Biglietti Mark Knopfler | An evening whith and band | mark knopfler | mark knopfler tracker | mark knopfler tour | dire straits | knopfler | mark knopfler biglietti

Biglietti Mark Knopfler

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Mark Knopfler / An evening whith and band | mark knopfler | mark knopfler tracker | mark knopfler tour | dire straits | knopfler | mark knopfler biglietti sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Mark Knopfler. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti Mark Knopfler online al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Mark Knopfler in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Mark Knopfler è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Mark Knopfler, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Mark Knopfler in Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Mark Knopfler.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerto Mark Knopfler ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 27 Agosto 2019 20:00 Mark Knopfler Indianapolis
Murat Theatre at Old National Centre, Indianapolis, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 28 Agosto 2019 20:00 Mark Knopfler Kansas City
Arvest Bank Theatre at the Midland, Kansas City, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 30 Agosto 2019 20:00 Mark Knopfler Minneapolis
Orpheum Theatre Minneapolis, Minneapolis, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 31 Agosto 2019 20:00 Mark Knopfler
Riverside Theatre, Milwaukee, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 01 Settembre 2019 19:30 Mark Knopfler Chicago
Chicago Theatre, Chicago, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 03 Settembre 2019 19:30 Mark Knopfler Nashville
Ryman Auditorium, Nashville, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 04 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler
State Bank Amphitheatre at Chastain Park, Atlanta, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 06 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler
Smart Financial Centre, Sugar Land, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 07 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler Austin
ACL Live at The Moody Theater, Austin, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 08 Settembre 2019 19:00 Mark Knopfler
Verizon Theatre at Grand Prairie, Grand Prairie, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 10 Settembre 2019 20:00 An evening with Mark Knopfler and Band
Red Rocks Amphitheatre, Morrison, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 11 Settembre 2019 19:30 An Evening with Mark Knopfler
Red Butte Garden, Salt Lake City, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 13 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler
Keller Auditorium, Portland, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 14 Settembre 2019 19:00 Mark Knopfler Woodinville
Chateau Ste Michelle Winery, Woodinville, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 15 Settembre 2019 19:00 Mark Knopfler Woodinville
Chateau Ste Michelle Winery, Woodinville, Stati Uniti
Biglietti
Lun, 16 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler Vancouver
Orpheum Theatre Vancouver, Vancouver, Canada
Biglietti
Mer, 18 Settembre 2019 19:00 Mark Knopfler
Greek Theatre Berkeley, Berkeley, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 20 Settembre 2019 19:30 Mark Knopfler Santa Barbara
Santa Barbara Bowl, Santa Barbara, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 21 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler Phoenix
Comerica Theatre, Phoenix, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 22 Settembre 2019 20:00 Mark Knopfler Los Ángeles
Greek Theatre Los Angeles, Los Angeles, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 25 Settembre 2019 19:30 Mark Knopfler with Very Special Guest Bonnie Raitt
Madison Square Garden, New York City, Stati Uniti
Biglietti


Mark Knopfler

I biglietti Mark Knopfler online sono facili da acquistare con l’aiuto di TicketPremiere. Grazie al motore di ricerca di biglietti potrai partecipare ai concerti di Mark Knopfler in tutto il mondo. Acquista i biglietti per i concerti mark knopfler e non perdere l’occasione di assistere all’esibizione dal vivo di questo fantastico artista. I concerti Mark Knopfler 2019 sono in programma. Trova la tappa nella tua città del prossimo concerto Mark Knopfler 2019 Italia.

Per Mark Knopfler prossimi eventi per un ritorno in Italia a partire dal 2019. Il chitarrista ha inserito anche il nostro paese tra le sue mete per il prossimo tour. Il Mark Knopfler tour 2019 arriverà in estate, non farti trovare impreparato e acquista i biglietti Mark Knopfler.

