Biglietti Laura Pausini | Laura Pausini | World Wide Tour 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Laura Pausini
Condividi su:
   
video   Video Laura Pausini


News su Laura Pausini

Biglietti Laura Pausini

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Laura Pausini - World Wide Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Laura Pausini. Scopri come vedere il concerto di Laura Pausini e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Laura Pausini e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Laura Pausini è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Laura Pausini possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Laura Pausini al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Laura Pausini.

Le date italiane:
21 e 22 luglio Roma, Circo Massimo.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Laura Pausini ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Laura Pausini

L’ultimo disco da studio di Laura Pausini è l’album del 2018 “Fatti Sentire”. Il disco è stato pubblicato il 16 marzo sotto etichetta Atlantic Records e contiene quattordici tracce. “Fatti Sentire”, prodotto dalla stessa Laura Pausini, è stato anticipato dall’uscita del singolo Non è detto. Primo singolo al quale hanno fatto seguito i brani Novo, Frasi a metà ed E.STA.A.TE. Alla realizzazione dei testi per il disco hanno partecipato vari artisti, tra i quali Niccolò Agliardi, collaboratore anche di Emma Marrone. Così come tutti i lavori dell’artista italiana, anche questo è stato pubblicato in spagnolo, con un ottimo ritorno di pubblico anche in terra iberica. In Italia il successo è stato piuttosto immediato. L’album si è piazzato subito al vertice delle classifiche, arrivando nella top ten anche in paesi come l’Argentina, la Svizzera, il Belgio e la Spagna. In Italia ha ricevuto la certificazione a disco d’oro per aver superato le 50.000 copie vendute.

Leggi tutto Il disco d’esordio di Laura Pausini è l’omonimo pubblicato nel 1993. L’album fu subito un successo mondiale. I numeri internazionali, per un’artista italiana, furono piuttosto sorprendenti. A produrre l’album furono Angelo Valsiglio e Bob Sargeant, per l’edizione inglese. quest’ultimo molto noto per aver lavorato con i The Fall. La voce di Laura Pausini colpisce per potenza e intonazione. Dall’album vennero ripresi quattro singoli, cioè i brani La solitudine, Non c’è, Mi rubi l’anima e Perché non torni più. Sul brano Mi rubi l’anima compare anche la voce di Raf. La dimensione del successo del disco è nei numeri. “Laura Pausini” è primo Colombia, Belgio, Portogalo e Spagna. Entra in top ten in Cile, nei Paesi Bassi, in Italia e, addirittura, negli Stati Uniti. In Spagna vende oltre 1.000.000 di copie, in Italia supera le 400.000 copie vendute. In Francia e in Brasile supera le 100.000 copie vendute.

Nel 1996 arriva il disco “Le cose che vivi”. Si tratta di un disco molto maturo della cantante italiana. Il pubblico lo premia grazie anche alla presenza di brani come Incancellabile, Angeli nel blu, Seamisai, Ascolta il tuo cuore e la titletrack, Le cose che vivi. Il materiale completa un disco di ottimo valore grazie anche alla presenza di Dado Parisini, Spesso al lavoro anche con Annalisa. “Le cose che vivi” ottiene un successo importante ed entra nelle top ten di mezza Europa. In Italia è secondo, così come in Svezia, Portogallo e Spagna. Negli Stati Uniti è nono nelle classifiche latin. Sono 500.000 le copie vendute in Italia, più di 1.000.000 in Europa. In Brasile l’album vende più di 200.000 copie. Ormai Laura Pausini è un fenomeno di portata mondiale. L’uscita di “Tra te e il mare” lo certifica nei numeri e nella bontà del lavoro svolto. Tra i brani più rappresentativi del disco ci sono i quattro singoli pubblicati. La titletrack Tra te e il mare, Il mio sbaglio più grande, Fidati di me e Volevo dirti che ti amo. Sono molti i musicisti che collaborano alla realizzazione del lavoro e tra questi compare anche il musicista Lee Sklar che ha collaborato anche con James Taylor.

Nel 2008 arriva l’album “Primavera in anticipo”. Si tratta di un disco composto da quattordici tracce e che vede alla produzione la stessa Laura Pausini con la collaborazione di Gabriele Parisi. L’album è caratterizzato dalla presenza di quattro singoli estratti. I brani in questione sono Invece no, Un fatto ovvio, Bellissimo così e la titletrack, Primavera in anticipo. Quest’ultimo brano è stato inciso anche in versione inglese grazie alla collaborazione con James Blunt. È un successo importante per via delle copie vendute, in quanto, in tutto il mondo, arriva a vendere oltre 2.000.000 di copie. Solo in Italia venderà più di 500.000 copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×