Biglietti Slipknot | Tour 2019

Biglietti Concerti Slipknot
Condividi su:
   
video   Video Slipknot


News su Slipknot

Biglietti Slipknot

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Slipknot / Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Slipknot. Scopri come vedere gli eventi musicali di Slipknot e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi eventi preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato riguardo il tuo evento preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Slipknot e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Slipknot è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Slipknot, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Slipknot al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Slipknot.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Slipknot ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 27 Giugno 2019 13:30 Slipknot
BOLOGNA, Arena Parco Nord
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 11 Giugno 2019 20:00 Slipknot Prague
O2 Arena, Prague, Repubblica Ceca
Biglietti
Mer, 12 Giugno 2019 12:00 Download Festival UK 2019 5 Day Pass
Donington Park, Derby, Regno Unito
Biglietti
Ven, 14 Giugno 2019 12:00 Download Festival UK 2019 3 Day Pass
Donington Park, Derby, Regno Unito
Biglietti
Lun, 17 Giugno 2019 20:00 Slipknot Leipzig
Arena Leipzig, Leipzig, Germania
Biglietti
Mar, 18 Giugno 2019 20:00 Slipknot Hannover
TUI Arena, Hannover, Germania
Biglietti
Gio, 20 Giugno 2019 14:12 Knotfest meets Hellfest 2019 - Slipknot
Complexe du Val de Moine, Clisson, Francia
Biglietti
Ven, 21 Giugno 2019 13:05 Graspop Metal Meeting - 3 Day Pass
Festivalpark Stenehei, Dessel, Belgio
Biglietti
Sab, 22 Giugno 2019 13:00 Graspop Metal Meeting 2019 Saturday - Slipknot
Festivalpark Stenehei, Dessel, Belgio
Biglietti
Ven, 28 Giugno 2019 12:00 3-Days Pass - Download Festival
La Caja Mágica, Madrid, Spagna
Biglietti
Sab, 29 Giugno 2019 13:00 Download Festival Madrid - Saturday
La Caja Mágica, Madrid, Spagna
Biglietti
Lun, 01 Luglio 2019 20:00 Slipknot Nimes
Arena de Nimes, Nimes, Francia
Biglietti
Mer, 03 Luglio 2019 12:00 Resurrection Fest 2019 Viveiro - Slipknot
Parque de Pernas Peón, Viveiro, Spagna
Biglietti
Gio, 04 Luglio 2019 17:05 VOA Heavy Rock Festival 2019 - 2 Day Pass
Estádio do Restelo, Lisboa, Portogallo
Biglietti
Sab, 10 Agosto 2019 20:00 Slipknot Des Moines
Iowa State Fair, Des Moines, Stati Uniti
Biglietti

Slipknot

Si avvicina sempre più il momento del ritorno degli Slipknot in tour 2019 in Italia con la data di Bologna. Se stai cercando i biglietti Slipknot Bologna il posto per poterli avere è TicketPremiere che ti regalerà una serata unica a prezzi economici. Per il concerto Slipknot 2019 non perdere altro tempo e acquista i tuoi biglietti.

L’ultimo lavoro da studio della band statunitense Slipknot è l’album del 2014, “.5: The Gray chapter”. Il gruppo ha deciso di dedicare questo lavoro alla memoria del compianto bassista, Paul Gray, che morì di overdose nel 2010. All’interno di questo album trovano spazio quattordici tracce che la band ha registrato per l’etichetta Roadrunner Records. Da queste sono stati ripresi quattro singoli di ottimo successo. Questi sono The negative one, The devil in I, Custer e Killpop.

Leggi tutto Il lavoro è stato distribuito in differenti formati, tra i quali il download digitale, il formato CD, doppio CD e doppio LP. Nella versione digitale compaiono anche altre due tracce inedite, mentre in quella deluxe in formato CD ne sono state inserite altre cinque. Un lavoro di ottimo riscontro che ha raggiunto la prima posizione in molte charts nel mondo, cioè in Australia, Nuova Zelanda, Svizzera, Stati Uniti e Canada. Nel Regno Unito ha venduto oltre 100.000 copie, mentre in Australia è arrivato a otre 35.000.

La fine del millennio e l’inizio degli Slipknot


L’arrivo sulla scena musicale internazionale per gli Slipknot coincide con la fine dello scorso millennio e la pubblicazione dell’esordio omonimo. Il gruppo rilascia l’album “Slipknot” nel 1999 e ottiene un immediato riscontro di pubblico. Il disco è pubblicato sotto etichetta Roadrunner Records e vede la collaborazione del produttore Ross Robinson che ha collaborato anche con i Korn. Questa prima opera del gruppo è composta da quattordici brani inediti più una traccia fantasma. La tracklist del disco è stata ulteriormente ampliata con rarità, remix e video nelle diverse versioni pubblicate nel corso degli anni. Da questo disco sono stati estratti due singoli di enorme successo. Il primo è Wait and bleed, probabilmente il brano più conosciuto degli Slipknot, e l’altro è Spit it out. L’incredibile successo del lavoro è certificato dai numeri, con oltre 2.000.000 di copie vendute negli Stati Uniti, più di 300.000 nel Regno Unito e oltre 100.000 in Canada.

L’enorme successo, nonostante la complessità dei pezzi del gruppo, porta gli Slipknot a un immediata notorietà. Questo aspetto convince il gruppo a non attendere molto prima della pubblicazione di un nuovo album. Il 28 agosto 2001 arriva il disco “Iowa” che nasce ancora una volta con la collaborazione di Ross Robinson alla produzione e la gestione fornita dalla Roadrunner Records. All’interno dell’album trovano spazio quattordici tracce inedite e una serie di rarità e altri inediti pubblicati nelle versioni successive. Da questo lavoro sono estratti tre singoli di grande successo. Il più riconoscibile è sicuramente The heretic anthem.

L’album della consacrazione


Dopo questo ottimo lavoro che arrivò a vendere bene in tutto il mondo, con più di 1.000.000 di copie vendute negli Stati Uniti, oltre 300.000 nel Regno Unito e più di 150.000 in Germania, il gruppo rallentò l’attività discografica. La band era ormai diventata tra le più importanti in ambito metal, quello che mancava era un riconoscimento a livello mainstream. Questo arrivò nel 2004, con la pubblicazione del disco “Vol. 3: (The subliminal verses)”. Questa volta a collaborare alla produzione c’era Rick Rubin che collaborerà anche con i System of a down. All’interno del disco trovano spazio quattordici brani e vari bonus tape nelle versioni pubblicate negli anni successivi.

Da questo lavoro vengono ripresi almeno quattro brani di grande successo, cioè i singoli Duality, Before I forget, Vermilion e The nameless. Il singolo di Duality arrivò alla prima posizione della chart inglese e vendette più di 200.000 copie nel Regno Unito. Questo nuovo album ebbe l’ennesimo ottimo riscontro negli Stati Uniti, dove superò 1.000.000 di copie vendute.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×