La più recente manifestazione discografica di questo fenomeno della chitarra è datata 16 marzo 2015. Mark Knopfler in quella data ha pubblicato il disco Tracker che è stato registrato sotto etichetta British Grove Records. All’interno dell’album undici tracce inedite prodotte dallo stesso Knopfler in collaborazione con Guy Fletcher. Quest’ultimo è noto anche per collaborazioni con Brian Ferry. Da questo nuovo disco è stato ripreso il singolo Beryl. Grazie anche a questo brano il disco è stato un successo piuttosto inaspettato. Ha raggiunto la top ten in tutto il mondo. In paesi come la Germania, la Danimarca e il Belgio ha toccato anche la prima posizione. Le vendite, di conseguenza, sono state molto buone. Tracker ha venduto più di 100.000 copie in Germania e più di 60.000 nel Regno Unito.

Leggi tutto

Il dopo Direstraits


La carriera di Mark Knopfler non ha certo bisogno di presentazioni. Il successo lo ha ottenuto come chitarrista dei Direstraits, creando album tra i più famosi della storia della musica. A partire dal 1996, dopo lo scioglimento definitivo del gruppo, questi si è prodotto in una carriera solista di altrettanto grande successo. In quell’anno, infatti, arriva il disco Golden heart che ottiene ottimo riscontro di critica. Da questo lavoro sono ripresi singoli come Darling pretty e Cannibals. In totale piazza oltre 1.600.000 copie. In Spagna e nel Regno Unito piazza oltre 100.000 copie.

Golden Heart è un disco che contribuisce a rilanciare la carriera di Knopfler, ma il vero successo arriverà con il disco del 2000 Sailing to Philadelphia. Per le registrazioni di questo lavoro il chitarrista si avvale della collaborazione di James Taylor. L’album è composto da tredici brani inediti, tra i quali i singoli What it is, Silvertown blues e la titletrack, Sailing to Philadelphia. L’album vende otre 3.500.000 di copie, piazzandone oltre 2.000.000 in Europa e più di 500.000 negli Stati Uniti. È primo in classifica in Italia, Germania, Norvegia e Svizzera.

Appena due anni dopo, nel 2002, arriva il nuovo album The ragpicker’s dream che otterrà un ottimo successo nonostante i problemi successivi alla pubblicazione. La promozione dell’album, infatti, fu limitata da un incidente in moto che limitò di molto l’attività live di Knopfler. Da questo disco venne estratto il singolo Why aye man che Mark Knopfler realizzò con la collaborazione di Jimmy Nail, noto anche per cover di brani di Sting con i Police. Il disco ottiene ottimo riscontro arrivando nella top ten di paesi come la Spagna, la Germania e l’Italia. In Francia, Regno Unito e Germania supera le 100.000 copie vendute.

Da Shangri-la a Privateering


La carriera solista di questo fantastico artista prosegue con prodotti di grande qualità che vengono sempre promossi dal suo grande seguito di fans. Il 28 settembre 2004 arriva il disco Shangri-la che racconta uno spaccato degli Stati Uniti d’America attraverso i suoi personaggi più conosciuti. Il disco è composto da quattordici brani ed è un buon successo in termini di critica e pubblico. Da questo lavoro vengono ripresi brani come Boom, like that e The trawlerman’s song. Ancora una volta ha ottime vendite in Germania, dove supera le 100.000 copie vendute. Nel Regno Unito vende più di 60.000 copie ed è nella top ten in molti paesi in Europa.

Tre anni dopo, nel 2007 arriva il disco Kill to get crimson che sarà l’ennesimo ottimo lavoro di un artista ormai navigato in questo tipo di produzioni. In questo disco compaiono grandi musicisti come il sassofonista Chris White, al lavoro spesso con Paul McCartney. Tra i dodici brani dell’album quelli più conosciuti sono True love will never fade e Punish the monkey. Dopo l’album Get lucky del 2009 arriva, nel 2012, il disco Privateering. Un ritorno alla grande anche in Italia, dove l’album ottiene la certificazione a disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×