Biglietti Andy Warhol | Complesso del Vittoriano - Roma

Biglietti Andy Warhol

I biglietti per andare a vedere le Mostre e/o i Musei: Andy Warhol / Complesso del Vittoriano - Roma sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti per mostre e musei per grandi eventi come quello di Andy Warhol.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan di Andy Warhol e partecipa ai suoi eventi nei musei e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di mostre in musei molto noti e segui ovunque i tour e gli eventi più importanti.
Comprare i biglietti per lo la mostra di Andy Warhol è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Andy Warhol, possano partecipare agli eventi nei musei e alle mostre al miglior prezzo.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi della mostra nei musei di Andy Warhol è la categoria: Mostre e musei.

Approfittane Ora. Compra i biglietti delle mostre nei musei di Andy Warhol al miglior prezzo.

Le esposizioni itineranti o gli eventi nei musei più conosciuti, segui il ritorno di Andy Warhol.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per le mostre di Andy Warhol ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremier.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 23 Febbraio 2019 09:30 Andy Warhol
ROMA, Complesso del Vittoriano - Ala Brasini
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 09:30 Andy Warhol
ROMA, Complesso del Vittoriano - Ala Brasini
Biglietti

Andy Warhol

Sono tanti i fans che si sono messi alla ricerca dei biglietti per la mostra Andy Warhol Roma 2018. L’artista, con le sue opere iconiche, è ospite di una mostra presso il Complesso del Vittoriano. I biglietti mostra Andy Warhol Vittoriano sono disponibili su TicketPremiere. Non perdere l’appuntamento con Andy Warhol in mostra a Roma. Acquista il biglietto che stai cercando da tanto tempo.

La storia e la vita di un artista impossibile da dimenticare sono in esposizione presso il Complesso del Vittoriano a Roma. Andy Warhol con le sue opere sono messi di fronte agli occhi di chi apprezza l’arte di questo indiscutibile genio. Esposto presso l’Ala Brasini, l’insieme delle opere di Warhol ripercorrono i suoi anni di vita più intensi e prolifici dal punto di vista artistico. All’interno della mostra sarà possibile ammirare più di 170 opere che il maestro ha portato a termine con la sua particolare tecnica di pittura. L’occasione unica è la ricorrenza di novanta anni dalla nascita di Warhol. Quale modo migliore per festeggiare se non ammirando quanto incredibili possano essere le sue opere.

Leggi tutto

170 opere in mostra


Un catalogo incredibile di quadri e serigrafie che hanno reso praticamente immortale l’artista statunitense. Tra questi ci sono i quadri più originali e conosciuti di Warhol, come la serie Campbell’s soup, oppure la serie Marilyn e quella su Elvis. Tutti prodotti iconici e rimasti impressi nella mente di chi ha conosciuto e ammirato questo incredibile genio. Una serie di influenze che hanno caratterizzato il lavoro di tanti altri grandi artisti. Un talento che ha scavalcato il recinto dell’arte e ha invaso tanto il cinema quanto la musica.

La mostra su Andy Warhol è stata inaugurata il 3 ottobre 2018 e rimarrà ospitata presso il Complesso del Vittoriano fino al 3 febbraio 2019. A produrre e organizzare questa fantastica mostra la Arthemisia che ha potuto contare sulla collaborazione del curatore Matteo Bellenghi, di Eugenio Falcioni & Art Motors srl. Nella mostra sono integrate anche delle autoguide che vi permetteranno di riconoscere e studiare tutte le opere legate alla vita di Andy Warhol.

Un artista senza tempo


Andy Warhol può essere benissimo definito come un artista senza tempo che potrebbe abbracciare ogni singola epoca artistica. La sua inclinazione a rivisitare prodotti e oggetti è rimasta unica e inimitabile e proprio le tante celebrazioni in concomitanza con l’anniversario dai novanta anni dalla nascita ne sono la dimostrazione. Warhol è stato pittore e scultore, ma ha prestato il suo genio anche al cinema e alla musica. Se c’è un personaggio che descrive bene il significato della parola “artista” questo altri non può essere se non Andy Warhol.

Alla sua visione dell’arte si sono ispirati grandi cantanti come Mick Jagger e John Lennon. A questo riguardo, incredibilmente ispirate erano le serie di screen test che Warhol utilizzava nei suoi laboratori. Con la presenza di personaggi molto famosi produceva pellicole di poco più di tre minuti con gli stessi immobili davanti a una telecamera. Sono solo alcuni degli esempi del concetto di arte di Warhol. Tutto quello che può essere dipinto, scolpito, ripreso e messo su un pentagramma diventa automaticamente arte.

A partire dalla seconda metà degli anni ‘60 Andy Warhol divenne un’icona alla quale ogni artista desiderava essere accostato. Per cantanti e attori era diventato quasi fondamentale finire su un quadro dipinto da Warhol. Ma non solo loro. Negli anni ‘70 anche noti imprenditori come Gianni Agnelli furono ripresi e immortalati su una tela dall’artista.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×