Biglietti NFL | Football americano | National Football League | Super Bowl | Super bowl 53 | nfl tickets

Biglietti Sport-Altri NFL
Condividi su:
   
video   Video NFL


News su NFL

Biglietti NFL

I biglietti per andare a vedere gli eventi sportivi di: NFL / Football americano | National Football League | Super Bowl | Super bowl 53 | nfl tickets sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

I biglietti per football americano su TicketPremiere. Acquista i biglietti per NFL football americano e i biglietti per NFL. Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti eventi per amanti del football americano in Europa e nel mondo.

Entra sul sito e acquista tickets NFL 2018 per gli eventi più importanti. Trova i biglietti Superbowl 2019 e per gli eventi dedicati al football americano a cui partecipano gli sportivi più conosciuti al mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi eventi preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato riguardo il tuo evento preferito.

Leggi tutto Tutti i migliori eventi internazionali per NFL sono su TicketPremiere. Acquista i nostri biglietti economici NFL 2018 direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Sport.

Scegli la competizione o il tuo evento preferito e acquista i biglietti per assistere agli eventi per gli amanti del football americano.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

NFL

I biglietti Superbowl 2019 sono già in vendita e gli amanti di questo evento che non ha pari al mondo si stanno già preparando per l’acquisto. Entra su TicketPremiere e scegli i tickets Superbowl 2019 per partecipare a questa fantastica giornata di sport.

L’evento più atteso per il 2019 è il cinquantatreesimo Superbowl, tanto negli Stati Uniti quanto nel resto del mondo. Molte persone non capiscono le regole di questo gioco, si annoiano nel guardare azioni e punti delle quali non comprendono il meccanismo. Tuttavia, il seguito che questo evento che decide una stagione ha è giustificato dalla grande attenzione di media e di internet. Una sfida lunga una stagione si conclude con un match che tiene incollati ai seggiolini decine di migliaia di persone.

Leggi tutto La NFL è la National Football League e rappresenta tutto il movimento nordamericano del football americano. Con questo nome è nota dal 1922, ma la fondazione di un movimento unitario per il football americano risale al 1920, quando nacque la American Professional Football Association. Questa rappresenta da sempre la massima lega di football americano professionistico ed è composta, dal 2017, da 32 team organizzati in franchigie. La provenienza delle franchigie è relativa a 30 città di altrettanti stati, ma le squadre rappresentate sono 32 per via del fatto che città come Los Angeles e New York sono rappresentate da due squadre per città. Il caso specifico è relativo a Los Angeles Rams e Los Angelese Chargers per la città di Los Angeles, e a New York Giants e New York Nets per la città di New York.

La Regular Season e i Play Off


Il campionato NFL inizia a settembre per terminare con il Superbowl a febbraio. Il campionato è diviso in tre parti, e cioè la Regular Season, i Play Off e la finale del Superbowl. Dopo la Regular Season ad affrontarsi nei Play Off sono le prime sei squadre delle due conference (rispettivamente American Football League e American Football Conference). Le prime due di ogni conference entrano nei Play Off dopo lo svolgimento del Wild Card Round, cioè le sfide tra le terze e le quarte classificate di ogni conference e le cosiddette “ripescate” o Wild Card.

Le quattro vincenti del Wild Card Round affrontano rispettivamente la prima e la seconda di ogni conference, in un turno ribattezzato Divisional Play Off. Da questo turno escono le “semifinaliste”, cioè le squadre che prendono parte alla cosiddetta “Championship”. Quest’ultimo turno deciderà le due squadre che si affronteranno nel Superbowl che si svolge nel mese di febbraio e che viene giocato in partita unica su campo neutro. Come vedremo, il Super Bowl è ben più di una semplice partita.

Il Super Bowl


La franchigia vincitrice del Super Bowl porta a casa il trofeo “Vince Lombardi”. Il nome deriva dall’allenatore Vince Lombardi che, alla guida dei Green Bay Packers, portò a casa due Super Bowl consecutivi, nel 1966 e nel 1967. La coppa ha un valore stimato in 25.000 dollari, è realizzata interamente in argento ed è stata scolpita nei laboratori Tiffany. Nei decenni si sono alternate vittorie tra squadre di AFC e NFC e l’albo d’oro dei vincitori del Super Bowl è così composto per le prime posizioni:
  • Pittsburgh Steelers 6 trofei
  • New England Patriots 5 titoli
  • Dallas Cowboys 5 titoli
  • San Francisco 49ers 5 titoli
  • Green Bay Packers 4 titoli
  • New York Giants 4 titoli
Il Super Bowl rappresenta uno degli eventi televisivi più seguiti al mondo. Il più visto in tivù è stato il quarantottesimo Superbowl che si giocò tra Denver Broncos e Seattle Seahawks e che tenne incollati agli schermi circa 115 milioni di spettatori. Un evento del genere, con un richiamo di pubblico così alto, non può che generare introiti milionari. Da qualche ano a questa parte, infatti, c’è una cera e propria gara tra sponsor per assicurarsi la pubblicità per l’evento. La trasmissione, attraverso megaschermo di 30 secondi di spot può arrivare a costare ai brands fino a 5.000.000 di dollari.

Altro momento unico dello show è l’esibizione alla fine del primo tempo. In tutta fretta viene montato un palco sul campo di gioco durante l’intervallo e su questo vanno a esibirsi artisti di fama internazionale come Rihanna o Beyonce. Un modo per consumare uno spettacolo unico che è seguito da tutto il mondo.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×