Biglietti Checco Zalone | Checco Zalone teatro

Biglietti Teatro-Prosa Checco Zalone
Condividi su:
   
video   Video Checco Zalone

Biglietti Checco Zalone

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Checco Zalone / Checco Zalone teatro sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Checco Zalone.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Checco Zalone tour 2019 e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan degli eventi Checco Zalone teatro 2019 e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Checco Zalone teatro è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Checco Zalone show, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Checco Zalone è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Checco Zalone official al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno di Checco Zalone live.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Checco Zalone ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Checco Zalone

Il nuovo anno porterà sicuramente novità per gli amanti degli spettacoli di Checco Zalone 2019. Il comico ha in programma di tornare in teatro per il Checco Zalone tour 2019? Solo il tempo potrà dircelo. Tu rimani aggiornato con TicketPremiere e scopri tutti i prossimi appuntamenti per Checco Zalone teatro 2019.

Sono molteplici le attività in ambito artistico portate avanti da Checco Zalone. Il comico pugliese si distingue in ambiti come teatro, cinema e musica. Ha partecipato a show televisivi di successo, ha prodotto dischi che hanno venduto centinaia di migliaia di copie e ha recitato in pellicole campioni d’incasso. Tutto questo in un tempo relativamente breve, in quanto la carriera di Checco Zalone è caratterizzata da un immediato salto di qualità. Nel 2005 è nel laboratorio comico di Zelig Off e poco tempo dopo è già nel rooster di comici di Zelig Circus, programma televisivo seguito da milioni di persone.

Leggi tutto

Il cinema come passione


La verve comica di Checco Zalone è una perfetta combinazione di elementi tradizionali sullo stereotipo dell’italiano medio. Tutto portato ai tempi nostri con particolare attenzione alle condizioni sociali di giovani e adulti. Questo suo talento trova la dimensione ideale nel cinema. Nel 2009 arriva il film “Cado dalle nubi”. A dirigere Zalone da dietro la macchina da presa è Gennaro Nunziante. Il film racconta la storia di un cantante che sogna i grandi palcoscenici partendo dalle serate di piano bar nella bellissima cornice di Polignano a Mare.

In Italia questo prodotto ottiene un successo strepitoso che non si ferma al semplice botteghino. Gli incassi di “Cado dalle nubi” raggiungono e superano i 14.000.000 di euro ma, a confermare la genuinità del prodotto, arrivano le nomination per premi importanti come il Nastro d’oro e il David di Donatello. Angela, il brano inserito nella colonna sonora del film, arriva alla nomination come Miglior canzone originale ai David di Donatello, ma ad assicurarsi il premio è Jovanotti, con Baciami ancora.

Il successo di “Cado dalle nubi” è replicato dal successivo “Che bella giornata”. La collaborazione con il regista Gennaro Nunziante porta alla produzione dell’ennesimo campione d’incassi della stagione cinematografica. Sul set con Zalone ci sono anche grandi interpreti come Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Il boom al botteghino raggiunge e supera record toccati solo da film da Premio Oscar. “Che bella giornata” finirà per incassare più di 43.000.000 di euro e sarà secondo alle spalle di Avatar per gli incassi in Italia.

La passione per la musica


Checco Zalone accompagna alla passione per il cinema quella per la musica. I suoi dischi sono storpiature della lingua italiana. Un modo per ironizzare su alcuni dei più comici luoghi comuni dell’italiano medio. Nel 2006 esce il disco “...Se non avrei fatto il cantande”. Brani come Io faccio il cantande, La polizzia e Zio Santuzzo ottengono un incredibile riscontro tra gli amanti della comicità e anche tra quelli che si riconoscono nei personaggi ideati da Zalone.

Dopo questo inizio arrivano anche altri dischi che accompagnano le uscite cinematografiche di Zalone. Uno di questi è “Sole a catinelle” che esce nel 2013 e che accompagna il film dallo stesso titolo. Ogni album raccoglie brani che Zalone porterà sui palchi di tutta Italia e che otterranno un successo strepitoso tra gli amanti di questo genere di comicità.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×