Biglietti Florence And The Machine | florence and the machines - Florence y The Machine - florence

Biglietti Florence And The Machine

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Florence And The Machine / florence and the machines - Florence y The Machine - florence sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Florence and the Machine. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti concerto Florence and the Machine al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Florence and the Machine in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Florence and the Machine è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Florence and the Machine, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Florence and the Machine Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Florence and the machine.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerti Florence and the Machine Italia ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 30 Agosto 2019 20:30 Florence + the Machine & The 1975 - Milano Rocks Festival
Area EXPO - Experience, Milano, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 30 Agosto 2019 11:00 Electric Picnic 2019 - Weekend
STRADBALLY, Stradbally Hall
Biglietti
Gio, 19 Settembre 2019 21:00 Florence and the Machine Athina
ATHENS, Odeon of Herodes Atticus
Biglietti
Sab, 21 Settembre 2019 19:00 Florence and the Machine
ATHENS, Galatsi Olympic Hall
Biglietti
Dom, 22 Settembre 2019 21:00 Florence and the Machine Athina
ATHENS, Odeon of Herodes Atticus
Biglietti


Florence And The Machine

I biglietti concerto Florence and the Machine sono già disponibili su TicketPremiere e se vorrai partecipare al prossimo concerto Florence and the Machine 2019 Italia non dovrai lasciarteli scappare. Partecipa ai concerti Florence and the Machine Italia acquistando i biglietti più economici sul mercato grazie al nostro sito. Controlla se il prossimo concerto Florence and the Machine Italia passa nella tua città e acquista il tuo biglietto.

High as hope è l’ultimo disco da studio pubblicato dal progetto indie pop, Florence The Machine. Il disco è stato rilasciato il 29 giugno 2018 sotto etichetta Virgin Records. A lavorare all’album in veste di produttrice è la stessa Florence Welch, anima del gruppo, insieme a Emile Haynie che in passato ha collaborato con Bruno Mars. High as hope è un lavoro composto da dieci tracce tra le quali vanno segnalati due singoli estratti. I brani in questione sono Sky full of song e Hunger, tutti e due pubblicati precedentemente rispetto all’uscita dell’LP. È un disco che ha ricevuto accoglienza positiva da pubblico e critica e che ha sfondato le top ten in tutta Europa vendendo più di 60.000 copie nel Regno Unito.

Leggi tutto

L'esordio nella musica di Florence Welch


L’esordio discografico di questo particolare progetto con voce femminile di Florence Welch è datato 2009. Quell’anno è stato pubblicato, infatti, il disco Lungs che venne rilasciato il 6 luglio. All’interno del lavoro trovano spazio tredici tracce inedite, tra le quali vanno segnalate le sei estratte come singoli: Kiss with a fist, You’ve got the love, Rabbit heart (Raise it up), Drumming song, Cosmic love e il brano di successo internazionale Dog days are over. L’album è prodotto da Paul Epworth, collaboratore di Adele ed è stato registrato sotto etichetta Island Records. Ha ottenuto un successo straordinario ed è riuscito a superare le 2.000.000 di copie vendute negli Stati Uniti.

Appena due anni dopo è il turno del seguito discografico con l’album Ceremonials che viene pubblicato il 28 ottobre 2011. Si tratta di un lavoro composto da dodici tracce e registrato sotto etichetta Island Records. Anche in questo caso il gruppo si avvale della collaborazione di Paul Epworth per la produzione del lavoro. Così come per il predecessore, la risposta del pubblico è eccezionale e porta l’album al primo posto delle charts in Australia, in Nuova Zelanda e nel Regno Unito. A trascinare l’album i singoli No light, no light, Spectrum, Never let me go, Lover to lover e Shake it out. Il successo di vendite è ottimo e porta a superare 1.000.000 di copie vendute negli Stati Uniti e oltre 600.000 nel Regno Unito.

La collaborazione continua con Paul Epworth


Sono passati tre anni dall’ultimo lavoro da studio del gruppo quando, nel 2015, arriva il particolare disco How big, how blue, how beautiful. L’album viene reso disponibile il 29 maggio ed è composto da undici tracce inedite. Nel segno della continuità, alla produzione c’è ancora Epworth che si avvale anche della collaborazione della tastierista della band, Isabella Summers. Questa collabora anche con cantanti come Iggy Azalea, oltre ad aver registrato una serie di ottimi remix di brani di artisti piuttosto conosciuti. All’interno del lavoro trovano spazio ben quattro singoli pubblicati in maniera equa prima e dopo la pubblicazione del disco. I brani sono Delilah, Queen of peace, What kind of man e Ship to wreck.

Il disco ottiene un ottimo successo internazionale raggiungendo la prima posizione in classifica in paesi come l’Australia, la Polonia, la Svizzera, il Canada e gli Stati Uniti. In Italia riesce a entrare in top ten alla settima posizione. Le vendite sono ancora ottime, soprattutto negli Stati Uniti dove supera le 500.000 copie vendute, mentre nel Regno Unito supera le 300.000 copie vendute.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×