Biglietti Laura Biagio | Laura Pausini - Biagio Antonacci | Stadi 2019

Biglietti Laura Biagio

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Laura Biagio / Laura Pausini - Biagio Antonacci | Stadi 2019 sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Laura Biagio. Scopri come vedere gli eventi musicali di Laura Biagio in tour 2019 e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Laura Biagio e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di due degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Laura Biagio 2019 è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Laura Biagio, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Laura Biagio 2019 al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live per le date Laura Biagio tour 2019.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Laura Biagio ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Laura Biagio

Due artisti che non hanno bisogno di presentazioni sono pronti a tornare dal vivo con una serie di concerti Laura Biagio 2019 in Italia. Sono già in programma vari appuntamenti e sul nostro sito troverai i biglietti Laura Biagio Milano, oppure i biglietti Laura Biagio Roma. Tante altre le città toccate da questo evento speciale. Acquista i biglietti Laura Biagio Torino con l’aiuto di TicketPremiere.

Laura Pausini e Biagio Antonacci uniscono le proprie forze per il Laura Biagio tour 2019. Un evento che toccherà i più importanti stadi italiani e che rappresenta un modo per ringraziare i tanti fans dei due artisti per il continuo sostegno. Gli eventi riguarderanno luoghi di culto come lo Stadio Olimpico di Roma, oppure lo Stadio San Siro di Milano, con più e più date in programma. Sul palco verranno portati i classici della carriera dei due grandi artisti e saranno riproposti duetti inediti che lasceranno senza parole le decine di migliaia di fans presenti.

Leggi tutto

Laura Pausini


La cantante Laura Pausini è un’artista che ha ottenuto tantissimi riconoscimenti a livello internazionale. La sua voce è perfetta per riempire l’aria di tutti i più grandi stadi d’Italia e del mondo. La cantante è arrivata al successo con il disco del 1993, Laura Pausini. In questo lavoro sono raccolti brani piuttosto conosciuti e che sicuramente saranno in scaletta nel prossimo Laura Biagio tour 2019 in Italia. Tra questi c’è sicuramente La solitudine. Il brano ha vinto nella categoria Nuove proposte il Festival di Sanremo e ha ottenuto grande successo nei Paesi Bassi, dove tutto il disco è andato a ruba sul mercato, vendendo più di 75.000 copie. In Italia il singolo ha raggiunto il primo posto in classifica, così come in Belgio. È entrato nella top ten anche nei Paesi Bassi, in Francia e tra le Latin Pop Songs negli Stati Uniti.

Anche il disco del 1994, Laura, ha ottenuto grande riscontro a livello internazionale. In Europa ha venduto più di 1.000.000 di copie anche grazie alla presenza di singoli come Strani amori. Questo pezzo è stato presentato al Festival di Sanremo di quell’anno ed è riuscito a raggiungere la terza posizione nella classifica finale. In Italia è arrivato a occupare la seconda posizione nelle charts. Sono molti altri i brani storici di questa cantante. Saranno sicuramente tutti eseguiti sul palco ai prossimi appuntamenti per i concerti Laura Biagio 2019.

Biagio Antonacci


Dopo anni di gavetta il successo arriva per Biagio Antonacci con il disco del 1992, Liberatemi. L’album è compreso di dieci tracce inedite tra le quali spicca Almeno non tradirmi tu, che il cantante realizza con il featuring di Eros Ramazzotti. Su questo stesso lavoro compare il singolo di successo ripreso dalla titletrack, Liberatemi. In Italia il disco vende più di 150.000 copie e anticipa il grande successo di Biagio Antonacci, disco omonimo uscito nel 1994. All’interno di questo lavoro i singoli Non è mai stato subito, Se io, se lei e Lavorerò. Tutti ottimi successi che contribuiscono a far decollare le vendite dell’album. In Italia arriva a piazzare più di 300.000 copie e ottiene più volte la certificazione a disco di platino.

Biagio Antonacci arriva a un incredibile successo a livello nazionale nel 1998, quando pubblica il disco Mi fai stare bene. Questo album, costituito da undici brani inediti, è caratterizzato dalla presenza del singolo Iris (tra le tue poesie), un brano che è un apice nella carriera del cantante. Questo singolo verrà realizzato in diverse lingue e contribuirà a lanciare le vendite di tutto l’album. In Italia Mi fai stare bene è disco di diamante, per aver superato le 800.000 copie vendute.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×