Biglietti Fedez | Fedez | Palasport 2019 | Concerti

Biglietti Concerti Fedez
Condividi su:
   
video   Video Fedez


News su Fedez

Biglietti Fedez

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Fedez - Palasport 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Fedez. Scopri come vedere gli eventi musicali di Fedez e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Fedez e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Fedez è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Fedez, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Fedez al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Fedez.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Fedez ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 15 Marzo 2019 21:00 Fedez
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 Fedez
TORINO, Pala Alpitour
Biglietti
Gio, 21 Marzo 2019 21:00 Fedez
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Sab, 23 Marzo 2019 21:00 Fedez
MONTICHIARI, PalaGeorge
Biglietti
Gio, 28 Marzo 2019 21:00 Fedez
ANCONA, PalaPrometeo
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 21:00 Fedez
EBOLI, Palasele
Biglietti
Mar, 02 Aprile 2019 21:00 Fedez
ACIREALE, Pal Art Hotel
Biglietti
Ven, 05 Aprile 2019 21:00 Fedez
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Lun, 08 Aprile 2019 21:00 Fedez
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 21:00 Fedez
PADOVA, Kioene Arena
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:00 Fedez
CONEGLIANO, Zoppas Arena
Biglietti

Fedez

Dopo i grandi successi riscossi tra dischi e televisione è il momento di tornare live con Fedez tour 2019. I concerti Fedez 2019 sono stati programmati e i biglietti sono già disponibili. Le date concerti Fedez 2019 sono in elenco su questa pagina, guarda e scegli dove seguire il tuo beniamino. Il progetto da studio di Fedez con J Ax si chiama “Comunisti col Rolex” ed è stato distribuito in Italia a partire dal 20 gennaio 2017. È un disco che include sedici tracce inedite e che è stato realizzato con la collaborazione del produttore Takagi. Sull’album compaiono parecchie collaborazioni eccellenti tra le quali quella di Nek e quella di Giusy Ferreri. Da questo disco sono stati ripresi cinque singoli, cioè i brani Vorrei ma non posto, Senza pagare, Sconosciuti da una vita, Assenzio e Piccole cose.

Leggi tutto Il singolo che più degli altri ha segnato il successo del lavoro è sicuramente Vorrei ma non posto. Questo è divenuto colonna sonora dell’estate 2017 anche grazie all’utilizzo durante uno spot televisivo per una nota marca di gelati. Questo brano, rilasciato come singolo il 6 maggio, è riuscito a piazzare sul mercato qualcosa come più di 350.000 copie. Un livello di vendite che ha spinto in alto il pezzo, fino alla prima posizione delle charts dei singoli nel nostro paese. Altro brano di grande presa sul pubblico è Assenzio, che vede tra i featuring la cantante Levante e il cantante dei The Kolors, Stash. Solo questo brano ha venduto più di 200.000 copie in Italia.

Da Youtube ai primi passi verso il successo


Il fenomeno Fedez nasce grazie alla grande esposizione mediatica che questi guadagna attraverso Youtube, il media attraverso il quale può pubblicizzare la sua musica. La sua avventura discografica inizia nel 2011 con la pubblicazione del disco “Penisola che non c’è”. si tratta di un album autoprodotto che l’artista registra sotto etichetta Badaboom Edizioni. All’interno del disco sono inseriti tredici brani tra i quali la titletrack, Penisola che non c’è. È un lavoro che critica profondamente il sistema politico italiano e analizza i principali problemi della società nella quale il rapper si trova a vivere.

A seguito di questo esordio dovranno passare appena pochi mesi prima della pubblicazione di “Il mio primo disco da venduto”. Questo rappresenta, a tutti gli effetti, il secondo lavoro su lunga distanza di Fedez. È un album che comprende ben ventuno brani e che ve la partecipazione di numerosi artisti molto apprezzati nel mondo del rap italiano. In questo disco è possibile ascoltare brani come Blues che vede la partecipazione di Gué Pequeno e Parli di rap?, con Gemitaiz. “Il mio primo disco da venduto” rappresenta l’anticamera del successo, che arriverà appena due anni dopo.

Fenomeno nazionale


Nel 2013, infatti, viene pubblicato “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” che viene rilasciato il 5 marzo. È il primo disco di Fedez per una major, la Sony Music Italia ed è costituito da diciannove tracce. Di queste ben cinque diventeranno dei singoli di ottimo riscontro. Tra questi vanno ricordati i brani Cigno nero, Si scrive schiavitù si legge libertà e Nuvole di fango. Cigno nero riesce a vendere più di 60.000 copie e ottiene la certificazione a disco di platino in Italia.

Con questo lavoro Fedez diventa conosciuto a livello nazionale e il suo disco successivo è l’ennesimo grande successo. Esce nel 2014 il disco “Pop-Hoolista”, composto da venti brani e registrato a Los Angeles. Su questo lavoro è possibile ascoltare pezzi come 21 grammi, Beautiful disaster e Generazione bho. Alle registrazioni partecipa anche il cantante Mika. È un album che raccoglie grandi consensi e che vende più di 200.000 copie in Italia e raggiunge la posizione numero uno delle charts.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×