo posto. La risalita nel massimo campionato fu molto veloce, ma il “mood” delle stagioni successive non cambiò, la squadra galleggiava sempre in posizioni pericolose.

Dalla Serie B al secondo Scudetto

La rinascita, così come per tutto il calcio italiano, arrivò all’inizio degli anni ‘60, quando la squadra arriverà a mettere in bacheca una Coppa delle Fiere (antesignana dell’attuale Europa League). A questa si aggiunsero anche i primi trofei nazionali, quando la Roma riuscì a conquistare per due volte la Coppa Italia contro Torino e Cagliari. L’altro lato della medaglia, tuttavia, descriveva una società sull’orlo del fallimento e piena di debiti. Questa venne ristrutturata con molte difficoltà dal nuovo presidente, Franco Evangelisti. Una presidenza che continuò su un sentiero tortuoso sia societario che tecnico. Furono tanti i dissidi in campo e fuori, ma i risultati si mantennero su uno standard piuttosto alto. L’inizio dei ‘70 fu anche contraddistinto dalla conquista di una Coppa Anglo-Italiana, vinta nel 1972.

Gli anni ‘80 iniziarono con l’ennesimo cambio di guida alla presidenza, con la società rilevata da Dino Viola. Fu sicuramente questo il periodo di maggior splendore della squadra giallorossa. Sulla panchina della rinnovata squadra sedeva Niels Liedholm e nell’undici titolare giocavano campioni come Conti, Falcao e Pruzzo. La Roma arriva a conquistare il secondo scudetto della sua storia nella stagione 1982-83. Nello stesso periodo, sotto la guida tecnica dello svedese arrivarono due Coppe Italia consecutive e una terza di lì a pochi anni. Quella squadra verrà ricordata soprattutto per la spettacolare finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool. Si trattava della prima finale di questo torneo nella storia giallorossa e si sarebbe giocata proprio a Roma, allo Stadio Olimpico.

Nonostante l’impegno e l’elevata qualità dell’undici messo in campo da Liedholm la vittoria finale andò al Liverpool, dopo una serie thrilling di calci di rigore. Alla fine degli anni ‘80 la società conterà una nuova Coppa Italia in bacheca e una Supercoppa Italiana, vinta contro la Sampdoria. L’inizio degli anni ‘90, tuttavia, coincise con la morte di Dino Viola, il presidente dei grandi trionfi giallorossi. Al mostruoso palmares di questo grande presidente va aggiunta una nuova Coppa Italia nel 1991

L’era Sensi e il terzo Scudetto

Nel 1993 la società venne acquistata da Franco Sensi che riuscirà a regalare enormi soddisfazioni ai propri tifosi. Il culmine di queste soddisfazioni arriva nella stagione 2000-01 con la vittoria del terzo scudetto e di una nuova Supercoppa Italiana. L’attuale dirigenza della Roma è legata a una società americana guidata da James Pallotta. Sulla panchina siede Eusebio di Francesco.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×