Biglietti Aldo Giovanni e Giacomo | The Best - Live 2019 - Aldo Giovanni Giacomo

Biglietti Aldo Giovanni e Giacomo

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Aldo Giovanni e Giacomo / The Best - Live 2019 - Aldo Giovanni Giacomo sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Aldo, Giovanni e Giacomo.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Aldo, Giovanni e Giacomo e partecipa ai loro spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Leggi tutto Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i loro tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Aldo, Giovanni e Giacomo al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Le date in Italia dei loro spettacoli:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Aldo, Giovanni e Giacomo ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Aldo Giovanni e Giacomo

Il teatro è l’ambiente ideale per il trio di successo Aldo, Giovanni e Giacomo. L’inizio degli anni novanta li vede protagonisti proprio a teatro. E proprio lì riescono a incontrarsi, nei loro rispettivi spettacoli teatrali. Il trio, infatti, in origine non esisteva. I primi passi insieme vengono mossi da Aldo Baglio e Giovanni Storti. I due iniziano a prendere lezione di danza mimica, ma anche di arte melodrammatica. Si diplomano entrambi alla fine degli anni settanta. Proprio all’inizio del loro percorso si incrociano televisione e teatro. Ottengono piccole parti in alcune fiction, come “Professione vacanze”. Ma il loro vero, primo amore è il teatro. Alla fine degli anni settanta portano in scena spettacoli come “I suggestionabili” ed “E domani?”. L’incontro con Giacomo Poretti avviene proprio durante le riprese di “Professione vacanze”. Giacomo è la metà di un duo di cabaret formato insieme a un’altra figura molto importante per la carriera del futuro trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e cioè l’attrice teatrale, Marina Massironi. I due, che fanno coppia anche nella vita, compongono il duo comico Hansel & Strudel.

Leggi tutto L’incontro rivela un inaspettato affiatamento tra le tre anime del gruppo. Insieme, Aldo, Giovanni & Giacomo, girano i teatri di tutta Italia per buona parte degli anni novanta. Sono numerosi gli spettacoli che vengono messi in scena. I più rappresentativi sono quelli con Flavio Oreglio e Antonio Cornacchione, “Ritorno al gerundio”, “Il circoI corti di Aldo, Giovanni e Giacomo”, spesso riproposti al Teatro degli Arcimboldi. In quest’ultimo spettacolo il trio è alle prese con materiale scenico realizzato dall’eccezionale trasformista Antonio Brachetti. Quest’ultimo prodotto rappresenterà uno dei più grandi successi del trio e verrà replicato nel corso degli anni. Buona parte degli sketch presenti in questo spettacolo saranno riproposti in “The best of Aldo, Giovanni e Giacomo”, uno spettacolo teatrale che viene organizzato per festeggiare i 25 anni di carriera.

La bontà dei temi comici riproposti sul palco attira l’attenzione di altri medium come la televisione. Il loro impegno in tivù, in realtà, è parallelo ai loro spettacoli in teatro. Questi parallelismi andranno a incrociarsi in molte occasioni. L’esordio vero e proprio di Aldo, Giovanni e Giacomo in televisione avviene all’inizio degli anni novanta, quando, insieme a Zuzzurro & Gaspare, sono i protagonisti de “Il TG delle vacanze”. La loro espressività è notata anche da Claudio Bisio che li inserisce in “Cielito lindo” e dalla Gialappa’s Band che li lancia a livello nazionale nel programma “Mai dire gol”. Questo, alla seconda metà degli anni novanta, rappresenta il vero trampolino di lancio del trio. Lungo i tre anni di collaborazione con la Gialappa’s Band, Aldo, Giovanni e Giacomo svilupperanno sketch già portati in teatro e novità assolute che faranno la fortuna del trio. Contemporaneamente all’esplosione come fenomeno televisivo, i tre riescono ad approdare con successo al cinema.

Le piccole parti nelle produzioni di fiction fanno spazio a film interamente recitati dai tre. L’esordio, in special modo, è un successo incredibile a livello nazionale. Il film “Tre uomini e una gamba” è un successo commerciale e di critica. Nella pellicola compare stabilmente anche la compagna di Giacomo Poretti, Marina Massironi. Il successo convince Aldo, Giovanni e Giacomo a produrre altri film che ottengono un successo eccezionale. Tra questi i più rappresentativi sono sicuramente “Così è la vita”, uscito nel 1998, e “Chiedimi se sono felice”, uscito nel 2000. Altre produzioni di grande rilievo sono il film “La leggenda di Al, John e Jack” e “Tu la conosci Claudia?”, girato insieme alla collega Paola Cortellesi. Escludendo quest’ultimo, tutti i film del trio sono stati girati in collaborazione alla regia con Massimo Venier.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×