Biglietti Baby K | Baby K | Icona | baby k voglio ballare con te | baby k da zero a cento | baby k roma bangkok | Concerti

Biglietti Concerti Baby K
Condividi su:
   
video   Video Baby K


News su Baby K

Biglietti Baby K

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Baby K - Icona | baby k voglio ballare con te | baby k da zero a cento | baby k roma bangkok sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Baby K. Scopri come vedere gli eventi musicali di Baby K e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Baby K e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Baby K è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Baby K, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Baby K al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Baby K.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Baby K ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 28 Marzo 2019 21:00 Baby K
MILANO, Fabrique
Biglietti
Ven, 29 Marzo 2019 21:00 Baby K
ROMA, Largo Venue
Biglietti

Baby K

I fans sono alla perenne ricerca di biglietti concerti Baby K, una delle artiste più apprezzate in Italia. In attesa dell’uscita delle date concerti Baby K rimani collegato su TicketPremiere per seguire tutti gli ultimi aggiornamenti sui concerti dei tuoi artisti preferiti. Non farti trovare impreparato e segui Baby K in tour nel 2019.

Si chiama “Icona” l’ultimo lavoro da studio di Baby K che ha realizzato il disco per l’etichetta discografica Sony Music Italia. L’album è stato pubblicato il 16 novembre 2018 ed è composto da dieci brani inediti. Tra questi sono stati ripresi ben quattro singoli di ottimo riscontro. I brani in questione sono Voglio ballare con te, Aspettavo solo te, Da zero a cento e Come no. Tra questi, quello che ha riscosso il maggiore successo è stato sicuramente Da zero a cento. Questo per via della felice scelta di “prestarlo” alla pubblicità di una nota multinazionale di telefonia mobile e fissa.

Leggi tutto Il brano Da zero a cento è stato scritto da Baby K con la collaborazione del produttore Rocco Rampino. È stato rilasciato in Italia come singolo il 22 giugno 2018 ed è diventato il tormentone dell’estate. Il 28 giugno dello stesso anno è stato condiviso anche un video che accompagna la canzone. In Italia il successo ha raggiunto vette molto alte. Il singolo si è imposto alla seconda posizione della classifica nazionale ed è stato certificato come disco di platino per aver venduto più di 100.000 copie. Il disco ha fin qui raggiunto la posizione numero sei in classifica ed è stato spinto anche dalla pubblicazione del singolo Voglio ballare con te, che ha fin qui venduto più di 200.000 copie.

“Una seria”, l’esordio di Baby K


Preceduto da alcuni EP di discreto successo, il disco di esordio di Baby K, “Una seria”, viene rilasciato il 12 marzo 2013. Il disco vede alla produzione due pesi massimi della musica pop italiana, Tiziano Ferro e Michele Canova Iorfida. “Una seria” è costituito da quattordici brani inediti, quattro dei quali sono diventati singoli di ottimo successo commerciale. Tra i più rappresentativi c’è sicuramente il brano Killer che la giovane cantante realizza con il featuring dello stesso Tiziano Ferro. Il singolo arriverà a vendere oltre 60.000 copie in Italia. Altro brano molto apprezzato è la titletrack, Una seria, che vede il featuring di Fabri Fibra.

Per la giovane cantante il disco rappresenta un grande successo che viene premiato raggiungendo l’ottava posizione nelle classifiche nazionali. Appena due anni dopo questo lavoro è la volta dell’album “Kiss kiss, bang bang”. Il disco è nato ancora una volta grazie alla collaborazione con Sony Music Italia e vede alla produzione il duo Takagi e Ketra. È un album costituito da quattordici brani inediti e le solite collaborazioni con grandi artisti della scena italiana. Su tutte quelle con la cantante Giusy Ferreri per il brano Roma-Bangkok. È uno dei singoli di maggior successo dell’album. Gli altri brani ripresi come singoli sono Anna Wintour, Chiudo gli occhi e salto e Venerdì.

Il singolo Roma-Bangkok e il grande successo nazionale


Baby K viene unanimemente riconosciuta per le sue qualità grazie al singolo del brano Roma-Bangkok. Il pezzo è realizzato insieme a Giusy Ferreri e rimane, fin qui, quello più riconosciuto della giovane artista. A collaborare alla realizzazione del brano c’è anche Rocco Pagliarulo, meglio conosciuto come Rocco Hunt. Ad accompagnare il singolo la pubblicazione di un video che, così come riconosciuto da molti esperti, ricorda le tematiche di quello per Pretty girls di Britney Spears e Iggy Azalea. Solo il singolo riuscirà a piazzare sul mercato più di 450.000 copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×