Biglietti Alessandro Siani | Felicita' Tour

Biglietti Teatro-Prosa Alessandro Siani
Condividi su:
   
video   Video Alessandro Siani

Biglietti Alessandro Siani

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Alessandro Siani / Felicita' Tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Alessandro Siani.
Scopri come partecipare agli spettacoli Alessandro Siani e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Alessandro Siani e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Alessandro Siani è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Alessandro Siani, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo Siani è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Alessandro Siani al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Alessandro Siani teatro.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli Alessandro Siani ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Alessandro Siani

Partecipa agli eventi di Alessandro Siani spettacoli 2019 a tetro acquistando i biglietti per Alessandro Siani teatro con l’aiuto di TicketPremiere. Il nostro sito ti aiuterà ad acquista i biglietti per guardare Alessandro Siani tour 2019 e tutti gli spettacoli Alessandro Siani in teatro. Acquista i biglietti Siani al prezzo più conveniente con l’aiuto del nostro comparatore di prezzi di biglietti.

Attore riconosciuto a livello nazionale per la sua capacità di muoversi agilmente tra cinema e teatro con spettacoli e film sempre coinvolgenti e pieni di humor locale. Alessandro Siani è un comico nato a Napoli e introdotto negli ambienti del cabaret grazie al suo talento che, in età molto giovane, lo porta a vincere premi e riconoscimenti. Il suo primo passo su un palco lo compie nello storico locale napoletano “Tunnel Cabaret”. Le prime comparsate televisive, tuttavia, risalgono alla fine degli anni ‘80, quando partecipa al programma “Telegaribaldi”. In questo programma andato in onda in una tivù locale si esibisce con il trio comico “A testa in giù”.

Leggi tutto

L’arrivo in Rai e il successo di “Bulldozer”


Alessandro Siani viene notato da produttori televisivi Rai che non perdono tempo e lo inseriscono all’interno del palinsesto dell’emittente pubblica Rai2, nella trasmissione “Bulldozer”. È proprio in questo programma, grazie al personaggio di Tatore, che ottiene grande visibilità a livello nazionale. In poco tempo riesce a calamitare anche l’attenzione degli amanti del teatro, con lo spettacolo “Fiesta”. Di lì a poco arriva anche la prima parte in un prodotto cinematografico. Siani esordisce nel film “Ti lascio perché ti amo troppo” nel 2006, ma il vero successo, in quello stesso anno, arriva con il cinepanettone “Natale a New York”.

Questo rappresenta il trampolino di lancio definito per la carriera di Siani che nel 2007 si ritroverà ad essere uno dei comici più apprezzati del panorama nazionale. Risale proprio al 2007 la sua esibizione allo Stadio San Paolo con lo spettacolo teatrale “Per tutti”. In quell’occasione riuscirà a portare sulle gradinate dello stadio circa 25.000 persone. Il suo successo a teatro verrà bissato con il tour per lo spettacolo “Più di prima” che ancora una volta conferma le capacità di mattatore dell’artista campano.

In questo periodo e verso la fine del primo decennio dei 2000, sarà l’apprezzato protagonista di programmi come “Tribbù”, su Rai2 e in compagnia di Sabrina Garitta, e di “Made in Sud”, uno dei programmi comici più apprezzati sul panorama televisivo nazionale. La porta per il successo definitivo e una inattesa consacrazione, tuttavia, passa per il cinema.

I film campioni d’incasso


Alessandro Siani è sempre stato scelto per la sua incredibile capacità di caratterizzare tutti i personaggi portati sul palco e al cinema. Nell’ottobre 2010 esce il film “Benvenuti al sud” che rappresenta un remake del più famoso film francese “giù al nord”. Il film, che lo vede protagonista insieme a Claudio Bisio, ottiene un successo di pubblico e di critica incredibile.

“Benvenuti al sud” verrà seguito da un ulteriore capitolo intitolato “Benvenuti al nord” che otterrà un successo molto simile rispetto al predecessore. Altri ottimi film che lo hanno visto protagonista sono: “Il principe abusivo” e “Si accettano miracoli”. Siani è ospite al Festival di Sanremo in due occasioni, nel 2012 e nel 2015, e i suoi monologhi risultano essere molto apprezzati dal pubblico in sala e quello televisivo. Uno dei suoi film di maggior successo “Il principe abusivo” è oggetto di una trasposizione a teatro con lo stesso attore come protagonista. La rappresentazione ottiene un successo inatteso.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×